ALBERTO GENOVESE E LA PRATICA DEL CHEMSEX, LA DROGA CHE FA VENIRE VOGLIA DI SESSO - PER FAR DURARE L'ECCITAZIONE OLTRE 20 ORE SI USA PREVALENTEMENTE CHETAMINA TAGLIATA CON ALTRE SOSTANZE STUPEFACENTI. ECCO QUALI SONO GLI EFFETTI COLLATERALI – NON SOLO GENOVESE, I FESTINI A BASE DI CHEMSEX TORNANO ANCHE NEL CASO DELL'OMICIDIO DI LUCA VARANI...

-

Condividi questo articolo


ANNA GIORGI per ilgiorno.it

marco prato luca varani marco prato luca varani

  

Che cosa è il “chemsex"? Letteralmente "sesso chimico", è l’aumento  della pulsione sessuale portata all’estrema conseguenza attraverso un mix di droghe. Per avere questi effetti si usa prevalentemente chetamina tagliata con altre sostanze stupefacenti. Gli effetti collaterali dell’eccitazione prolungata fino ad oltre venti ore, ovvero della “droga che fa venire voglia di sesso" sono molti. La pratica sarebbe stata spesso usata da Alberto Genovese.

 

chemsex 8 chemsex 8

Chi ne fa uso infatti, durante l’eccitazione non riesce a controllare le proprie azioni, perché spiegano gli esperti, chi la assume subisce una sorta di straniamento del corpo e dell’identità. O meglio, chi l’ha provata ed è in cura racconta che il corpo si "desensibilizza", ci si dimentica di bere, mangiare, perché nella mente il corpo non esiste più. Quindi  può avere effetti molto gravi sulle condotte, tra questi effetti c’è anche la  possibilità di commettere violenze sessuali nei confronti di uomini e donne. Non c’è più distinzione tra generi nel sesso, e peggio, si possono commettere atti anche criminali, addirittura arrivare ad uccidere sotto l’effetto di questa droga.

alberto genovese alberto genovese

 

chemsex 7 chemsex 7

 

Spesso i festini a base di chemsex  sono chiamati “kill out“. Un caso che fece clamore fu l’omicidio di Luca Varani: i due assassini che persero la testa, avevano usato il "chem". In un contesto di delirio lo avevano  preso a coltellate e martellate, ma lentamente: avevano voluto provocargli una lenta e dolorosa agonia prima di pulire l’appartamento tenendo il corpo per un intero giorno, fino alla fine degli effetti della droga.

chemsex 3 chemsex 3 chemsex 2 chemsex 2 luca varani manuel foffo luca varani manuel foffo CHEMSEX CHEMSEX alberto genovese alberto genovese OMICIDIO LUCA VARANI OMICIDIO LUCA VARANI alberto genovese alberto genovese chemsex film su droga e sesso chemsex film su droga e sesso CHEMSEX - 3 CHEMSEX - 3 LE ARMI USATE PER L OMICIDIO DI LUCA VARANI LE ARMI USATE PER L OMICIDIO DI LUCA VARANI CHEMSEX 4 CHEMSEX 4 metanfetamina prediletta nei festini chemsex metanfetamina prediletta nei festini chemsex il chemsex puo portare ad overdose e probelmi mentali il chemsex puo portare ad overdose e probelmi mentali chemsex 13 chemsex 13 chemsex 11 chemsex 11 chemsex 12 chemsex 12 marco prato 3 marco prato 3 marco prato 2 marco prato 2 alberto genovese alberto genovese chemsex 6 chemsex 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute