ANCHE L'ONU HA IL SUO TALLONE D'ACHILLE - IL CANTANTE MULTIGENDER ACHILLE LAURO HA TENUTO UN DISCORSO ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLE NAZIONI UNITE A NEW YORK (MA LA NOTIZIA È CHE E' ANCORA A PIEDE LIBERO!) – ACHILLE LAURO HA PARLATO AI RAGAZZI CHE SIMULAVANO I LAVORI DEI DIPLOMATICI MA, NON AVENDO MOLTO DA DIRE SUGLI EQUILIBRI GEPOLITICI MONDIALI, HA RIPIEGATO DICENDO LE SOLITE FRASI FATTE COME “SEGUITE I VOSTRI SOGNI” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.rainews.it

 

ACHILLE LAURO ALLE NAZIONI UNITE 1 ACHILLE LAURO ALLE NAZIONI UNITE 1

"Ieri ho tenuto un discorso al Palazzo di Vetro di New York nell'Aula dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Ho testimoniato al 'Global Citizens Model United Nations' un progetto che raccoglie studenti da tutto il mondo nelle sedi Onu".

 

Achille Lauro racconta sui suoi social l'esperienza alle Nazioni Unite, dove è stato invitato a parlare del suo progetto che lo ha portato nelle scuole a incontrare gli studenti e a confrontarsi con loro sul loro futuro.  

ACHILLE LAURO ALLE NAZIONI UNITE 2 ACHILLE LAURO ALLE NAZIONI UNITE 2

 

“E’ stato un grande onore per me varcare la soglia del Palazzo di Vetro dell’Onu, un luogo così importante e simbolico per la pace e le relazioni internazionali e poter parlare di musica come forma d’arte che unisce i popoli di fronte a studenti provenienti da tutto il mondo - ha esordito Achille Lauro -. […]".

 

ACHILLE LAURO ALLE NAZIONI UNITE 3 ACHILLE LAURO ALLE NAZIONI UNITE 3

Il Global Citizens Model United Nations (Gcmun), in corso a New York per tutto il mese di marzo, è l’evento durante il quale è possibile scoprire come funzionano le dinamiche dell’Onu, attraverso simulazioni di progetti reali organizzata da United Network Europa, con la partecipazione di oltre 5 mila studenti provenienti da tutto il mondo.

 

Per la prima volta quest’anno è stato dato spazio al side event 'Gcmun Talks' The Arts for Global Citizenship #AgcNewYork23, un format inedito che domenica al Palazzo di Vetro ha coinvolto Achille Lauro per pensare e praticare insieme ai giovani l’educazione alla cittadinanza globale attraverso i diversi linguaggi dell’arte. […]

ACHILLE LAURO ALLE NAZIONI UNITE ACHILLE LAURO ALLE NAZIONI UNITE achille lauro a sanremo achille lauro a sanremo achille lauro 5 achille lauro 5 fedez bacia achille lauro fedez bacia achille lauro achille lauro achille lauro ACHILLE LAURO ALLE NAZIONI UNITE 4 ACHILLE LAURO ALLE NAZIONI UNITE 4 achille lauro achille lauro ACHILLE LAURO ALLE NAZIONI UNITE 5 ACHILLE LAURO ALLE NAZIONI UNITE 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...