pillole di gossip

VIDEO! GEPPI CUCCIARI SCATENATA AL PREMIO STREGA: FRECCIATINE A SANGIULIANO E MOLLICONE. E ALLA RAI SU SCURATI - TUTTI PAZZI PER LA PRESENTATRICE DEL CALENDARIO DI SERIE A CHIARA GIUFFRIDA - CORONA E "L'AIUTO" AI FERRAGN-EX - WANDA NARA E I SEGRETI SU COME AMA FARE SESSO - ALLA JUVE WOMEN ARRIVA ALISHA LEHMANN, FIDANZATA DI DOUGLAS LUIZ – AMORE A GONFIE VELE TRA ARIADNA ROMERO E JULIO IGLESIAS JR – SIMONA VENTURA E L’ISOLA, ROBERTA MORISE E IL PARTO COMPLICATO - GIRA VOCE CHE PARIS HILTON POTREBBE... – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

geppi cucciari

Tutti pazzi per la presentatrice del calendario di Serie A Chiara Giuffrida. Nata a Catania, 26 anni, inizia la carriera come modella, per poi intraprendere la carriera di conduttrice televisiva. Con il compagno Nicola Ventola è stata di recente al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser…

 

 

Geppi Cucciari scatenata al Premio Strega con l’esponente di Fratelli d’Italia Federico Mollicone, presidente della Commissione Cultura, a cui cede la parola, ricordando la gaffe del ministro Sangiuliano dell’anno scorso: “Guardi, veramente. Una domanda a piacere, faccia lei. Non la interrogo. Di cosa vuole parlare? Dica quello che vuole. Una cosa a piacere, i confini dell’Umbria”.

chiara giuffrida

 

“Applaudite, siamo in diretta, non si possono coprire i fischi! Applaudite fortissimo“, ha detto Cucciari rivolgendosi al pubblico, con un chiaro riferimento ai fischi di contestazione a Sangiuliano durante il Taobuk cancellati dalla Rai e trasformati in applausi.  Quando Strabioli ha ricordato di aver già condotto il Premio Strega nell’edizione vinta da Antonio Scurati. “Hai detto Scurati? La tua serata finisce qua”, ha replicato Cucciari ricordando il caso che ha coinvolto lo scrittore e Serena Bortone lo scorso 25 aprile.

 

 

Wanda Nara ha risposto alle domande di alcuni follower sui social, svelando dettagli della sua vita privata e della sua dieta senza zuccheri e farine raffinate. “non ho mai fumato, non mi piace l'odore che ti resta addosso. Voglio che i miei capelli abbiano sempre il profumo di fragola o vaniglia". Tempo fa a chi le chiese con quale canzone le piace fare l'amore, Wanda ha risposto: "Con nessuna, mi piace sentire i miei rumori"

roberta morise

 

 

La Juventus accoglie un nuovo acquisto anche per la squadra femminile. Arriva Alisha Lehmann, venticinquenne svizzera, prelevata dall'Aston Villa. Seguirà il fidanzato Douglas Luiz nell'avventura torinese…

 

Thomas Brodie-Sangster, il Joien Reed della serie cult Il Trono di Spade, ha sposato l’ attrice Talulah Riley. Lei é l’ex moglie di Elon Musk: sono stati sposati nel 2008, hanno poi divorziato, si sono risposati nel 2012 e nel 2015 si sono lasciati. Musk ha avuto il dodicesimo figlio da Shivon Zilis.

 

Homyatol, lo youtuber che avrebbe dovuto sostituire Fedez a Muschio Selvaggio, ospite a Gurulandia ha rivelato: “Fabrizio Corona sta aiutando Chiara e Fedez, perché lui è furbo. Come? Con le sue dichiarazioni, anche tramite voi di Gurulandia. Voi state facendo un lavoro sociale. Se Fedez e Chiara ascoltano quello che dice Corona o no? Vivendo su internet non puoi non ascoltare Corona“.

 

paris hilton

Mattia Buonocore di DavideMaggio.it ha chiesto al direttore di La 7 Andrea Salerno: “Si diceva che sarebbe arrivato Fedez con ‘Chi Vuol Essere Milionario?’, perché è saltato quel progetto?“Lui ha risposto : “In realtà sono tanti i progetti che saltano, ci si è provato in un momento, la quadra non si trovava, era anche un momento complicato per noi... Io poi stavo inseguendo Flavio Insinna e quindi francamente ci tenevo che venisse lui perché è un artista, è un uomo di televisione”.

 

chiara giuffrida 55

“Parto complicato, sono stati giorni tortuosi”. Roberta Morise ha dato alla luce Gianmarco. Tra poco sposerà il compagno Enrico Bartolini, chef stellato. Le nozze saranno celebrate all’ Andana Esort dove lui ha il  ristorante La Trattoria.

 

Il rapper Mr. Rizzus su YouTube aveva pubblicato un testo osceno su Rebecca Staffelli, vista al Grande Fratello e figlia di Vittorio Staffelli: é stato condannato a dieci mesi di carcere.

 

Simona Ventura dice a Chi riguardo L’ Isola dei Famosi: Sono stata conduttrice e autrice del programma, facevo i casting con un gruppo di lavoro, ma non so cosa farei se me la proponessero. So che non succederà. Non è successo quando ero a Mediaset, non vedo perché dovrebbero chiamarmi adesso che sono in Rai”.

 

 

alisha lehmann douglas luiz

Continua a gonfie vele la storia d’ amore tra Ariadna Romero e Julio Jglesias Jr., cantante come il padre Julio: i due hanno intenzione di sposarsi. Lei è stata legata all’ ex velino Pierpaolo Pretelli da cui ha avuto il figlio Leonardo.

 

Gira insistente la voce che Paris Hilton potrebbe apparire sul palco del Teatro Ariston per il prossimo Festival di Sanremo.

 

alisha lehmann douglas luiz 5chiara giuffrida 34wanda naraariadna romeroariadna romero julio jglesias jr wanda naraWANDA NARAalisha lehmann 11alisha lehmann WANDA NARAwanda narachiara giuffrida 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…