ARMA CONTAGIATA - DICIOTTO CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI CODOGNO SONO IN QUARANTENA VOLONTARIA: HANNO MANIFESTATO SINTOMI COMPATIBILI CON IL CORONAVIRUS - HANNO PARTECIPATO TUTTI INSIEME A UNA CENA IN CASERMA CON UN COLLEGA IN CONGEDO, POI RISULTATO POSITIVO. HANNO ACCOMPAGNATO I MEDICI A CASA DEI CITTADINI ESPOSTI E…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

carabinieri carabinieri

(LaPresse) - Diciotto carabinieri della Compagnia di Codogno, nel Lodigiano, sono in quarantena volontaria dopo aver manifestato sintomi compatibili con il coronavirus. Da quanto si apprende da fonti vicine ai militari che si sono ammalati, tutti avrebbero preso parte ad una cena con un collega in congedo, poi risultato positivo al virus, che si sarebbe svolto in caserma.

 

le strade vuote di codogno le strade vuote di codogno

I carabinieri, sottolinea la medesima fonte, hanno accompagnato fin dalle prime ore del contagio i medici a casa dei cittadini esposti al covid 19 e dunque sarebbero stati esposti al virus. I militari, in ogni caso, alcuni casi presenterebbero lievi sintomi della malattia.

ospedale di codogno ospedale di codogno OSPEDALE CODOGNO LODI OSPEDALE CODOGNO LODI psicosi coronavirus strade deserte a codogno psicosi coronavirus strade deserte a codogno PRONTO SOCCORSO OSPEDALE CODOGNO PRONTO SOCCORSO OSPEDALE CODOGNO il contagiato di codogno - coronavirus il contagiato di codogno - coronavirus ospedale sacco codogno ospedale sacco codogno ospedale di codogno ospedale di codogno psicosi coronavirus codogno deserta psicosi coronavirus codogno deserta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…