1. LETTERA DI ANNALISA CHIRICO A DAGOSPIA: “NEL SUO EDITORIALE, MARCO TRAVAGLIO HA IL GARBO DI SCRIVERE: “IL LIBRO DI ANNALISA CHIRICO: CI VORREBBE LA TRIADE SALVINI-DRAGHI-RENZI. MA POI CI VORREBBERO PURE TRE LINGUE COME LE SUE PER LECCARLI TUTTI E TRE”
2. "POSTO CHE OGNI DONNA HA IL DIRITTO DI FARE L’USO CHE VUOLE DELLA PROPRIA LINGUA, NEL CASO ‘TRIADE SALVINI-DRAGHI-RENZI’ È UNA TESI GIORNALISTICA E POLITICA, LA MIA: LA SI PUÒ CONTESTARE NEL MERITO MA PERCHÉ VOLGARIZZARLA CON VOLGARISSIMO INSULTO SESSISTA?'' 3. ''CHISSÀ COME AVREBBERO REAGITO LE AMICHE DEL KARAOKE SE IL LORO RENATOZERO PREFERITO, TRAVAGLIO APPUNTO, LE AVESSE APOSTROFATE COME HA FATTO CON ME”

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo: 

 

Caro Roberto, 

matteo salvini annalisa chirico foto di bacco matteo salvini annalisa chirico foto di bacco

nel silenzio delle pseudofemministe finalmente qualcuno scopre il velo sulla truce attenzione che Marco Travaglio riserva alla lingua di certe donne e, in particolare, alla mia. Nel suo editoriale, ha la gentilezza di scrivere: “Il libro di Annalisa Chirico: ci vorrebbe la triade Salvini-Draghi-Renzi. Ma poi ci vorrebbero pure tre lingue come le sue per leccarli tutti e tre”.

 

Il corpo ‘oggettificato’, come direbbero le Murge d’Italia. E’ a dir poco mortificante doversi schermire da simili attacchi, la lingua, le lingue, chissà come avrebbero reagito le amiche del karaoke se il loro renatozero preferito, Travaglio appunto, le avesse apostrofate come ha fatto con me. 

 

Posto che ogni donna ha il diritto di fare l’uso che vuole della propria lingua, nel caso di specie la ‘triade Salvini Draghi Renzi’ è una tesi giornalistica e politica, la mia: la si può contestare nel merito ma perché volgarizzarla con l’ennesimo volgarissimo insulto sessista? 

Si sopravvive anche a questo, per carità, ma il silenzio attorno, quello sì che fa rumore. 

MATTEO RENZI E ANNALISA CHIRICO MATTEO RENZI E ANNALISA CHIRICO MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE - VERONICA GENTILI MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE - VERONICA GENTILI tweet travaglio feltri tweet travaglio feltri matteo salvini annalisa chiricoo matteo salvini annalisa chiricoo travaglio e gomez al matrimonio borroneo a montecarlo travaglio e gomez al matrimonio borroneo a montecarlo marco travaglio e veronica gentili marco travaglio e veronica gentili

Annalisa Chirico

oscar farinetti annalisa chirico flavio briatore oscar farinetti annalisa chirico flavio briatore annalisa chirico giovanni malago foto di bacco annalisa chirico giovanni malago foto di bacco annalisa chirico e matteo salvini foto di bacco (4) annalisa chirico e matteo salvini foto di bacco (4) MARCO TRAVAGLIO A CAPALBIO MARCO TRAVAGLIO A CAPALBIO LUCA PALAMARA PUBBLICA SU TWITTER LA FOTO CON MARCO TRAVAGLIO AL CONVEGNO DI UNICOST IN PUGLIA LUCA PALAMARA PUBBLICA SU TWITTER LA FOTO CON MARCO TRAVAGLIO AL CONVEGNO DI UNICOST IN PUGLIA marco travaglio 14 marco travaglio 14 MARCO TRAVAGLIO E GIORGIA SOLARI MARCO TRAVAGLIO E GIORGIA SOLARI Marco Travaglio con la moglie Isabella Marco Travaglio con la moglie Isabella marco tronchetti provera annalisa chirico marco tronchetti provera annalisa chirico annalisa chirico 4 annalisa chirico 4 annalisa chirico urbano cairo annalisa chirico urbano cairo annalisa chirico luca cordero di montezemolo annalisa chirico luca cordero di montezemolo francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (4) francesco bonifazi annalisa chirico maria elena boschi (4) annalisa chirico nicola gratteri annalisa chirico nicola gratteri annalisa chirico e luca di montezemolo sullo yacht 2 annalisa chirico e luca di montezemolo sullo yacht 2 annalisa chirico e luca di montezemolo annalisa chirico e luca di montezemolo SILVIA TRUZZI E MARCO TRAVAGLIO SILVIA TRUZZI E MARCO TRAVAGLIO MARCO TRAVAGLIO CON ROSSELLA BRESCIA MARCO TRAVAGLIO CON ROSSELLA BRESCIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…