VIENI AVANTI SAULINO! L’ATTRICE SUPER TIFOSA DEL NAPOLI REGALA UNO SPOGLIARELLO SU INSTAGRAM PER MANDARE IN TILT GLI ORMONI GIA’ PROVATI DALLA QUARANTENA DEI 9MILA FAN – “LO SPORT, PER ORA, NON È UNA PRIORITÀ. SENSIBILIZZATE CHI È VICINO A VOI. MINIMIZZARE È DA FOLLI…” - FOTO PER FARSI UN PO' DI SANA E BELLA COMPAGNIA DURANTE LA QUARANTENA - VIDEO HOT

-

Condividi questo articolo



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @dagocafonal in data:

Da igossip.it

 

paola saulino paola saulino

Paola Saulino sta trascorrendo la quarantena in casa regalando dirette esplosive e spogliarelli su Instagram Story ai numerosi follower. La simpatica, ironica e divertente web influencer e super tifosa vip del Napoli sa sempre come tenere alta l’attenzione e l’interesse su di lei.

 

 

La testimonial di Idioma Jewels risponde alle domande, anche quelle più piccanti e impertinenti dei suoi sostenitori, ma al tempo stesso lascia di stucco i suoi follower mediante spettacoli mozzafiato. Qualche giorno fa Paola si è spogliata e ha fatto la doccia, mandando in tilt gli ormoni di oltre 9mila follower che l’hanno seguita in diretta social.

 

 

 

Nei giorni scorsi ha condiviso con i suoi oltre 850mila follower di Instagram diversi video di sensibilizzazione alla difficile e drammatica lotta contro il Covid-19, che sta seminando morte e contagi in ogni parte del pianeta.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @dagocafonal in data:

L’attrice e web influencer napoletana ha scritto: “Minimizzare è da folli. Stiamo vivendo un’era nuova”. E poi ancora: “Vi invito solo ancora a non minimizzare e ad essere responsabili. E grazie a chi ci aiuta o ci ha aiutati”.

paola saulino paola saulino

 

 

La simpatica, sensuale e irriverente showgirl di burlesque ha poi aggiunto: “Distanti ma uniti. Stiamo vicini ai più deboli. Grazie a chi ci aiuta. Lo sport, per ora, non è una priorità. Sensibilizzate chi vicino a voi ancora minimizza. Vi voglio bene”.

 

 

La super tifosa vip del Napoli sta lanciando diversi messaggi positivi e importanti ai suoi fan affinché restino a casa il più possibile, tranne per fare la spesa e andare in farmacia proprio perché nei prossimi giorni l’Italia raggiungerà il picco di contagiati e decessi come ha più volte dichiarato il presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paola Saulino ? (@insta_paolina) in data:

Momenti ironici, bollenti e autoironici molto apprezzati dai suoi fan e non solo, vista la drammatica e difficile emergenza sanitaria nazionale e internazionale.

paola saulino paola saulino paola saulino paola saulino

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

IL CASO BONAFEDE-DI MATTEO NON È AFFATTO CHIUSO: STASERA SANDRA AMURRI, GIORNALISTA CHE DA SEMPRE SEGUE L'ANTIMAFIA SICILIANA, SARÀ A ''NON È L'ARENA'' DI GILETTI. MA TRAVAGLIO, DIRETTORE DEL QUOTIDIANO PER CUI LAVORA, NON L'HA AUTORIZZATA A PARTECIPARE - MIELI: IL ''MARE DI MELMA'' CHE HA INVESTITO LA MAGISTRATURA: ''UN CAMBIAMENTO VIRTUOSO SI AVRÀ SOLO QUANDO UN MAGISTRATO DARÀ BATTAGLIA AL SISTEMA DEGENERATO DELLE CORRENTI. A TESTA ALTA, MENTRE È ANCORA IN SERVIZIO. METTENDO NEL CONTO CHE SUBIRÀ L' OSTRACISMO DEI COLLEGHI. TUTTI. O QUASI''

business

cronache

DIETRO A UNA DONNA CHE SBAGLIA CI PUÒ ESSERE UN GRANDE UOMO - PARLA IL PADRE DI PRATO, IL MARITO TRADITO DALLA MOGLIE CON UN RAGAZZINO DI 13 ANNI DA CUI HA POI AVUTO UN FIGLIO, E CHE SI È PRESO UNA CONDANNA PERCHÉ LO HA RICONOSCIUTO COME SUO, MENTENDO PER SALVARE LA FAMIGLIA E CRESCERLO SENZA TRAUMI: ''NON LO AVREI MAI ABBANDONATO SOLO PERCHÉ NON ERA MIO. MIA MOGLIE? È UNA GRANDE MAMMA. MI SONO INNAMORATO DI LEI DA RAGAZZO, ERA COSÌ BELLA E SOLARE. ORA SI FA SEGUIRE DA UNO PSICHIATRA. IL PERDONO? BEH…''

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute