VITTORIO FELTRI, UN GRAN TRIVELLONE! – IL DIRETTORE EDITORIALE DI "LIBERO", INTERVISTATO DAI “THE JOURNALAI”, SI SCATENA: “IN KENYA HO SCOPATO CON UNA NEGRA, A DIMOSTRAZIONE CHE NON SONO RAZZISTA. HO CUCCATO DAPPERTUTTO, ANCHE IN MESSICO. SE PER OGNI SCOPATA MI FOSSI DOVUTO SPOSARE AVREI 150 MOGLI” – FELTRI SI È PORTATO A LETTO ANCHE UNA CINESE E UNA STAGISTA AUSTRIACA: “LA PIÙ FIGA DI TUTTI? UNA NAPOLETANA” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Dagonews

 

VITTORIO FELTRI AL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA VITTORIO FELTRI AL CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA

Il 79enne Vittorio Feltri, in un’intervista al podcast “Zero tituli” di “The Journalai”, racconta le sue trombate: “Ho cuccato dappertutto, anche in Messico quando sono andato a seguire i mondiali. Anche con una cinese. In Kenya con una negra, a dimostrazione che non sono razzista”. A quel punto l’intervistatore interviene: “Si ma non ha fatto come Montanelli...” (che si sposò una 12enne in Abissinia). Feltri ribatte sfacciato: “Se per scopare devo organizzare un matrimonio ogni volta avrei 150 mogli!”.

VITTORIO FELTRI CON UN BICCHIERE DI VINO VITTORIO FELTRI CON UN BICCHIERE DI VINO

 

 

Come faceva Feltri a conquistare le ragazze? Il suo racconto: “La cinese ha iniziato a scrivere degli articoli per me, l’ho invitata a pranzo e poi si sa come vanno queste cose. La più figa di tutte è stata una napoletana”. Tra le donne del direttore editoriale di “Libero” anche un’austriaca, “una stagista che veniva da Vienna. Frequentala oggi, frequentala domani, poi se tra uomo e donna succede una scopata non è mica una tragedia!”

vittorio feltri vittorio feltri vittorio feltri foto di bacco (7) vittorio feltri foto di bacco (7) vittorio feltri foto di bacco (6) vittorio feltri foto di bacco (6) vittorio feltri nella sua cabina armadio vittorio feltri nella sua cabina armadio vittorio feltri nel 1978 nella redazione del corriere della sera vittorio feltri nel 1978 nella redazione del corriere della sera vittorio feltri nella sua casa milanese con il gatto ciccio vittorio feltri nella sua casa milanese con il gatto ciccio vittorio feltri nel soggiorno della sua casa a milano vittorio feltri nel soggiorno della sua casa a milano

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...