APERITIVO COL NEGRONE - IERI SERA A NAPOLI, NEI PRESSI DELLA STAZIONE CENTRALE, UNA CLOCHARD HA OFFERTO L'ASSAGGIO DELLA SUA INTIMITA' A UN NERBORUTO E CORAGGIOSO INCOSCIENTE D'EBANO CHE HA LANCIATO LE SUE PAPILLE GUSTATIVE IN UNA SFIDA SENSORIALE A PROVA DI BACILLI E VAIOLO DELLE SCIMMIE (UN'ESPERIENZA OLFATTIVA "SAUVAGE" TRA UNA FRAGRANZA DI BOSCHETTO E I SENTORI DI MUSCHIO) – VIDEO PER STOMACI FORTI

Condividi questo articolo


NAPOLI, SESSO IN PIAZZA GARIBALDI

Da napolitoday.it

 

Da piazza Garibaldi arrivano nuove scene di degrado. Due persone, nei pressi della Stazione Centrale, si sono lasciate andare ed hanno fatto sesso davanti a tutti. Le immagini, girate da un passante, sono finite presto sui social, raccogliendo centinaia di commenti di sdegno da parte, soprattutto, dei residenti della zona.

SESSO NAPOLI STAZIONE CENTRALE SESSO NAPOLI STAZIONE CENTRALE

 

In particolare, tra le denunce, c'è quella di Paolo Lopomo del "Comitato per il diritto del cittadino Municipalità 4". "Fate l’amore non fate la guerra qualcuno non ha perso tempo parliamo di quello che è accaduto ieri sera davanti al food adiacente la stazione di piazza Garibaldi coppia fanno sesso senza curarsi di chi passava e chi li filmava increduli e stupiti", dice Lopomo.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…