ARRIVA LA PRIMAVERA, E’ TEMPO DI SESSO ALL’APERTO! - A FORTE DEI MARMI UNA COPPIA SI SCATENA SUL PONTILE - A FILMARE I DUE PORCELLINI A RIDOSSO DEL PARAPETTO CI HANNO PENSATO DUE PESCATORI ABITUATI A FREQUENTARE IL MOLO NELLE ORE DI DESERTO ASSOLUTO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da https://www.lanazione.it

 

Fred Bongusto decantava il romanticismo di incontrarsi in quella celebre rotonda sul mare. Dove al salmastro si mescolavano promesse d’amore ed effusioni dal sapore galante. Ben altra cosa dalla situazione tutta hard consumata la notte scorsa sul pontile e ripresa da un cellulare ‘malandrino’. Tanto da diventare, in poche ore, un video virale che ha incuriosito e stuzzicato sorrisini maliziosi e commenti impietosi.

 

SESSO IN PUBBLICO A FORTE DEI MARMI SESSO IN PUBBLICO A FORTE DEI MARMI

Le immagini parlano chiaro: a cogliere in flagrante la coppia impegnata in un amplesso a ridosso del parapetto (nel tratto a monte del camminamento) sono due pescatori abituati a frequentare il pontile nelle ore di deserto assoluto. E che mai si sarebbero aspettati di trovarsi di fronte a una scena boccaccesca che solleva goliardia e imbarazzo in chi osserva.

 

Ma uno dei due amici a spasso non si è perso d’animo e ha subito pensato di improvvisare un video casereccio, con tanto di commenti in sottofondo – dalla marcata inflessione apuana – e risate annesse. Tutto a pochi metri dai due amanti, affatto distratti da quella presenza ‘ravvicinata’ e da quell’obiettivo puntato addosso. L’uomo e la donna hanno proseguito nella performance hard core, in posizione (se proprio si deve dire tutto) decisamente inequivocabile, senza farsi problemi anche del passaggio in lontananza di un signore a spasso con il cane e di alcune macchine sul viale a mare.

SESSO IN PUBBLICO A FORTE DEI MARMI SESSO IN PUBBLICO A FORTE DEI MARMI

 

Ieri il filmato è rimbalzato di whatsapp in whatsapp, facendo il giro del paese. Liberi professionisti, negozianti e volti noti hanno ricevuto il messaggino con allegato quel filmato di poco più di trenta secondi dal contenuto piccantissimo. E giù ipotesi sull’identità della coppia così focosa.

 

C’è chi dice che l’uomo sia un imprenditore noto in Versilia, mentre tante sono le ipotesi sul nome della signorina vestita di rosso complice di quel momento di trasgressione all’aria aperta. Che il pontile stia diventando l’ultima ‘moda’ dell’amore? Evidentemente la magia delle onde e delle luci stavolta ha stuzzicato ben più di quei casti bacetti che in «Sapore di mare» tanto lanciarono Forte dei Marmi nello star system cinematografico come meta vacanziera degli amorazzi giovanili.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…