APPUNTAMENTO CON LA MORTE – TRAGICO INCIDENTE SULLA A7 DOVE UN 25ENNE, SOPRAVVISSUTO A UN INCIDENTE STRADALE, È STATO FALCIATO DA UN’AUTO IN CORSA MENTRE ERA DISTESO SULL’ASFALTO: GLI AMICI STAVANO PROVANDO A FARLO USCIRE DALLA MACCHINA DOPO UN IMPATTO IN CUI ERA RIMASTO QUANDO È STATO TRAVOLTO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

 

incidente stradale 2 incidente stradale 2

Era sopravvissuto al primo incidente. È stato falciato da un’auto in corsa mentre era disteso sull’asfalto. Riccardo Sessa, 25 anni, di Novara, è morto a Milano domenica 24 ottobre prima dell’alba, dopo un incidente stradale in cui era rimasto ferito in modo presumibilmente non grave, investito da una Volkswagen T-Roc mentre gli amici provavano a farlo uscire dalla macchina. È successo sull’allacciamento della Tangenziale Ovest con l’autostrada A7 verso Corsico (Milano).

 

Riccardo Sessa e gli amici in macchina

Erano da poco passate le 5 quando l’auto sulla quale si trovava Riccardo Sessa (seduto sul sedile anteriore, lato passeggero), con a bordo altri due amici, due ragazzi di 25 e 23 anni, si è scontrata con un furgone guidato da un 23enne. Secondo le prime informazioni i due amici stavano aiutando Riccardo ad uscire dall’abitacolo, non si sa se ancora cosciente o meno.

 

incidente stradale 3 incidente stradale 3

Poco dopo però è giunta l’altra vettura, guidata da un 26enne, che ha falciato il 25enne. Sessa è deceduto mentre gli altri due amici sono stati portati in ospedale in condizioni non gravi. Anche l’investitore è stato trasportato in ospedale in stato di choc. La ricostruzione della dinamica è in corso da parte della Polizia stradale di Milano.

 

La ricostruzione

Il primo incidente coinvolto l’auto di Sessa e degli amici e un furgoncino. Un tamponamento in prima corsia. La macchina dei tre ragazzi è finita contro il new jersey, la carreggiata più esposta. Secondo la ricostruzione della Polizia Stradale i due amici di Riccardo, privo di sensi, lo hanno aiutato ad uscire dall’auto.

incidente stradale 1 incidente stradale 1

 

In quel momento è sopraggiunta la Volkswagen T-Roc che ha investito i tre amici. Ora sarà l’autopsia a stabilire se il 25enne, residente a Novara, sia morto per le conseguenze dei traumi del primo o del secondo incidente.

incidente stradale 4 incidente stradale 4 incidente stradale 5 incidente stradale 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…