VIDEO-FLASH! “STRISCIA LA NOTIZIA” ALL’ATTACCO DELLA MINISTRA DELL'ISTRUZIONE CON LA COMICA ANGELICA MASSERA, IN ARTE MINISTRA CAZZOLINA CHE SI DENUDA PER “RISOLVERE IL PROBLEMA DEGLI INSEGNANTI A CUI CADE L’OCCHIO”: “LE STUDENTESSE DEVONO PRENDERE LA GIACCA E METTERSELA SULLE COSCE. SE L'OCCHIO CADE SUI SENI? NON VI PREOCCUPATE C'È SEMPRE L'INSEGNANTE DI SOSTEGNO…”

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.liberoquotidiano.it"

angelica massera imita la azzolina 5 angelica massera imita la azzolina 5

 

"Il problema dei professori che guardano le cosce alle ragazzine?". Striscia la notizia parte in quarta contro Lucia Azzolina, ministra dell'Istruzione grillina già alle prese con molti grattacapi.

 

Da oggi ne ha uno in più e si chiama Angelica Massera, in arte Ministra Cazzolina. La sua parodia, pezzo forte della nuova edizione del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, promette scintille.

angelica massera imita la azzolina 3 angelica massera imita la azzolina 3

 

La Massera, bella e pungente attrice comica rivelata dal web, accento siciliano e seno in vista sotto la giacca, propone una Azzolina tutta da ridere: "Le studentesse devono prendere la giacca e mettersela sulle cosce. Se l'occhio cade sui seni? Non vi preoccupate - giura dopo essersi sfilata la giacca ed essere rimasta in reggiseno striminzito -: c'è sempre l'insegnante di... sostegno. Buona scuola a tutti". Povera Lucia, sarà un anno lunghissimo.

angelica massera imita la azzolina 4 angelica massera imita la azzolina 4 angelica massera imita la azzolina 1 angelica massera imita la azzolina 1 angelica massera imita la azzolina 2 angelica massera imita la azzolina 2

 

lucia azzolina alla camera 1 lucia azzolina alla camera 1

 

lucia azzolina alla camera 2 lucia azzolina alla camera 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…