sesso arabia saudita

E ADESSO TUTTI A TROMBARE IN ARABIA SAUDITA – PER ATTIRARE I TURISTI, IL PAESE MANDA IN SOFFITTA UN ALTRO TABÙ: LE COPPIE NON SPOSATE IN VACANZA POTRANNO FINALMENTE CONDIVIDERE LA CAMERA IN ALBERGO E NON DOVRANNO PIÙ FORNIRE LE PROVE DEL MATRIMONIO – UN'APERTURA CHE PERÒ ESCLUDE I CITTADINI SAUDITI CHE…

Da "www.repubblica.it"

 

sesso 4

Continua la linea più morbida del Regno Saudita nei confronti del turismo. Dopo aver annunciato il 27 del mese scorso il lancio di un nuovo programma di visti turistici, aprendo per la prima volta il Paese al turismo di massa, ora, l'Arabia Saudita ha fatto un ulteriore passo avanti. Le coppie non sposate in vacanza, potranno condividere la camera in albergo.

 

Fino ad ora le coppie dovevano fornire la prova del matrimonio prima di poter condividere una stanza. I cittadini sauditi sono ancora obbligati a farlo, le regole sono state allentate solo per i turisti internazionali.

 

arabia saudita 4

In più, ora anche le donne straniere che viaggiano da sole potranno prenotare una stanza, ed è anche questa una prima volta. Dovranno comunque vestirsi in maniera appropriata. Fino ad oggi le donne che volevano adempiere al pellegrinaggio islamico hajj (che al contrario di quello alla Mecca necessita di un visto specifico), se di età inferiore ai 45 anni, dovevano essere accompagnate da un uomo, di solito un parente stretto, un "mahram", ora non più.

sesso 3

 

Da molti anni le autorità saudite hanno fissato alla cifra approssimativa di due milioni il numero di pellegrini autorizzati ad adempiere allo ?ajj (con l'eccezione del 2012 in cui la cifra ha superato le 3.161.000 presenze), e dal 2013 hanno stabilito che non si possa richiedere il permesso di compiere il Pellegrinaggio maggiore per più di una volta in un quinquennio.

 

L'obiettivo dell'Arabia Saudita è di diversificare attraverso il turismo la propria economia, dipendente dal petrolio. Precedentemente il regno emetteva solo i visti per pellegrini musulmani, lavoratori stranieri e recentemente per gli spettatori di eventi sportivi e culturali. L'apertura al turismo è uno dei punti centrali del programma di riforme Vision 2030 del principe ereditario Mohammed bin Salman, per preparare la più grande economia araba a un'era post petrolio.

bin salman

 

Adesso i cittadini di 49 Paesi hanno diritto a chiedere visti elettronici online o visti all'arrivo in Arabia Saudita: fra questi Paesi ci sono Usa, Australia e diversi Stati europei. Il 28 settembre, tuttavia, le autorità saudite hanno avvertito che rischieranno multe i turisti che violeranno la "decenza pubblica", con atteggiamenti che includono dimostrazioni pubbliche di affetto e abbigliamento ritenuto indecoroso.

sesso 2

 

La speranza resta quella di attrarre circa 100 milioni di visitatori (internazionali e nazionali) entro il 2030, con il turismo che contribuisce fino al 10% del Pil. Il regno arabo sta investendo miliardi nella costruzione di nuovi resort e parchi a tema e nella promozione dei suoi tesori archeologici.

sessosesso in piedi 1donne arabia sauditadoggy stile pecorina 1sesso 2sesso in piedi 2arabia saudita 11

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO