AVERCELA A MORTE CON IL FISCO – DONALD TRUMP HA FATTO SEPPELLIRE L’EX MOGLIE IVANA NEL SUO GOLF CLUB IN NEW JERSEY: NON L’HA FATTO PER AVERCELA VICINO, MA PER OTTENERE CONSISTENTI SGRAVI FISCALI. LA LEGGE DELLO STATO PREVEDE INFATTI CHE QUALSIASI TERRENO UTILIZZATO COME CIMITERO SIA ESENTE DA QUALSIASI TIPO DI TASSE…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da “il Giornale”

 

la tomba di ivana trump al bedminster golf club di trump la tomba di ivana trump al bedminster golf club di trump

Donald Trump ha fatto seppellire l'ex moglie Ivana, morta nelle scorse settimane a seguito di una caduta, nel suo golf club in New Jersey in modo da ottenere consistenti sgravi fiscali. È questa l'accusa che rivolgono all'ex presidente diversi media americani, citando i documenti pubblicati da «ProPublica», che mostrano come il Trump Family Trust abbia fatto richiesta che il campo di Hackettstow, dove è stata sepolta Ivana, venga considerato come un terreno cimiteriale, status che gli farebbe godere di esenzioni fiscali.

 

ivana trump ivana trump

Le legge del New Jersey prevede infatti che qualsiasi terreno utilizzato come cimitero sia esente da qualsiasi tipo di tasse. In effetti, già da diversi anni, sin dal 2012, Trump accarezza l'idea di realizzare un cimitero su questo terreno, costruendo un grande mausoleo per sé stesso.

 

Poi avrebbe cambiato idea, pensando di realizzare un vero e proprio cimitero per migliaia di sepolture. Il progetto sarebbe cambiato ancora, con l'idea di realizzare solo le tombe per i familiari. E quella dell'ex moglie Ivana sarebbe appunto la prima.

 

Ivana Trump è stata trovata morta nel suo appartamento di Manhattan il 14 luglio scorso. L'infarto era sembrato, in un primo momento, la causa della morte, ma l'autopsia ha stabilito che è stata invece una caduta dalle scale. Secondo quanto raccontato al «Post» da un amico della 73enne, Zach Erdem, da tempo soffriva di dolori alle gambe che le impedivano di uscire.

bedminster golf club bedminster golf club fred, donald e ivana trump fred, donald e ivana trump la tomba di ivana trump al bedminster golf club di trump la tomba di ivana trump al bedminster golf club di trump donald e ivana trump. donald e ivana trump. donald e ivana trump. donald e ivana trump. donald trump vintage a mar a lago donald trump vintage a mar a lago donald trump e melania ai funerali di ivana donald trump e melania ai funerali di ivana ivana e donald trump nello spot di pizza hut ivana e donald trump nello spot di pizza hut donald e ivana trump a un matrimonio donald e ivana trump a un matrimonio donald e ivana trump 1 donald e ivana trump 1 ivana trump 2 ivana trump 2 ivana e donald trump. ivana e donald trump. donald e ivana trump donald e ivana trump ivana e donald trump ivana e donald trump ivana e donald trump 3 ivana e donald trump 3 david lynch isabella rossellini ivana trump david lynch isabella rossellini ivana trump donald, ivana e ivanka trump donald, ivana e ivanka trump ivana trump 1 ivana trump 1 ivana trump a mar a lago ivana trump a mar a lago ivana trump. ivana trump. la legge del new jersey sugli sgravi fiscali per i cimiteri la legge del new jersey sugli sgravi fiscali per i cimiteri ivana trump a parigi nel 1991 ivana trump a parigi nel 1991 ivana donald e melania trump funerali di ivana ivana donald e melania trump funerali di ivana

 

Condividi questo articolo

media e tv

MYRTA MERLINO, CHE CARATTERINO: FA INCAZZARE TUTTI QUELLI CHE LAVORANO CON LEI – IL DURISSIMO COMUNICATO SINDACALE CONTRO LA CONDUTTRICE: “HA COMPORTAMENTI INCIVILI E MALEDUCATI; INFLUENZA LA POSSIBILITÀ DI PROLUNGARE CONTRATTI DI PERSONALE SPECIALIZZATO CHE LAVORA PROFESSIONALMENTE NELLA NOSTRA AZIENDA E CONDIZIONA LE TURNAZIONI DEL PERSONALE INTERNO CON MOTIVAZIONI CHE NON POSSONO ESSERE CONSIDERATE NÉ DI TIPO PROFESSIONALE E NÉ DI TIPO ETICO” – CHI HA LAVORATO CON LEI SNOCCIOLA RICORDI VELENOSI, DAL LANCIO DI UNO SGABELLO AGLI ASSISTENTI DI STUDIO “USATI” PER PRENOTARE LA CERETTA – E C’E’ CHI LE SPALMA LA CREMA AI PIEDI…

politica

DAGOREPORT! - NELLA GIUNGLA DEI SONDAGGI, QUELLO CHE È CERTO È CHE IL CARROCCIO NON TIRA AL NORD COME UNA VOLTA E OGGI SALVINI HA IL SUO BACINO DI CONSENSI NEL CENTROSUD, ABBANDONATO DALLA VECCHIA LEGA DI ZAIA E FEDRIGA - L’ATTIVISMO SFRENATO DEL CAPITONE, CHE TANTO IRRITA SIA LA MELONI CHE IL QUIRINALE, È MOTIVATO DALLA SFIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI. L’EROE DEL PAPEETE SA BENISSIMO CHE SE PERDE LA LOMBARDIA, E’ FINITO. IN SOCCORSO DI SALVINI, È SPUNTATO IL MINORINO MAJORINO, APICE DEL TAFAZZISMO DEL PD….

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

viaggi

salute