brad pitt e kelli christina

ABBOCCA TU CHE POI TI DERUBO IO – UNA DIRIGENTE DI UN’ASSICURAZIONE SANITARIA TEXANA VIENE AGGANCIATA ONLINE DA UN UOMO CHE LE FA CREDERE DI ESSERE BRAD PITT: L’UOMO SI FA VERSARE 40MILA DOLLARI PER PARTECIPARE A EVENTI AI QUALI NON SI PRESENTA ARRIVANDO ADDIRITTURA A PROMETTERLE DI SPOSARLA – E LA ALLOCCONA COSA FA QUANDO SCOPRE LA TRUFFA? PORTA IN TRIBUNALE L’ATTORE PER…

Roberta Mercuri per "www.vanityfair.it"

 

kelli christina 2

Alzi la mano la donna che non sarebbe felice di ricevere una proposta di nozze da Brad Pitt. Certo, se la proposta in questione arrivasse via Internet, e perdipiù accompagnata dalla richiesta di (tanti) soldi, qualche dubbio alla promessa sposa dovrebbe venire. La texana Kelli Christina, dirigente di un’assicurazione sanitaria, non ne ha avuti.

 

Era certa che il divo di Hollywood – dopo Jennifer Aniston e Angelina Jolie – sull’altare avrebbe portato proprio lei. E in attesa dei fiori d’arancio, per garantirsi la partecipazione dell’attore a una serie di eventi benefici, gli ha versato 40mila dollari. In realtà si tratta di una truffa online. L’uomo con il quale ha avuto a che fare Kelli è un imbroglione che si è spacciato per Brad Pitt.

 

brad pitt 2

Il vero divo, felicemente fidanzato con Nicole Poturalski, com’è ovvio non c’entra niente. Ma ora si trova coinvolto in una storia ai limiti dell’assurdo dai risvolti anche legali. Perché la signora l’ha denunciato. Come racconta Page Six, tutto è iniziato nel 2018, quando un sedicente Pitt ha avvicinato Kelli online chiedendole di aiutarlo a organizzare eventi di raccolta fondi per la sua fondazione benefica, la Make It Right Foundation, nata per aiutare le vittime dell’uragano Katrina. Lei avrebbe pianificato una serie di eventi di beneficenza, lui avrebbe partecipato.

 

kelli christina fa causa a brad pitt 7

Da allora la signora ne avrebbe organizzati ben cinque, anticipando al fantomatico divo 40 mila dollari. Brad Pitt, guardacaso, non si è mai presentato, avvertendola sempre all’ultimo minuto. Però ogni volta la rassicurava: la volta successiva sarebbe stato lì al 100 per cento. Non meno sospette le (numerose, pare) proposte nuziali: quando arrivava il momento di andare all’altare, lui, guardacaso, aveva sempre una scusa buona per rimandare. Kelli però all’evidenza non si arrende. Ha fatto causa al divo vero e, sentendosi doppiamente truffata – nella borsa e nei sentimenti –  gli chiede 100 mila dollari.

 

kelli christina 3

Brad Pitt (quello vero) non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ma c’hanno pensato i suoi legali a parlare per lui: «È uno sgradevole episodio di truffa online. La querelante ha creduto a un falso Mister Pitt. Ma il vero, non c’entra per niente. Né lui né la sua fondazione hanno mai preso accordi con la querelante». Kelli però si prepara a una lunga battaglia giudiziaria: «La causa va avanti da marzo 2020 e non ho nessuna intenzione di cedere. È una lotta importante per l’intero Paese e continuerò la mia battaglia contro Brad Pitt e la sua fondazione.

 

brad pitt 1

Ho 113 pagine di documentazione che supportano la mia posizione e questa causa durerà a lungo». A quanto pare è proprio convinta di essere stata truffata dall’attore in persona. Oppure, come ipotizzano i tabloid americani che stentano a credere in tanta ingenuità, la donna avrebbe un solo obbiettivo: ottenere dal divo il maxi risarcimento.

kelli christina fa causa a brad pitt 4brad pitt burn after reading kelli christina fa causa a brad pitt 5BRAD PITT IN MOTOkelli christina fa causa a brad pitt 3brad pittkelli christina fa causa a brad pitt 2kelli christina 1brad pittkelli christina fa causa a brad pitt 1brad pitt 6brad pitt 1brad pittbrad pittjennifer aniston e brad pitt 5brad pitt 2brad pitt con i suoi capelli naturali brad pitt 1brad pitt con i suoi capelli naturali brad pitt con i suoi capelli naturali brad pitt con i suoi capelli naturali brad pitt con il colore naturale dei capellikelli christina fa causa a brad pitt 6

 

Ultimi Dagoreport

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…