ALTRO CHE MEGHAN E KATE! LA VERA EREDE DI LADY D È LA NIPOTE KITTY! – VIDEO: BELLA, BIONDA, ALTA, CLASSE DA VENDERE E CON UN PORTAFOGLIO DI TUTTO RISPETTO – LA FIGLIA 27ENNE DI CHARLES, IL FRATELLO DI DIANA, HA RUBATO LA SCENA ALLE ALTRE INVITATE ALLE NOZZE REALI – ECCO CHI È...

-

Condividi questo articolo


VIDEO: KITTY SPENCER AL ROYAL WEDDING

 

Antonella Rossi per "www.vanityfair.it"

 

kitty spencer 6 kitty spencer 6

Quando Lady Kitty Spencer è comparsa tra gli ospiti all’esterno della St. George Chapel al matrimonio di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle in molti sul web si sono chiesti chi fosse quell’«angelo biondo» in Dolce&Gabbana, per poi consolarsi con la più classica delle frasi fatte: «buon sangue non mente» alla rivelazione della caratteristica che la identifica da sempre: nipote di Lady Diana.

 

Figlia del conte Charles Spencer e dell’ex moglie Victoria Aitken, 27 anni, Kitty ha fatto breccia in più di un cuore.

 

kitty spencer e i familiari kitty spencer e i familiari

Modella, prezzemolina social (su Instagram la seguono in 234mila), ben introdotta negli ambienti vip della Londra che conta (e non solo Londra), è impegnata in diverse attività benefiche.

 

Il mondo si era accorto di lei già nel 2007, in occasione del decennale della morte della zia, quando insieme ai cugini William ed Harry aveva partecipato a un concerto in suo onore.

 

Salita di nuovo agli onori delle cronache nel 2017, quando la rivista Tatlerl’aveva inserita nell’elenco delle English Roses 2017, le ragazze più belle e interessanti del Regno Unito, è da sempre sotto i riflettori per via della fama da party girl che fin da giovanissima la accompagna.

kitty spencer 3 kitty spencer 3

 

Una cosa che a papà Charles non è mai andata giù, tanto che tra loro i rapporti non sono mai stati idilliaci.

 

kitty spencer 4 kitty spencer 4

Il conte, forse, memore anche della sorte della sorella, preferisce una vita lontana dalla mondanità e fa parlare di sé solo per la turbolenta vita sentimentale: è al terzo matrimonio!

 

La figlia, invece, almeno per ora, tiene ben al sicuro il privato, specie dopo la rottura con l’italiano Niccolò Barettieri di San Pietro, 45enne oggi molto vicino a Liz Hurley. Al suo fianco, ufficialmente, non c’è nessun cavaliere.

 

kitty spencer 7 kitty spencer 7

Tutti quelli che si sono innamorati di lei al royal wedding possono farsi avanti. A principi e principesse, la storia recente insegna, piacciono i comuni mortali.

kitty spencer 1 kitty spencer 1 charles e la figlia kitty charles e la figlia kitty eliza spencer, louis spencer, victoria aitken and kitty spencer eliza spencer, louis spencer, victoria aitken and kitty spencer charles spencer e la moglie karen 1 charles spencer e la moglie karen 1 charles spencer e la moglie karen 3 charles spencer e la moglie karen 3 charles spencer e la moglie karen 2 charles spencer e la moglie karen 2 kitty spencer 5 kitty spencer 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…