ARMA BOLLENTE – SCANDALO IN SCOZIA DOVE TRE POLIZIOTTI FUORI SERVIZIO SONO STATI BECCATI MENTRE TROMBAVANO IN UNA CASA: A BECCARE I DUE UOMINI E UNA DONNA È STATA UNA VICINA DI CHE HA RIPRESO IL MÉNAGE À TROIS E HA POI PUBBLICATO IL VIDEO SUI SOCIAL – L’INCONTRO HARD È DIVENTATO VIRALE E LA POLIZIA HA APERTO UN’INDAGINE…

-

Condividi questo articolo


Caterina Galloni per www.blitzquotidiano.it

 

menage a trois 3 menage a trois 3

Scandalo nella tranquilla cittadina di Argyll, in Scozia. Tre poliziotti fuori servizio, due uomini e una donna, sono stati ripresi da una videocamera mentre erano impegnati in un incontro ses*uale a tre, all’interno di un’abitazione. Il video, secondo quanto riportato dal Sun, è stato girato dalla finestra di una vicina abitazione e poi pubblicato sui social media.  

 

Tre poliziotti filmati mentre fanno sesso in una casa ad Argyll

menage a trois 1 menage a trois 1

Nel filmato si vedono i tre agenti vicino a una finestra impegnati in un incontro bollente. I residenti hanno spiegato che il video ha scosso la tranquilla comunità. Una fonte ha raccontato: “È una città molto piccola e tutti parlano del video. Qui si conoscono tutti. E di sicuro sanno chi sono gli agenti. E’ mortificante per le persone coinvolte”.

 

Il filmato, girato dalla finestra di una vicina abitazione, mostra un uomo che beve da una bottiglia di birra ed è in piedi accanto a una donna mentre un altro la aiuta ad alzarsi dal pavimento. In sottofondo si sente ridere e scherzare un gruppo di persone che sta filmando gli agenti. 

 

Polizia apre indagine

menage a trois 2 menage a trois 2

Una persona commenta: “Grandi, sconci, arrapati stron*i”.Un altro ha detto:”E’ imbarazzante più di qualsiasi altra cosa”. La polizia, che è venuta a conoscenza del video dopo la pubblicazione sui social media, ha aperto un’indagine. 

menage a trois 4 menage a trois 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

A LUME DI CANDELA - GIORGIA MELONI HA CHIESTO A FUORTES DI RIEQUILIBRARE LA RAI E NUOVI INNESTI: PER IL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE CIRCOLA IL NOME DI ROBERTO SERGIO - ARRIVA LA SERIE TV CON LA FAMIGLIA CARRISI - ILARIA D'AMICO HA CONTRATTO BIENNALE BLINDATO CON LA RAI - MORGAN E ASIA ARGENTO INSIEME IN TV - PAURA A MATTINO 5: INCENDIO DIETRO LE QUINTE - TOMMASO ZORZI NON HA PIU’ IL TOCCO MAGICO: FA FLOP SU DISCOVERY CON DUE PROGRAMMI CANCELLATI E UN ALTRO A RISCHIO - SONIA GREY SI INTERROGA SU INSTAGRAM: DAL SEXTING ALLE DIMENSIONI DEL PENE - CONTINUA A SLITTARE IL PROGRAMMA “NON SONO UNA SIGNORA”, IL DRAG SHOW CONDOTTO DA ALBA PARIETTI DESTINATO AL PRIME TIME DI RAI2. PERCHE'?  

politica

business

cronache

sport

DOPO AVER SCASSATO IL BILANCIO DELLA JUVE, CR7 PUO’ DARE LA MAZZATA DEFINITIVA A AGNELLI - RONALDO È PRONTO A PRESENTARE LA “CARTA SEGRETA” IN PROCURA. IL PORTOGHESE È STATO RICONOSCIUTO DAI SINDACI COME “CREDITORE” DI 20 MILIONI DI EURO. LA SUA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI È STATA RESPINTA PERCHÉ "GENERICA". MA PER GLI INQUIRENTI LUI HA IL DOCUMENTO – LA SOCIETA’ DI REVISIONE DELOITTE: "NEI BILANCI MANCANO I DEBITI" – I RISCHI DI “SANZIONI, ESCLUSIONE O LIMITAZIONE ALL'ACCESSO ALLE COMPETIZIONI” PER LE CONTROVERSIE CON LA UEFA…

cafonal

viaggi

salute

“ENTRO FINE ANNO AVREMO 10 MILIONI DI ITALIANI A LETTO CON L'INFLUENZA” - IL VIROLOGO FABRIZIO PREGLIASCO: “NEGLI ULTIMI ANNI DI VIRUS NE È CIRCOLATO POCO PER VIA DI MASCHERINE E DISTANZIAMENTO E PER QUESTO ABBIAMO UNA QUOTA MAGGIORE DI POPOLAZIONE PREDISPOSTA AL CONTAGIO - GLI ANTIBIOTICI NON VANNO MAI PRESI, NEMMENO A SCOPO PROTETTIVO PER I PIÙ ANZIANI, COME QUALCHE VOLTA ERRONEAMENTE SENTO DIRE. UNICA ECCEZIONE LA FANNO LE PERSONE CHE SOFFRONO DI BRONCHITE CRONICA O NEL CASO CI SIA UNA CONTEMPORANEA INFEZIONE BATTERICA. È SCONSIGLIATO FARE DA SÉ..."