ALIENI SULLA TERRA? MARCO RUBIO, PRESIDENTE DEL COMITATO DEL SENATO SULL’INTELLIGENCE, E' PREOCCUPATO DAI POSSIBILI AVVISTAMENTI DI UFO: “CI SONO COSE CHE VOLANO INTORNO ALLE NOSTRI BASI MILITARI, NESSUNO SA COSA SIANO E NON SONO AMERICANE” – VISITATORI DA ALTRI PIANETI O FORZE STRANIERE E OSTILI? – IL SENATORE REPUBBLICANO CREDE CHE IL GOVERNO AMERICANO DOVREBBE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS DA mediaite.com

 

marco rubio marco rubio

Il senatore americano Marco Rubio ha dichiarato ai microfoni di TMZ la sua preoccupazione riguardo la possibilità di avvistamenti di UFO vicino ad alcune basi militari americane.

 

Rubio, membro del Comitato di Intelligence Americano, ha evidenziato come il governo americano dovrebbe rilasciare un rapporto in cui si dettaglia tutto quello che si sa sugli UFO.

 

“Ci sono cose che volano intorno alle basi militari, nessuno sa cosa siano e non sono americane” ha affermato il senatore.

 

Alla domanda se Rubio considerasse una minaccia maggiore per gli Stati Uniti la visita di alieni oppure di altri paesi come Cina, il senatore ha risposto “non sappiamo cosa siano quelle cose che volano intorno alle nostre strutture, scopriamolo”. La paura è che si tratti di potenze straniere e ostili. “Forse si tratta di un altro paese e anche in quel caso non sarebbero buone notizie”

avvistamenti ufo avvistamenti ufo avvistamenti ufo avvistamenti ufo AVVISTAMENTI UFO AVVISTAMENTI UFO AVVISTAMENTI UFO AVVISTAMENTI UFO

 

Condividi questo articolo

media e tv

MIKA O ALESSANDRO CATTELAN PER L'EUROVISION? NO, LA RAI VUOLE CHIARA FERRAGNI. E LEI... - DANDOLATE PER OGGI: ALBA “BALLA” CON ALVISE RIGO: I DUE AVVISTATI A CENA A ROMA, PAOLA CARUSO AL GF VIP? – LA EX DI PAMELA PRATI (NON E’ MARK CALTAGIRONE) SBARCA ALL’ISOLA - BLANCA E’ MARIA CHIARA GIANNETTA MA POTEVA ESSERE UN’ALTRA. ECCO CHI – DOPO LE LACRIME DALLA VENIER ELISA ISOARDI TORNA IN TV - LA SHOWGIRL È OSTACOLATA DA UNA POTENTE STAR TV. DI CHI PARLIAMO? LE SCAPPATELLE DI UN ATTORE SPOSATISSIMO. CHI É? 

politica

QUIRINAL ANIMAL – IL “PATTO” MATTARELLA-DRAGHI: UNA VOLTA PORTATO A TERMINE IL MIO SETTENNATO, TOCCHERÀ A TE – IL SILENZIO BIFORCUTO DI MARIOPIO E LA POLITICA DEI ‘’DUE FORNI’’ – PER SALVINI, LETTA, BERLUSCONI, RENZI, IL GRANDE GESUITA DEVE RIMANERE A PALAZZO CHIGI A SBROGLIARE LA MATASSA DEL PNRR. MA C’È IL PROBLEMA CONTE: SOTTO SOTTO, SMANIA PER IL VOTO ANTICIPATO, UNICO MODO PER TOGLIERSI DALLA PALLE QUELLA SERPE DI DI MAIO. A QUESTO PUNTO, C’È SOLO UNA VIA PER EVITARE IL FAR WEST ITALIA…

business

cronache

"PAOLO, E' TUA MADRE" - QUANDO PAOLO SORRENTINO HA VISTO TERESA SAPONANGELO CON IN TESTA LA "COFANA ANNI 80", NON HA AVUTO DUBBI E LA RESPONSABILE DEL CASTING HA LANCIATO IN URLO IN LACRIME - "C'ERANO PARECCHIE COSE DA RESTITUIRE: RENDERE PERFETTO L'AMORE IMPERFETTO TRA LEI E IL MARITO" - COME IL REGISTA, TERESA E' RIMASTA ORFANA: "A DUE ANNI. MIO PADRE MORI' IN UN INCIDENTE SUL LAVORO, ERA MARINAIO MA IL SUO SOGNO ERA FARE L'ATTORE" -  E POI MARADONA, BASSOLINO, IL GIOCO CON LE ARANCE E UNA PROMESSA: "CON LA COFANA MAI PIU'"

sport

cafonal

viaggi

salute