sesso

ALTRO CHE ALCOLICI! IL MIGLIOR AMICO DEL SESSO È L’ACQUA – BERE TANTO AIUTA A REINTEGRARE I LIQUIDI E I SALI MINERALI, STIMOLA IL DESIDERIO E FA DIRE ADDIO AL MAL DI TESTA - L’ACQUA È CONSIGLIATA SE SI VUOLE AVERE UN RAPPORTO SENZA “OSTACOLI”: ELIMINA IL FASTIDIOSO BRUCIORE CHE PUÒ DIPENDERE DALLA SCARSA LUBRIFICAZIONE – MA ATTENZIONE: È TUTTO VALIDO SE…

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

sesso al buio 1

Caldo, afa, sudore: bere acqua e fondamentale per reintegrare i liquidi e i sali minerali nel nostro organismo. Ma non solo: l'acqua e un'ottima alleata per il sesso, soprattutto quello delle signore. Bere diventa dunque fondamentale non solo per reidratarci a fondo, preservando anche la nostra bellezza, ma anche per stimolare il desiderio e fare in modo che la nostra vacanza sia al top anche tra le lenzuola.

 

Non solo aperitivi: in vacanza ricordiamoci che un mojito o una pina colada sono gradevoli e forse anche dissetanti, ci fanno perdere un po' il controllo e sicuramente ci aiutano nel lasciarci andare, ma perche i nostri incontri amorosi siano al top non dobbiamo mai dimenticare di rifornirci abbondantemente d'acqua.

sesso 9

 

Incontri bollenti: e ormai acclarato che maggiore e la libido, piu alta sara la perdita di liquidi. A causa della tensione erotica, infatti, la temperatura del corpo si innalza, scatenando rossori, sudorazione e la tipica sensazione di intenso calore che puo variare a seconda della durata e dell'intensita del rapporto sessuale.

 

Fare prima una bella scorta d'acqua e quindi fondamentale, tenuto conto che affinche il liquido raggiunga il livello intercellulare sono necessarie fra le dodici e le ventiquattro ore: prevenire e meglio che curare!

 

Senza ostacoli: la piacevolezza di un rapporto intimo che non abbia come effetto collaterale qualche fastidioso bruciore a causa della scarsa lubrificazione e legata al consumo di acqua nelle dodici-ventiquattro ore precedenti. Purtroppo con l'eta e con un regime alimentare ricco di sale puo aumentare la sensazione di secchezza, rendendo difficile la naturale lubrificazione del corpo.

sesso 3

 

Come se non bastasse, ci si mette pure lo stress, quindi per evitare effetti negativi affidiamoci a un partner con cui ci si senta a proprio agio e che ci conduca lentamente e con calma a un incontro ad alto tasso di passione.

 

Mal di testa, addio! durante il sesso si perdono molti liquidi e la disidratazione ha come effetto collaterale un diffuso senso di spossatezza. Inoltre, un organismo disidratato e sofferente, stanco e tra i sintomi piu diffusi c'e anche il fastidioso mal di testa, il cattivo umore e i dolorosi crampi. Bere piu acqua e funzionale quindi anche alla buona riuscita di un rapporto: quindi, quanto piu teniamo al nostro lui, tanto piu ci conviene non rimanere mai senza una bottiglietta d'acqua. mettiamone una anche in borsetta, non si sa mai...

sesso 2

 

Dimmi come mangi: il nostro corpo e costituito prevalentemente di acqua, con una percentuale che cambia nel corso della vita: massima nei neonati, decresce col passare degli anni. La percentuale d'acqua nel nostro organismo e diversa da persona a persona, ma comunque e di fondamentale importanza assumere la giusta quantita di liquidi, che possono essere integrati grazie all'alimentazione.

sesso 10

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In estate soprattutto mai dimenticare di inserire nella dieta verdura e frutta di stagione, mentre vanno evitati gli zuccheri, che non solo comportano un bel picco di calorie, ma favoriscono la produzione batterica. Via libera dunque a zuppe e minestre, che possiamo gustare anche fredde, a tagliate di frutta e yogurt bianco. Siamo quello che mangiamo, anche a letto: donne avvisate....

sesso 8sesso 7sesso miti da sfatare 8sesso 1sesso spiaggaisessosesso in barcasesso finestrasesso 9sesso 11sesso 3sesso 6sesso 5sesso 4sesso 2

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO