È ARRIVATA L’ORA DEL JIUJITSU PER MARK ZUCKERBERG – IL FONDATORE DI FACEBOOK HA VINTO IL PRIMO ORO IN UN TORNEO DI ARTI MARZIALI - L’ANNO SCORSO AVEVA DETTO CHE GLI ALLENAMENTI DI JIUJITSU LO AIUTAVANO A ESSERE PIÙ CONCENTRATO SUL LAVORO - E ORA GLI INTERNAUTI DI TUTTO IL MONDO CHIEDONO A GRAN VOCE UNO SCONTRO DIRETTO DI ZUCKERBERG CON IL SUO “RIVALE” ELON MUSK (ESPERTO DI JUDO, TAEKWONDO E KARATE)

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Lorenzo Nicolao per www.corriere.it

 

MARK ZUCKERBERG VINCE UN TORNEO DI JIUJITSU MARK ZUCKERBERG VINCE UN TORNEO DI JIUJITSU

L’anno scorso Zuckerberg aveva parlato nel podcast di Joe Rogan, voce della stessa Ufc, di quanto le arti marziali fossero per lui utili per rendere il massimo a lavoro e nel trovare la concentrazione ideale. «Le adoro – aveva detto – le ho fatte conoscere a diversi amici e ora ci alleniamo tutti insieme». Da allora è stato anche più volte ospite di importanti tornei nazionali e internazionali, amico stretto anche del presidente Ufc Dana White. […]

 

Tra i fan ci sono quelli che sognano un combattimento tra Zuckerberg e altri praticanti del «suo rango», dal momento che tanto il proprietario di Twitter Elon Musk (ex praticante di judo, taekwondo e karate), quanto lo youtuber Jake Paul (pugilato) sono dei fervidi appassionati. Tutti chiedono un incontro tra gli imprenditori dei giganti di internet, o magari con una star di Hollywood. Ci sono Christian Bale, Jessica Alba, Jennifer Aniston, Ashton Kutcher e Robert Downey Junior, tutti entusiasti del benessere psicofisico che deriva da queste discipline.

 

elon musk chat gpt elon musk chat gpt MARK ZUCKERBERG VINCE UN TORNEO DI JIUJITSU MARK ZUCKERBERG VINCE UN TORNEO DI JIUJITSU

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…