VITTORIO FELTRI SI CUCINA LA PANELLA: “INVITA TUTTI QUELLI CHE LE DANNO RAGIONE, OVVIAMENTE REGGICODA DELLA SINISTRA. URBANO CAIRO LA VEDE LA SUA TELE? SOPRATTUTTO SA A CHI L’HA AFFIDATA? AVANTI POPOLO” – IL TWEET CONTRO FORMIGLI: “INVECE DI INTERVISTARE SALVINI GLI SPARA ADDOSSO. METODO DEMOCRATICO IN USO ALLA 7…”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

tiziana panella 2 tiziana panella 2 vittorio feltri vittorio feltri

Vittorio Feltri scatenato contro i conduttori di La7. Il direttore e fondatore di Libero si è scagliato nelle ultime ore contro due dei volti più rappresentativi della tv di Urbano Cairo. La sua ultima vittima è stata la giornalista Tiziana Panella, in onda su La7 tutti i giorni con Tagadà, rea di voler in studio "soltanto persone che la pensano come lei": "Fantastica la Panella sulla 7, dove invita tutti quelli che le danno ragione, ovviamente reggicoda della sinistra. Urbano Cairo la vede la sua tele? Soprattutto sa a chi l’ha affidata? Avanti popolo", il tweet ironico di Feltri.

 

 

tiziana panella urbano cairo myrta merlino tiziana panella urbano cairo myrta merlino

 

matteo salvini ospite di piazzapulita matteo salvini ospite di piazzapulita

Lo stesso Feltri si era scagliato in precedenza, sempre su Twitter, contro Corrado Formigli, per il modo con cui ha condotto l'intervista a Matteo Salvini, in onda ieri sera a Piazzapulita: "Formigli invece di intervistare Salvini gli spara addosso senza dargli la possibilità di rispondere. Metodo democratico in uso alla 7, ufficio stampa della sinistra più bieca", la bocciatura via twitter di Feltri a Formigli.

TIZIANA PANELLA TAGADA STUPITA DELLA RISPOSTA DI ARMANDO SIRI SU TONINELLI TIZIANA PANELLA TAGADA STUPITA DELLA RISPOSTA DI ARMANDO SIRI SU TONINELLI TIZIANA PANELLA TIZIANA PANELLA tiziana panella tiziana panella

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…