ALLACCIATE LE CINTURE DI SICUREZZA E I PANTALONI! - UNA COPPIA BECCATA A FARE SESSO ORALE SU UN VOLO RYANAIR: NEL VIDEO FATTO DAL PASSEGGERO SEDUTO NELL'ALTRA FILA DEL CORRIDOIO SI VEDE LA DONNA CHINARSI TRA LE GAMBE DELL'UOMO, CHE INTANTO SORSEGGIA DEL VINO E SI GUARDA INTORNO - I DUE HANNO VIOLATO UNA PRECISA NORMA: ECCO QUALE

-

Condividi questo articolo


Da www.ilfattoquotidiano.it

 

sesso orale su un volo ryanair 9 sesso orale su un volo ryanair 9

Passione irrefrenabile o esibizionismo fine a se stesso, decidete voi cosa possa aver spinto questa coppia a fare sesso orale durante il volo che li stava riportando a casa dalle vacanze.

 

Neanche a dirlo, la scena è stata immortalata dal passeggero che sedeva accanto a loro, nella fila di sedili dall’altro lato del corridoio, e poi pubblicata su Twitter dove è diventata presto virale.

 

I fatti sono successi il 14 settembre su un volo Ryanair: non si conosco i riferimenti esatti del volo, sui social si parla di un Ibiza-Orio al Serio, ma si presume che la coppia protagonista del fuoriprogramma hot sia italiana dal momento che nel video si sentono in sottofondo i commenti in italiano di chi sta riprendendo.

 

sesso orale su un volo ryanair 7 sesso orale su un volo ryanair 7

Nel filmato, che non mostriamo perché troppo esplicito, si vede una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che intanto sorseggia del vino e si guarda intorno con aria strafottente: i due si scambiano poi baci ed effusioni a luci rosse, senza il minimo pudore, incuranti di essere osservati.

 

Nel video non si vede il personale di bordo intervenire quindi non sappiamo se la compagnia aerea abbia preso provvedimenti nei loro confronti, in ogni caso il presidente dello “Sportello dei Diritti”, Giovanni D’Agata, ha sottolineato come, oltre al comportamento assolutamente vietato in pubblico e tanto più a bordo di qualsiasi compagnia aerea, i due abbiano violato un altra norma, l’obbligo di tenere la mascherina ben indossata per tutta la durata del volo.

sesso orale su un volo ryanair 5 sesso orale su un volo ryanair 5 sesso orale su un volo ryanair 1 sesso orale su un volo ryanair 1 sesso orale su un volo ryanair 2 sesso orale su un volo ryanair 2 sesso orale su un volo ryanair 3 sesso orale su un volo ryanair 3 sesso orale su un volo ryanair 4 sesso orale su un volo ryanair 4 sesso orale su un volo ryanair 6 sesso orale su un volo ryanair 6 sesso orale su un volo ryanair 8 sesso orale su un volo ryanair 8

 

Condividi questo articolo

media e tv

È UN CONTROSCALA O UN SOTTOSCALA? CONTINUA LA FAIDA DEI RICCARDI: MUTI VS CHAILLY – ALLA FONDAZIONE PRADA DI MILANO RICCARDO MUTI PORTA A DICEMBRE LA SUA OPERA ACADEMY. CHE QUESTO AVVENGA NELLA SETTIMANA DELLA PRIMA DELLA SCALA (CON IL MACBETH DIRETTO DA RICCARDO CHAILLY) VIENE DERUBRICATO A SEMPLICE COINCIDENZA - “FIGURIAMOCI SE IO, A 80 ANNI E CON LA MIA CARRIERA, MI PREOCCUPO DI VENIRE QUI SOLO PER DARE FASTIDIO. SE DALL'ALTRA PARTE QUALCUNO SI RISENTIRÀ SARÀ UN PROBLEMA SUO…" - IL GRANDE SCAZZO TRA I DUE ALLA SCALA

politica

business

UN BEL BOTIN PER ORCEL - L’EX PRESIDENTE DI UBS AXEL WEBER E IL CAPO DELLA BANCA SVIZZERA, MARK SHELTON, HANNO TESTIMONIATO DAVANTI AI GIUDICI DI MADRID SUL CASO DEI BONUS NON PAGATI DAL BANCO SANTANDER AD ANDREA ORCEL. I DUE NON HANNO POTUTO CHE CONFERMARE CIÒ CHE AVEVANO GIÀ DETTO PIÙ VOLTE, CIOÈ CHE UBS AVEVA AVVISATO IL SANTANDER CHE NON AVREBBERO PAGATO LORO QUEI BONUS - ORCEL ORA INCASSERÀ IL DOVUTO, SI PARLA DI 76 MILIONI DI EURO. E ANA BOTIN? GLI AZIONISTI POTRANNO CONFERMARE UN PRESIDENTE SMENTITO DI FRONTE A TUTTO IL MONDO?

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute