rooney big

L'EX CALCIATORE WAYNE ROONEY HA DENUNCIATO UNA MODELLA E ALCUNE SUE AMICHE, CHE HANNO PUBBLICATO SUI SOCIAL LE FOTO DELLA SERATA PASSATA INSIEME SABATO NOTTE - DOPO AVER CONDIVISO ALCUNI DRINK IN UN CLUB, L'EX CALCIATORE SI E' ADDORMENTATO SU UNA SEDIA, MENTRE LE RAGAZZE SI SONO SPOGLIATE E HANNO INIZIATO A SCATTARE FOTO IN POSE SCHERZOSE, CONDIVIDENDOLE SU SNAPCHAT - INCREDULI I TIFOSI, CHE HANNO INIZIATO A FARE BATTUTE: "SE QUESTO È UN CRIMINE..." - E SE FOSSE SUCCESSO A PARTI INVERTITE? VI IMMAGINATE GLI STREPITI DELLE FEMMINISTE DI FRONTE ALLE IMMAGINI DI UN GRUPPO DI UOMINI CHE APPOGGIANO I GENITALI IN FACCIA A UNA RAGAZZA ADDORMENTATA (COME NEL CASO CIRO GRILLO)?

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

wayne rooney e tayler ryan

Wayne Rooney tiene di nuovo banco sui social. L’ex calciatore da questa mattina viene preso in giro per aver chiamato la polizia dopo una serata con una modella e le sue amiche.

 

Rooney, sposato con 4 figli, avrebbe festeggiato nella notte tra sabato e domenica insieme ad una modella, Tayler Ryan, e alle sue amiche, Elise Melvin e Brooke Morgan, tutte di 21 anni. Gli amici delle ragazze hanno raccontato che l’ex calciatore ha invitato la modella e le sue amiche al suo tavolto Vip nell’esclusivo club Chinawhite per «la notte più selvaggia della loro vita» anche se «non c’è stato alcun contatto sessuale, è stato solo una fantastica serata».

 

wayne rooney e tayler ryan 2

Taylor ha pubblicato per i suoi 13.000 followers le foto di lei seduta con Rooney su un divano. Un'immagine mostra Rooney che indossa una felpa con cappuccio nera e jeans e agita il braccio in aria mentre tiene in mano un bicchiere di vino. La serata è proseguita in un albergo di Manchester, dove Rooney però si è fatto prendere dal sonno. Le ragazze ne hanno allora approfittato per qualche scherzo.

 

Mentre l’attaccante inglese è addormentato su una sedia, le ragazze si spogliano in mutande nella loro camera d’albergo. Una di loro ha pubblicato una foto del suo sedere accanto a Rooney con la didascalia: “Mooney Rooney”. Un’altra immagine mostra una delle ragazze che fa un segno di pace accanto a Rooney mentre l'altra è sdraiata sul letto in mutande. Didascalia "Sleepy Wayne".

 

L'amico ha detto: «Si stavano tutti divertendo a ballare con Wayne e i suoi amici e a postare su Snapchat, ma non riuscivano a smettere di ridere quando è svenuto. Hanno deciso di divertirsi un po'».

 

wayne rooney e tayler ryan 3

Quando Rooney si è svegliato, se n’è andato furioso e sembra che abbia contattato la polizia per denunciare l’accaduto. Il calciatore ha detto agli agenti che credeva di essere stato incastrato.

 

Questa mattina i fan sembravano perplessi che l'avesse presa con così poco spirito e si chiedevano quale reato pensava fosse stato commesso. Uno di loro ha scritto: «Quale crimine? Wayne Rooney è stato costretto sotto la minaccia delle armi a passare la notte in un hotel con due donne».

 

wayne rooney e tayler ryan 4

Un altro ha scherzato: «Wow...se questo è un crimine iscrivimi a Gaffer! Farò un po' di quell'allenamento precampionato!»

tayler ryan 3elise melvin 2wayne rooney in una delle foto diventate viralitayler ryan 2tayler ryanelise melvinwayne rooney con la moglietayler ryan e elise melvin

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?