adriana volpe pago

VIDEO! GRANDE BORDELLO: IL PRIMO BACIO DEL GF VIP È TRA PAGO E ADRIANA VOLPE DURANTE IL GIOCO "OBBLIGO O VERITÀ" – L’IRONIA DI ANTONELLA ELIA SULLA GELOSIA DEL COMPAGNO DELLA SHOWGIRL – LE CONFESSIONI DI LICIA NUNEZ: “HO ABORTITO A 24 ANNI. POI MI SONO LASCIATA ANDARE. HO BEVUTO TANTO PER UN ANNO INTERO, ALCOOL E SUPERALCOLICI. PIÙ BEVEVO, PIÙ MI SEMBRAVA DI SENTIRE...'' - VIDEO

Luana Rosato per www.ilgiornale.it

 

adriana volpe pago

Nella casa del Grande Fratello Vip 4 si ammazza il tempo giocando a “obbligo o verità”, e Pago finisce per baciare Adriana Volpe su richiesta dei suoi compagni in Casa.

 

Non è la prima volta nella storia del reality show che da questo gioco nascono dinamiche che hanno dato vita a flirt e liaison tra i concorrenti. Potrebbe non essere il caso, tuttavia, del cantante e della Volpe, soprattutto perché lei è felicemente sposata con il marito Roberto Parli e lui pare essere ancora molto coinvolto dalla sua ex fidanzata, Serena Enardu. Legami sentimentali a parte, però, Pago e Adriana sono stati i protagonisti indiscussi del gioco “obbligo o verità” in seguito al quale sono stati costretti a scambiarsi il primo bacio di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

 

adriana volpe

Ad innescare la miccia e riscaldare l’atmosfera ci ha pensato Antonella Elia che, senza ombra di dubbio, si sta confermando uno dei personaggi più effervescenti di queste prime ore all’interno della Casa. “Adriana, devi baciare con la lingua Pago!”, ha sentenziato la showgirl scatenando le risate dei presenti e la reazione imbarazzata della Volpe. “Ma che te sei bevuta!”, ha sbottato il cantante che, invano, ha provato a modificare la richiesta della Elia.

 

I coinquilini, consapevoli dell’imbarazzo dei due coinvolti nel gioco, li hanno invitati a capire che si trattava semplicemente di un bacio cinematografico e Antonella, comprendendo soprattutto la vergogna di Adriana, ha accettato che tutto avvenisse con la bocca chiusa. Rompendo il ghiaccio e approfittando del momento di caos, Pago si è avvicinato ad Adriana Volpe, le ha preso il viso tra le mani e le ha dato un bacio a stampo durato frazioni di secondo.

 

adriana volpe

Evvai!”, hanno esultato gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, mentre la conduttrice si trincerava dietro una risata che non è riuscita a nascondere il profondo fastidio per la situazione venutasi a creare. “Neanche suo marito fosse geloso!”, ha aggiunto ironica la Elia, ma la Volpe le ha fatto capire che, molto probabilmente, tutto questo potrebbe aver dato molto fastidio al compagno.

 

Alla fine il ghiaccio è stato rotto, Adriana Volpe e Pago hanno inaugurato la stagione dei baci del Grande Fratello Vip e, tra gli applausi degli amici, si sono urlati: “I love you”.

 

LICIA NUNEZ

Luana Rosato per www.ilgiornale.it

 

adriana volpe pago

Nella casa del Grande Fratello Vip iniziano le confessioni e Licia Nunez, dopo aver parlato del presunto tradimento subito da Imma Battaglia, ha toccato un altro tasto molto dolente del suo passato: la perdita di un figlio.

 

 

Prima di intraprendere una relazione con l’attuale compagna di Eva Grimaldi, la Nunez ha avuto una frequentazione durata tre mesi con un imprenditore del quale rimase incinta. Pur avendo avuto con lui solo un rapporto nel corso di tutta la loro storia e nonostante avessero preso tutte le precauzioni possibili, Licia venne a conoscenza di aspettare un bambino.

licia nunez

 

“L’unico rapporto in tre mesi di frequentazione con un uomo più grande di me di 10 anni – ha raccontato ad alcuni coinquilini - .Io avevo 24 anni e lui era un imprenditore non nel campo dello spettacolo. Al primo colpo io sono rimasta incinta, nonostante tutte le precauzioni. Ero imbranata, anche quando sono andata a prendere il test in farmacia. Per qualche giorno decido di non dire nulla”.

 

Licia Nunez, infatti, ha raccontato di non aver mai avuto una famiglia molto aperta, la madre non aveva mai pronunciato la parola “sesso” in casa, e lei era totalmente sprovveduta a riguardo. Così, dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, ha pensato che quel bambino potesse rappresentare una sorta di ancora di salvezza. “Ho detto: ‘Vuoi vedere che questo figlio mi salva la vita?’ – ha continuato a ricordare - .Un bel giorno, di pomeriggio, ho un’emorragia.

 

licia nunez foto di bacco

Chiamo subito lui che non sapeva nulla e gli chiedo di venire. Lui mi fa: ‘Io sono in aeroporto e sto partendo per il Giappone, devo pensarci’. Chiudo il telefono e corro in ospedale con gli asciugamani nel taxi. Arrivo in clinica e mi dicono che per il bambino non c’era speranza”.

 

imma battaglia

Una notizia che devastò completamente Licia Nunez tanto da spingerla a rifugiarsi nell’alcool. “Non c’è stato un attimo della mia vita in cui io non abbia pensato a quella creatura e non mi sia sentita in colpa – ha detto - . Magari il forte stress me lo ha fatto perdere. Mi sono lasciata andare. Ho bevuto tanto per un anno intero, alcool e superalcolici. Più bevevo, più mi sembrava di sentire quella creatura. Era una sensazione in quel momento sbagliata, ma appagante”. Le lacrime, quindi, non si sono fermate e, davanti a quei ricordi, l’attrice non è riuscita a trattenere la commozione.

imma battaglia 4adriana volpepago e serena enardupago e serena enardu 1pago e serena enardu 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HA VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…