buona novella 16 marzo 2021

VIDEO! “VI FACCIO ENTRARE PER LA PRIMA VOLTA NELLA PATATA” – LA STREPITOSA GAFFE DI ILARY ALL’ISOLA DEI DOPPI SENSI – GASCOIGNE SHOW TRA SUPERCAZZOLE E BATTUTE: "C’E QUALCUNO CHE MI PIACE SULL’ISOLA? IO, ME E LA CURVA NORD” (VIDEO) -  ELISABETTA GREGORACI AVEVA ACCUSATO GIULIA SALEMI DI AVER TEMPESTATO DI MESSAGGI FLAVIO BRIATORE, AI TEMPI MARITO DI ELISABETTA. ORA LA SALEMI DICE CHE – LA "BONAS" SARA CROCE E QUELLA DENUNCIA…

 

 

ILARY BLASI

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

Secondo Alessandro Cecchi Paone, gli eccessi nella casa del Grande Fratello Vip non hanno giovato alla carriera di Elisabetta Gregoraci che per questo sarebbe sparita dai programmi televisivi. Ma cosa stiamo dicendo? Il GF Vip é finito da pochi giorni. E poi quali eccessi? Il bacio a stampo con Pierpaolo Pretelli? Roba da educande....

 

Elisabetta Gregoraci aveva accusato Giulia Salemi di aver tempestato di messaggi Flavio Briatore, ai tempi marito di Elisabetta. Ora Giulia dice che in primo messaggio glielo ha mandato Briatore (e secondo la sua versione non impegnato. Ha detto: “Tutti hanno ripreso la notizia senza verificare la fonte, senza essere risaliti alla fonte. Stiamo parlando della mia vita privata, le parole rimangono, hanno un peso e rimangono i segni”. Un nuovo reality per la Salemi...

ILARY BLASI 2

 

Francesco Oppini ha dedicato un lungo messaggio a Tommaso Zorzi. Queste le sue parole: “Congratulazioni amico mio, ti meriti questo e altro, ti meriti questo ed altro e mi raccomando, nessun rimpianto! Io come sempre sarò con te”. Tutti i fan che seguono le vicende dei due amici sui social sono rimasti toccati e commossi da queste dolci parole. Tommaso, però, é stato oggetto di critiche per la decisione di partecipare come opinionista a L’isola dei Famosi.

 

Prima puntata dell’ Isola dei Famosi che si puó tranquillamente ribattezzare L’ Isola dei doppi sensi ( al confronti quelli di Cristiano Malgioglio sono da chierichetto). Si é spaziato dai pesci agli uccelli con presentatrice, opinionisti e concorrenti contenti di queste battute grasse...

ILARY BLASI GASCOIGNE 9

 

Ai registi Edoardo Ponti, per 'La vita davanti a sé'  e Filippo Meneghetti  per 'Due' va il premio  'L.A. Italian Excellence Award' assegnato dalla sedicesima edizione di Los Angeles, Italia - Film, Fashion and Art Festival, vetrina della cultura italiana che  precederà come tradizione la notte degli Oscar. Sotto la direzione, come sempre, di Pascal Vicedomini dal 18 al 24 Aprile.

 

GASCOIGNE 4

Sono esattamente 40 anni proprio quest'anno (era il 1981 che la hit "Gioca Jouer" fu portata al successo da Cecchetto, che vi aprì come sigla quel Festival di Sanremo da lui condotto) che Claudio Cecchetto, quando rilascia interviste e parla di questo brano, si dimenticherebbe di inquadrare l'ottica reale di questa canzone, assumendosene di fatto tutti i meriti La musica di quel brano sarebbe infatti di Claudio Simonetti mentre  il 45 giri sarebbestato invece prodotto da Simonetti e Giancarlo Meo, ed è tutt'ora di loro proprietà (di Simonetti e Meo, intendo). Anche il titolo del brano, va detto, non apparterrebbe come paternità a Cecchetto, ma a Giancarlo Meo.

GASCOIGNE 1

 

Vi ricordate la storia tra il petroliere milionario Hormoz Vasfie la Bonas Sara Croce? A seguito delle dichiarazioni rilasciate da quest’ultima e quelle del suo precedente avvocato Angelo Pariani, mezza stampa italiana lo aveva demolito per essere divenuto uno stalker, poiché (si scriveva allora) denunciato dalla sua ex Sara Croce presso la procura di Milano a seguito di fatti riguardanti il reato di stalking. Ebbene, la denuncia non è mai stata formalmente compiuta,  nessuno ha mai depositato in alcuna procura italiana nulla contro Hormoz Vasfi in quanto lo stesso è totalmente estraneo ai fatti citati.

GASCOIGNE

 

A Pomeriggio 5 , Loredana Fiorentino (la Favolosa per eccellenza), si è scontrata con gli ospiti difendendo la propria scelta di cambiare il suo profilo e non solo per un vezzo estetico ma anche funzionale. “La mia paziente,  dice il Dottor Simone Napoli, aveva un serio problema al setto nasale”. Chissá se il figlio della signora, Luigi Maria Favoloso avrá lo stesso problema.

 

Dall’Aresgate ai plurimi affetti. 0spite di Barbara D’Urso,Rosalinda Cannavò ha anche deciso di rivelare qualcosa in più sui baci scambiati in gran segreto con Dayane Mello, mentre si nascondevano nel magazzino della casa del GF Vip: “Cosa c’è di male se ci siamo baciate? Nulla, assolutamente. Noi i baci ce li siamo dati anche davanti alle telecamere. Erano baci adolescenziali a stampo”.

 

GASCOIGNE 7

In ricordo di Giovanni Gastel

di Francesco Butteri e Ivan Rota

 

SARA CROCE

Giovanni Gastel, per gli amici Gió: in pochi hanno scritto del suo essere trasversale, una dote rara. In pochi sanno che non si faceva problemi a scegliere: passava dai film di Xavier Dolan alla presentazione dei libri della sua adorata Marchesa del Secco d’Aragona in un mondo che si trincera dietro a barriere culturali. Del resto, lo zio, il grande Luchino Visconti, andava al Piper a Roma ad applaudire Patty Pravo. E ancora Gastel é stato amico per la pelle di Mara Venier che lo adorava come un fratello. Il grande fotografo amava inoltre la musica francese e ultimamente aveva due hit: “Les Fillesd’aujoud’hui” di Joyce Jonathan e Vianney  e “Le Temps est bon” di Bon Entendeur con Ìsabelle Pierre, guarda caso colonna sonora di un film di Xavier Dolan.

sara croce 4

 

La sua malinconia sempre stemperata da un sorriso ha conquistato tutti unita a una semplicitá di chi é un vero artista. Nobile lo era anche di sangue e proprio questo gli conferiva una nobiltà d’animo che lo portava a trattare tutti nello stesso modo gentile e confidenziale. Le persone si trovavano spiazzate nel vedere tanta semplicitá in uno dei fotografi più tributati al mondo. Scattava in un attimo, non come quelli che per far pesare l’importanza delle loro foto ci tengono giorni. Regalava un ritratto a tutti gli amici che lo volevano. Lo lasciamo ricordando un’altra canzone che amava tanto ovvero “Non andare via” cantata guarda caso da Patty Pravo, la cantante preferita dallo zio Luchino Visconti.

GREGORACI SALEMIsara croce 16ilary blasi 3giulia salemi e pier paolo pretelliilary blasi igelisabetta gregoracielisabetta gregoraci 11ilary blasi ig 2sara croce 11ilary blasi ig 7sara croce 17sara croce 5ilary blasi ig 4sara croce 6sara croce 14sara croce 10sara croce 2sara croce 15sara croce 3hormoz vasfi e sara crocesara croce 7sara croce 13sara croce 1gascoigneilary blasi ig 3ilary blasi ig 6sara croce 12ilary blasi ig 5ilary blasi lato b 1ilary blasi ig 8ilary blasi ig 9ilary blasi lato b (1)ilary blasi lato b (2)ilary blasi lato bilary blasi lato b igilary blasi 1

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)