UN ALTRO STREGONE NO VAX CHE FINISCE RICOVERATO - IL BIOLOGO ANTI VACCINO FRANCO TRINCA È IN OSPEDALE A PERUGIA CON LA POLMONITE: NEGLI ULTIMI DUE ANNI ANDAVA SPESSO IN TV A DIFFONDERE LE SUE IDEE SULLE CURE A DOMICILIO CON IDROSSICLOROCHINA E VITAMINA C - DICEVA CHE I VACCINI CONTENGONO GRAFENE E CHE NON SI PROTEGGEVA PERCHÉ AVEVA "UN BUON SISTEMA IMMUNITARIO" - SELVAGGIA LUCARELLI: "HO AVUTO CON LUI UN’ACCESA DISCUSSIONE A PIAZZAPULITA. GLI AUGURO DI GUARIRE. E DI RIFLETTERE"

-

Condividi questo articolo


Selvaggia Lucarelli per www.editorialedomani.it

 

il biologo no vax franco trinca 6 il biologo no vax franco trinca 6

Il biologo Franco Trinca, 70 anni, noto anche in tv per le sue posizioni no-vax e per le sue convinzioni sulle terapie domiciliari, è ricoverato in un ospedale di Perugia per il Covid con una polmonite bilaterale. Inizialmente le sue condizioni non destavano particolare preoccupazione, ma da qualche giorno la situazione è in peggioramento.

 

il biologo no vax franco trinca 7 il biologo no vax franco trinca 7

Trinca, negli ultimi due anni, è stato spesso ospite di programmi televisivi quali Dritto e rovescio e Piazza pulita per illustrare le sue idee sul Covid che, secondo lui, si cura a domicilio con farmaci quali l’idrossiclorochina e con vitamina C e flavonoidi.

 

selvaggia lucarelli e franco trinca selvaggia lucarelli e franco trinca

Aveva raccontato in una delle sue innumerevoli interviste per ByoBlu di aver curato una famiglia di Mestre con questo metodo, avendo risparmiato a due anziani signori il ricovero in ospedale.

 

il biologo no vax franco trinca 4 il biologo no vax franco trinca 4

Trinca ritiene anche che i vaccini contengano grafene e ha depositato alcune denunce contro lo stato per strage e terrorismo, spiegandone il perché in una conferenza stampa presso Camera dei Deputati insieme alla deputata no vax Sara Cunial.

 

il biologo no vax franco trinca 5 il biologo no vax franco trinca 5

In tv ospite di Paolo Del Debbio aveva affermato di non essersi vaccinato con la motivazione «perché ho un buon sistema immunitario».

 

il biologo no vax franco trinca 3 il biologo no vax franco trinca 3 il biologo no vax franco trinca 2 il biologo no vax franco trinca 2 il biologo no vax franco trinca 1 il biologo no vax franco trinca 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…