alessandro tommasi imen jane

"WILL" IL COYOTE? "WILL" IL COJONE! – VOLANO GLI STRACCI A "WILL ITALIA", LO PSEUDO-GIORNALE DI INSTAGRAM, FONDATO DALL’EX MANAGER DI AIRBNB ALESSANDRO TOMMASI E DALL’ECONOMISTA STAR CHE NON È UN’ECONOMISTA, IMEN JANE – “CHORA MEDIA”, LA SOCIETÀ DI PODCAST DI MARIO CALABRESI, HA MESSO GLI OCCHI SULLA STARTUP E SE LA VUOLE COMPRARE A PREZZI STRACCIATI. MA TRA I SOCI CI SONO NON POCHI MALUMORI…

DAGONEWS

ALESSANDRO TOMMASI IMEN JANE

"Will" il coyote o "Will" il cojone? Volano gli stracci a "Will Italia", lo pseudo-giornale di Instagram fondato dall’ex manager di Airbnb Alessandro Tommasi e dall’economista star che non è un’economista, Imen Jane.

 

Come rivela “il Sole 24 Ore”, “Chora media”, la società di podcast di Mario Calabresi vuole comprarsi la "startup" da 1,2 mlioni di follower, a prezzi stracciati.

 

WILL ITALIA

Ma all'interno di "Will" ci sono non pochi malumori. Non solo per la (s)vendita, ma anche per il ruolo sempre più ingombrante di Alessandro Tommasi. 

 

Il "co-founder" starebbe infatti trattando per la vendita da mesi e vorrebbe far fuori gli altri soci, dando via il marchio per 5 milioni e 200mila euro. Cioè poco più dei soldi messi in questi anni dagli investitori. Il sospetto è che Tommasi si sia già messo al sicuro, con un lauto stipendio (si parla addirittura di 450mila euro in tre anni) per sé e i suoi collaboratori più “intimi”.

 

ALESSANDRO TOMMASI

A rovinare la festa potrebbe essere proprio la laureata all’università della vita, Imen Jane, che dopo lo scandalo dei suoi titoli taroccati (scoperto da Dagospia), ha lasciato il cda di “Will”, ma non la società. È stata proprio lei a opporsi e bloccare tutto, chiedendo molti più soldi. Chora rilancerà o lascerà Will al suo destino e ai suoi scazzi?

mario calabresi chora media.

 

LA CHORA DI CALABRESI FA SHOPPING E PUNTA A WILL

A. Bio. per www.ilsole24ore.com

 

Operazione di M&A in vista nel settore dei podcast. A quanto risulta al Sole 24 Ore, Chora, podcast company di qualità diretta da Mario Calabresi (ex direttore di Repubblica e La Stampa), ha messo gli occhi su Will Media, startup giornalistica 100% social che crea contenuti editoriali digitali, fondata e guidata da Alessandro Tommasi.

 

chora media

Come co-founder, ma non è più in Cda, Will annovera Imen Boulahrjane meglio nota come Imen Jane, l’influencer sugli scudi per le riuscitissime pillole di divulgazione dell’economia su Instagram, poi però finita al centro delle polemiche per una falsa laurea.

imen jane su instagram si definiva economista poi ha cancellato

 

Sul dossier le parti sarebbero in dirittura d’arrivo: da una parte la Is Media Srl e dall’altra Chora, marchio della Be Content a sua volta controllata all’85% da Be Water (i cui soci di riferimento sono Mario Gianani della casa di produzione Wildside e Guido Maria Brera di Kairos Partners), con l’amministratore unico Mario Calabresi al 15 per cento. Chora è nata a fine 2020.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

ERA SOLO L\'ENNESIMA LAUREATA ALL\'UNIVERSITA DELLA VITA - IMEN JANE DICE DI ESSERSI DIMESSA MA...

L\'ECONOMISTA STAR IMEN JANE NON E UN\'ECONOMISTA E NON HA MANCO LA LAUREA

ALTRA FIGURACCIA DELL\'INFLUENCER IMEN JANE SUL NUMERO DI MORTI PER COVID A NEMBRO...

IMEN JANE, L\'EX TRONISTA BOCCONIANO MARCO CARTASEGNA DOPO LA BOMBA DI DAGOSPIA: \'DI MITOMANI E\'...\'

DUOMO POLITIK - GRANDE POLEMICA NEL PD MILANESE SU IMEN JANE, LA FINTA ECONOMISTA

SFANCULATA IMEN CHE NON SI DICA - FOLLOWER IN FUGA E PRESE DI POSIZIONE SU IMEN E L\'AMICA...

FULVIO ABBATE SU IMEN JANE: \'\'IL FALSO LAUREATO, COSI COME IL FALSO DENTISTA, E UN TOPOS\'\'

ALTRO MERDONE PESTATO DALLA NON-ECONOMISTA IMEN JANE SU UNA COMMESSA A PALERMO... - VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

alessandro tommasi di will ita prende le distanze da imen 4le story di imen jane 3chora media 2story di imen janeDOMANDE A IMEN JANE SULLA LAUREALA STORY DI MARCO CARTASEGNA CONTRO IMEN JANEil 15 giugno imen jane con nuovi video e contenuti su willIMEN JANE E I MINISTRI SENZA LAUREAla bio di imen janeimen jane beppe salaimen jane con mattarellavisura camerale di imen janeIMEN JANEimen jane storiesimen jane economista su twitterimen jane presentata da goldman sachs come economistaimen jane economista su twitter articoli su imen jane con finta laureaALESSANDRO TOMMASI le story di imen jane 2

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...