angelina jolie, maddox brad pitt

ANGELINA SOLO DI NOME – LA JOLIE STAREBBE USANDO IL FIGLIO MADDOX CONTRO L’EX MARITO BRAD PITT: SEMBRAVA CHE FRA I BRANGELINA CI FOSSE UNA TREGUA E INVECE UNA RECENTE INTERVISTA DEL RAGAZZO HA INSOSPETTITO MOLTI CHE HANNO PENSATO CHE LE SUE PAROLE GLI FOSSERO STATE MESSE IN BOCCA DALLA MADRE – UNA FONTE A PAGE SIX: “FA TUTTO LEI, TIRA LA CORDA COME VUOLE, RICATTANDO BRAD CON L’ARMA DEI FIGLI E…” (VIDEO)

 

Sandra Rondini per "www.ilgiornale.it"

 

angelina jolie, brad pitt e maddox 2

Secondo quanto riportato dal tabloid americano “Page Six”, Angelina Jolie starebbe usando il figlio Maddox contro l’ex marito Brad Pitt.

È quanto sostiene un insider della coppia che ha rivelato al magazine che la recente intervista rilasciata da Maddox su suo padre sarebbe la prova che l’attrice sta usando il figlio perché non è soddisfatta dall’accordo di divorzio e vorrebbe ridiscutere alcuni termini.

angelina jolie e maddox 9

 

Maddox ha un pessimo rapporto con il suo padre adottivo dal giorno in cui l’attore lo colpì perché si era messo in mezzo in un litigio tra lui e la Jolie, difendendo sua madre cui è molto legato. Il diverbio culminato con Brad Pitt che diede un pugno a Maddox mentre tutta la famiglia si trovava in volo su un jet privato nel 2016 sarebbe la causa della rottura definitiva tra i due nonostante gli innumerevoli tentativi da parte di Pitt di farsi perdonare.

angelina jolie, brad pitt e maddox 1

 

Il fatto che per la prima volta Maddox non sia sfuggito ai reporter e anzi si sia fermato apposta per farsi intervistare, rispondendo però solo a domande su suo padre di cui non ha mai parlato prima in pubblico e con cui non parla nemmeno in privato, è considerato sospetto da diversi addetti ai lavori.

 

angelina jolie e maddox 6

 

 

 

 

Su Brad Pitt Maddox ha risposto molto vagamente alle domande dei giornalisti che gli chiedevano quale fosse lo stato attuale dei suoi rapporti con lui: “Che posso dirvi? Accadrà quel che deve accadere”. Quanto, poi, alla possibilità di una visita paterna nel campus universitario dove da quest’anno studia Biochimica, ha risposto sempre in modo vago e ripetendo, ancora, sibillinamente: “Non ne so nulla...Accadrà quel che deve accadere”.

 

angelina jolie e maddox 7

Ma cos'è che deve "accadere" si stanno chiedendo in tanti, interrogandosi su cosa intendesse davvero dire il ragazzo con quelle parole.

Maddox, che è una matricola della "Yonsei University di Seoul", in Corea del Sud, “è parso stranamente disponibile e sembrava preparato per l'intervista, come se la Jolie gli avesse messo in bocca le parole da dire perché arrivasse chiara al padre la minaccia che se non accetta una nuova negoziazione Maddox non vorrà vederlo mai più", ha detto un insider a “Page Six”.

 

angelina jolie e maddox 5

Questa doveva essere per Brad Pitt l’estate da trascorrere con i suoi figli, finalmente tutti insieme e senza la presenza di un’assistente sociale a mediare i loro colloqui. Perché dal divorzio nel 2016 Pitt ha potuto vedere i suoi 6 figli, tre naturali (Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne) e i tre adottati con la Jolie (Pax, Zahara e Maddox - ma quest'ultimo quasi mai presente ai colloqui col padre) solo in presenza di terzi e mai da solo.

angelina jolie, brad pitt e maddox 3

 

Era poi stata la Jolie in persona a chiedergli lo scorso luglio di occuparsi dei figli a tempo pieno quest’estate mentre lei era impegnata sul set del nuovo film della Marvel, “Eternals”. E all'attore non era parso vero. Ma, a quanto pare, la tregua con l'ex moglie è durata poco.

 

angelina jolie e maddox 4

“Fa tutto lei, tira la corda come vuole, ricattando Brad con l’arma dei figli e l’intervista rilasciata da Maddox è la prova di questa strategia”, ha concluso l'insider di "Page Six". Il magazine ha cercato di contattatare i due attori per un commento in merito, senza però ottenere risposta.

angelina jolie e maddox 8brad pitt con angelina jolie e i figli maddox e zaharabrad pitt angelina jolieangelina jolieangelina jolie e i figliangelina con zahara e shilohangelina jolieangelina jolie 1angelina jolie 1brad pitt 1i brangelinabrad pitt 2i brangelina 1angelina jolie e maddox 1angelina jolie e maddox 10angelina jolie e maddox 2angelina jolie e maddox 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!