VOLANO CORNA! - CLIZIA INCORVAIA HA LASCIATO FRANCESCO SARCINA, CANTANTE DEL GRUPPO "LE VIBRAZIONI" - ALBERTO DANDOLO SU “OGGI” SVELA L'ESISTENZA DI UN TRIANGOLO: "LA VERA RAGIONE DELLA SEPARAZIONE È UN TRADIMENTO. CLIZIA È TRAVOLTA DA UNA CIECA PASSIONE PER IL MIGLIORE AMICO DEL CANTANTE DELLE VIBRAZIONI, CIOÈ RICCARDO SCAMARCIO"
DAGO-CURIOSITÀ: L'ATTORE È STATO ANCHE IL TESTIMONE DI NOZZE

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

Alberto Dandolo per www.oggi.it

 

clizia incorvaia 3 clizia incorvaia 3

Clizia Incorvaia ha lasciato Francesco Sarcina, il cantante delle Vibrazioni. Il tira e molla durava da mesi. Ma ora possiamo rivelarvi il vero motivo per cui i due si sono definitivamente lasciati. E questo motivo ha un nome: Riccardo Scamarcio!

 

SOLO TRE ANNI DI MATRIMONIO – Dopo tre anni di matrimonio e una figlia (Nina), Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, e Clizia Incorvaia si sono lasciati. Ad annunciarlo con un post su Instgaram e una foto che li ritrae felici è la stessa influencer: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica!”, scrive Clizia.

 

CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINA CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINA

LUI PREFERISCE IL SILENZIO – Clizia Incorvaia continua con il suo laconico addio a Francesco Sarcina: “Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore” – prosegue – mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”. Il cantante invece preferisce il silenzio e si è buttato a capofitto sul lavoro e ha annunciato nuove date live con Le Vibrazioni.

 

riccardo scamarcio (4) riccardo scamarcio (4)

L’HA TRADITO COL SUO MIGLIORE AMICO - La vera ragione della separazione di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina? Un tradimento. È più di un pettegolezzo, infatti ,la voce che vuole la bella Clizia invaghita affettivamente e travolta da cieca passione per il migliore amico di Francesco. Sembra che anche lui abbia perso la testa per la ormai ex signora Sarcina. E sapete chi è il migliore amico del cantante? L’attore Riccardo Scamarcio.

CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINA CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINA clizia incorvaia 5 clizia incorvaia 5 clizia incorvaia 1 clizia incorvaia 1 LA FASHION BLOGGER CLIZIA INCORVAIA jpeg LA FASHION BLOGGER CLIZIA INCORVAIA jpeg riccardo scamarcio (5) riccardo scamarcio (5) clizia incorvaia 2 clizia incorvaia 2 clizia incorvaia 6 clizia incorvaia 6 clizia incorvaia 7 clizia incorvaia 7 clizia incorvaia odjad 0315 clizia incorvaia odjad 0315 clizia incorvaia e francesco sarcina odjad 0284 clizia incorvaia e francesco sarcina odjad 0284 clizia incorvaia 4 clizia incorvaia 4 riccardo scamarcio foto di bacco riccardo scamarcio foto di bacco

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…