L'ERUZIONE DEL MONTE SINABUNG IN INDONESIA HA PROVOCATO UN'ENORME NUBE DI CENERE CHE SI È AVVICINATA IN MODO PERICOLOSO ALLA SCUOLA DI UN VILLAGGIO: IN FUGA UN GRUPPO DI GIOVANI STUDENTI TERRORIZZATI (VIDEO) 

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

la nuvola di cenere del vulcano la nuvola di cenere del vulcano

Il vulcano del Monte Sinabung ha iniziato a eruttare mercoledì scorso. In un video si vedono alcuni giovani studenti fuggire terrorizzati da una nuvola di dimensioni colossali mentre le sue ceneri si espandono dall’altezza impressionante di 5.000 metri.

 

Per ora non sembrano esserci state vittime secondo le autorità locali ma ai residenti è stato chiesto di porre la massima attenzione ad eventuali colate di lava.

 

La montagna è situata in una zona vulcanica ad alta attività sismica, e la popolazione locale ha potuto solo assistere inerme alla furia distruttiva della montagna mentre le urla di centinaia di bambini echeggiavano nel villaggio di Tiga Pancur, a nord dell’isola di Sumatra.

 

La nube è stata sparata a 5km di altezza col pennacchio di fumo che a un certo punto sembrava dirigersi pericolosamente verso la scuola elementare di Sipandak.

 

Il vulcano, uno dei tre attualmente in eruzione in Indonesia, è rimasto dormiente per quattro secoli prima di riattivarsi nel 2010, uccidendo due persone.

 

la nuvola di cenere del vulcano in indonesia la nuvola di cenere del vulcano in indonesia

Un’altra eruzione nel 2014 ha lasciato dietro di sé 16 vittime, e altre sette prsone hanno perso la vita nel 2016. 

 

la nuvola di cenere vicino alla scuola 2 la nuvola di cenere vicino alla scuola 2 la nuvola di cenere del vulcano 3 la nuvola di cenere del vulcano 3 la nuvola di cenere del vulcano 2 la nuvola di cenere del vulcano 2 la nuvola di cenere del vulcano 4 la nuvola di cenere del vulcano 4

 

 

la nuvola di cenere del vulcano in indonesia 2 la nuvola di cenere del vulcano in indonesia 2 la nuvola di cenere del vulcano in indonesia 3 la nuvola di cenere del vulcano in indonesia 3 la nuvola di cenere vicino alla scuola la nuvola di cenere vicino alla scuola studenti indonesiani fuggono dalla nuvola di cenere del vulcano studenti indonesiani fuggono dalla nuvola di cenere del vulcano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...