YOU’RE IN LOVE WITH A PSYCHO – IL CANTANTE DEI KASABIAN, TOM MEIGHAN, COSTRETTO A LASCIARE LA BAND DOPO ESSERSI DICHIARATO COLPEVOLE DI AGGRESSIONE NEI CONFRONTI DELL’EX FIDANZATA VIKKI AGER. È STATO CONDANNATO A 200 ORE DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI - A FARLO SCAPOCCIARE È STATA LA QUARANTENA: IL 9 APRILE L’HA COLPITA, POI HA PROVATO A NEGARE TUTTO, MA UN BAMBINO (E LE TELECAMERE DI SICUREZZA) HA VISTO TUTTO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

i kasabian i kasabian

 

Da http://www.tgcom24.mediaset.it

 

Con un messaggio tramite social i Kasabian hanno lasciato di stucco i loro fan annunciando all'improvviso l’abbandono del progetto da parte del frontman Tom Meighan: "Ha avuto diversi problemi personali con conseguenze sul suo comportamento", ha spiegato l'indie band inglese.

 

Un giorno dopo, come riporta la Bbc, il cantante è comparso in tribunale a Leicester, dichiarandosi colpevole di aggressione nei confronti della ex fidanzata. I fatti risalgono allo scorso 9 aprile.

 

 

 

tom meighan con la fidanzata vikki ager tom meighan con la fidanzata vikki ager

 

"Ha fatto un passo indietro, di comune accordo con la band. Tom ha combattuto con problemi personali che hanno condizionato il suo comportamento per un bel po' di tempo, e desidera concentrare tutte le energie nel tentativo di rimettere in carreggiata la propria vita.

 

Non ci saranno altre precisazioni", aveva scritto la band sui social. I fan sono sempre stati a conoscenza dei problemi di alcol e droga del cantante ma non immaginavano che c'era ben altro.

 

Ora non si sa ancora se la band, fondata nel 1997 insieme a Meighan da Sergio Pizzorno e Chris Edwards, proseguirà nella propria attività.

 

Dopo l'annuncio dei compagni di band sui social, Tom Meghan aveva pubblicato sui social un messaggio rassicurando i fan: “Dopo l'annuncio di oggi, volevo solo far sapere a tutti che sto bene.

 

Ora sono in un buon posto. Grazie per tutto il vostro amore e supporto. Ci vediamo molto presto".

 

i kasabian chiedono a tom meighan di lasciare il gruppo i kasabian chiedono a tom meighan di lasciare il gruppo

Durante il lockdown, lo stesso cantante aveva rivelato di essere di non vedere l'ora di iniziare a lavorare a un nuovo album dei Kasabian: “Sto scrivendo un sacco di musica. Vedremo cosa succede". 

tom meighan tom meighan tom weighan lascia i kasabian l'annuncio della band tom weighan lascia i kasabian l'annuncio della band tom meighan al tribunale di leicester tom meighan al tribunale di leicester tom weighan lascia i kasabian tom weighan lascia i kasabian LEICESTER KASABIAN LEICESTER KASABIAN tom weighan dei kasabian tom weighan dei kasabian

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…