E ADESSO SPOGLIATI, COME SAI FARE TU - A FROSINONE UN OTTANTATREENNE MOLESTAVA LA SUA BADANTE 40ENNE MOSTRANDOSI NUDO E RIEMPIENDOLA DI BOTTE PER FARLA SPOGLIARE - L’UOMO VOLEVA PALPARLA IN CONTINUAZIONE, PRETENDEVA APPROCCI INTIMI - LA DONNA, CHE NON AVEVA DENUNCIATO PER PAURA DI PERDERE IL LAVORO, HA RIVELATO TUTTO DOPO CHE L’ANZIANO PORCELLONE HA…

-

Condividi questo articolo


Nicoletta Fini per https://www.ciociariaoggi.it

ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

 

Botte e molestie alla badante dalla quale pretendeva approcci fisici, di toccarla e di vederla nuda. Richieste a cui la donna non sottostava ricevendo però maltrattamenti e atti di denudamento da parte dell'uomo. Uomo che ha denunciato dopo l'ennesima azione violenta che l'ha fatta finire in ospedale per una sospetta frattura al polso.

 

Lui, M.N. 83 anni, pensionato residente a Frosinone, è stato denunciato per lesioni personali e molestie sessuali nei confronti della sua ormai ex badante. La donna ha dato incarico al suo avvocato di fiducia, Giampiero Vellucci, per essere difesa.

 

ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

I FATTI

Secondo il racconto della badante, di 40 anni, a cui l'uomo si era affidato per le pulizie della casa, le botte erano continue. La donna ha inoltre detto basta a una serie di molestie che, sempre stando a quanto riferito, riguardavano in particolare inviti a svestirsi, a farsi toccare e addirittura in alcuni casi è stata costretta ad assistere al denudamento dell'uomo che mostrava le parti intime. La signora per paura di perdere il lavoro ha sempre voluto evitare la denuncia, fino a quando è stata costretta alle cure del pronto soccorso per una sospetta frattura del polso. Botte riconducibili, come raccontato dalla vittima, all'ennesimo rifiuto di farsi toccare.

ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

 

IL RACCONTO

I presunti atteggiamenti "autoritari" in alcuni casi sarebbero avvenuti anche in presenza di una delle figlie dell'uomo che venivano chiamate dalla badante quando si registrano gli episodi di cui l'accusa. La signora ha presentato una dettagliata denuncia, dando incarico per la sua assistenza all'avvocato Giampiero Vellucci. Per l'ottantatreenne frusinate l'accusa è di lesioni personali e molestie sessuali alla sua, ormai, ex badante.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...