AMMAZZA CHE BOTTO! – SPAVENTOSA DEFLAGRAZIONE IN UNO YACHT CLUB MESSICANO DOVE UN’IMBARCAZIONE CHE STAVA FACENDO RIFORNIMENTO È ESPLOSA: L’UOMO CHE SI TROVAVA SULLA BARCA È STATO SCARAVENTATO IN ARIA, MENTRE L’AMICO CHE ERA SULLA BANCHINA È RIMASTO USTIONATO – I DUE SONO IN GRAVI CONDIZIONI (VIDEO CHOC)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

esplosione barca 9 esplosione barca 9

Esplosione choc al Club de Yates di Acapulco, in Messico, dove un’imbarcazione è esplosa ferendo gravemente due persone e mandando a picco un mega yacht di lusso.

 

L'esplosione è stata causata da una barca da pesca che aveva appena fatto rifornimento alla pompa di benzina del club. Come mostrano le immagini scioccanti registrate da una telecamera di sicurezza, la deflagrazione è stata così violenta da scaraventare in aria un uomo che era sulla barca e ferendo gravemente l’amico che era sulla banchina.

esplosione barca 8 esplosione barca 8

 

L'esplosione è stata così devastante da coinvolgere una seconda imbarcazione, provocando anche la distruzione della banchina del rifornimento. Le due persone rimaste gravemente ferite sono ancora ricoverate in ospedale con ustioni di secondo e terzo grado.

esplosione barca 6 esplosione barca 6 esplosione barca 2 esplosione barca 2 esplosione barca 3 esplosione barca 3 esplosione barca 1 esplosione barca 1 esplosione barca 5 esplosione barca 5 esplosione barca 4 esplosione barca 4 esplosione barca 7 esplosione barca 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…