ANCHE PLACIDO DOMINGO È RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS – LO HA ANNUNCIATO IL TENORE SU FACEBOOK: "IO E LA MIA FAMIGLIA SIAMO TUTTI IN AUTO ISOLAMENTO E ATTUALMENTE IN BUONA SALUTE, MA HO AVUTO SINTOMI COME FEBBRE E TOSSE. PER QUESTO HO DECISO DI FARE IL TEST" - "CHIEDO A TUTTI DI STARE ESTREMAMENTE ATTENTI, SEGUIRE LE LINEE GUIDA E LE NORMATIVE"

-

Condividi questo articolo


 

 

Da https://www.connessiallopera.it/

 

PLACIDO DOMINGO PLACIDO DOMINGO

Il tenore Plácido Domingo ha annunciato di essere positivo al test del Coronavirus. Lo ha fatto pubblicamente attraverso il suo profilo Facebook: “Penso che sia mio dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test del Covid-19, il virus Corona. Io e la mia famiglia siamo tutti in auto isolamento per tutto il tempo necessario dal punto di vista medico. Attualmente siamo tutti in buona salute ma ho avuto sintomi come febbre, tosse quindi ho deciso di fare il test, che è risultato positivo.

 

placido domingo placido domingo

Chiedo a tutti di stare estremamente attenti, seguire le linee guida lavandovi spesso le mani, mantenendo almeno due metri di distanza dagli altri, facendo tutto il possibile per impedire che il virus si diffonda e soprattutto restate a casa se potete! Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi mondiale, nella speranza di poter tornare alla nostra normale vita quotidiana molto presto. Vi preghiamo di seguire le normative del vostro governo per stare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma tutta l’intera comunità”

placido domingo placido domingo placido domingo placido domingo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…