ALIENI SULLA TERRA? MARCO RUBIO, PRESIDENTE DEL COMITATO DEL SENATO SULL’INTELLIGENCE, E' PREOCCUPATO DAI POSSIBILI AVVISTAMENTI DI UFO: “CI SONO COSE CHE VOLANO INTORNO ALLE NOSTRI BASI MILITARI, NESSUNO SA COSA SIANO E NON SONO AMERICANE” – VISITATORI DA ALTRI PIANETI O FORZE STRANIERE E OSTILI? – IL SENATORE REPUBBLICANO CREDE CHE IL GOVERNO AMERICANO DOVREBBE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS DA mediaite.com

 

marco rubio marco rubio

Il senatore americano Marco Rubio ha dichiarato ai microfoni di TMZ la sua preoccupazione riguardo la possibilità di avvistamenti di UFO vicino ad alcune basi militari americane.

 

Rubio, membro del Comitato di Intelligence Americano, ha evidenziato come il governo americano dovrebbe rilasciare un rapporto in cui si dettaglia tutto quello che si sa sugli UFO.

 

“Ci sono cose che volano intorno alle basi militari, nessuno sa cosa siano e non sono americane” ha affermato il senatore.

 

Alla domanda se Rubio considerasse una minaccia maggiore per gli Stati Uniti la visita di alieni oppure di altri paesi come Cina, il senatore ha risposto “non sappiamo cosa siano quelle cose che volano intorno alle nostre strutture, scopriamolo”. La paura è che si tratti di potenze straniere e ostili. “Forse si tratta di un altro paese e anche in quel caso non sarebbero buone notizie”

avvistamenti ufo avvistamenti ufo avvistamenti ufo avvistamenti ufo AVVISTAMENTI UFO AVVISTAMENTI UFO AVVISTAMENTI UFO AVVISTAMENTI UFO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…