lil miquela bella hadid

AHO' CIAVETE SEMPRE DA RIDI’! - CALVIN KLEIN LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA CHE STRIZZA L’OCCHIO AL MONDO LGBT IN CUI BELLA HADID SLINGUAZZA L'INFLUENCER VIRTUALE LIL MIQUELA, UNA TIPA CHE SU INSTAGRAM CONTA UN MILIONE E MEZZO DI FOLLOWER. E I GAY S’INCAZZANO: “POTEVANO SCEGLIERE UNA MODELLA IN CARNE E OSSA…” (VIDEO)

 

Massimo M. Veronese per “il Giornale”

 

lil miquela e bella hadid 8

Un bacio senza un abbraccio, dice un antico proverbio cinese è come un fiore senza profumo. Pensa addirittura se chi baci non esiste.

Sembrava una genialata tecnologica quella che Calvin Klein si era inventato per la nuova campagna «My Calvins», l' amore a distanza, i baci che attraversano la materia, il reale che limona con il virtuale.

 

lil miquela

Con la scusa di essere sempre un passo avanti il tempo la moda, regno di solito della provocazione, pensava stavolta di aver attraversato una nuova frontiera, di colpire dritto nell' immaginazione, di essere insomma nel futuro. Invece no.

 

La modella americana Bella Hadid che bacia l' influencer virtuale Lil Miquela, una tipa che su Instagram conta un milione e mezzo di follower, invece di provocare cinguettii di ammirata eccitazione ha scatenato la furia dei social, di solito abitati dalla parte più isterica dell' umanità).

 

lil miquela e bella hadid 7

Il motivo? Perchè usare per il bacio lesbo una modella che non c' è quando ci sarebbe la fila di belle fanciulle Lgbt in carne e ossa pronte a sostituirsi allo spettro virtuale? «Ci sono un sacco di modelli LGBT reali che potevano essere stati usati» la petulante lamentela che ha elettrizzato i tweet di mezzo mondo che non hanno per nulla apprezzato, con tutta evidenza, il cosiddetto «queer baiting», cioè usare come esca, per scopi di natura commerciale, quelle che si possono definire tensioni erotiche tra due modelli, uomini o donne che siano, per attirare spettatori, like e clienti.

lil miquela e bella hadid 6

 

) di Calvin Klein. Fa una certa tenerezza in effetti quello spot, che si muove con una musica tecno di sottofondo e una voce furicampo che spiega come la vita, se non l' amore stesso, apra tutte le porte, persino quelle impossibili, ma non l' orizzonte limitato di natura del politicamente corretto che non trova profondità nemmeno con la kriptonite.

 

«Sogni che mai avresti pensato potessero esistere» insiste lo spot, di certo mai alla Calvin Klein avrebbero pensato di dover chiedere scusa per lo spot, evidentemente considerato offensivo come le adunate del Ku Klux Klan (o Klein?).

 

lil miquela 8

Un lungo post su Twitter spiega che si è tentato di «esplorare la sottile linea che divide realtà e immaginazione». Ribadendo, per domarne le permalosità, di sostenere da sempre «i diritti della comunità Lgtbq». Il bacio non si sa, ma di certo la polemica non sta nè in cielo nè in terra.

lil miquela e bella hadid 5lil miquela 2lil miquela e bella hadid 1lil miquela e bella hadid 2lil miquela e bella hadid 3lil miquela e bella hadid 4bella hadidlil miquela 1lil miquela 7bella hadid 4bella hadid all'amfar party di cannes 2017bella hadid in tuta vedo non vedo al met gala 2017oops bella hadid fa vedere la murandina al festival di cannes 2017bella hadid rosso vestita alexandre vauthier couturebella hadid fa intravedere le tettebella hadid 1bella hadid 2bella hadid 3lil miquela 3lil miquela 6lil miquela 4lil miquela 5lil miquela 9

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?