AVERCELA A MORTE CON IL FISCO – DONALD TRUMP HA FATTO SEPPELLIRE L’EX MOGLIE IVANA NEL SUO GOLF CLUB IN NEW JERSEY: NON L’HA FATTO PER AVERCELA VICINO, MA PER OTTENERE CONSISTENTI SGRAVI FISCALI. LA LEGGE DELLO STATO PREVEDE INFATTI CHE QUALSIASI TERRENO UTILIZZATO COME CIMITERO SIA ESENTE DA QUALSIASI TIPO DI TASSE…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da “il Giornale”

 

la tomba di ivana trump al bedminster golf club di trump la tomba di ivana trump al bedminster golf club di trump

Donald Trump ha fatto seppellire l'ex moglie Ivana, morta nelle scorse settimane a seguito di una caduta, nel suo golf club in New Jersey in modo da ottenere consistenti sgravi fiscali. È questa l'accusa che rivolgono all'ex presidente diversi media americani, citando i documenti pubblicati da «ProPublica», che mostrano come il Trump Family Trust abbia fatto richiesta che il campo di Hackettstow, dove è stata sepolta Ivana, venga considerato come un terreno cimiteriale, status che gli farebbe godere di esenzioni fiscali.

 

ivana trump ivana trump

Le legge del New Jersey prevede infatti che qualsiasi terreno utilizzato come cimitero sia esente da qualsiasi tipo di tasse. In effetti, già da diversi anni, sin dal 2012, Trump accarezza l'idea di realizzare un cimitero su questo terreno, costruendo un grande mausoleo per sé stesso.

 

Poi avrebbe cambiato idea, pensando di realizzare un vero e proprio cimitero per migliaia di sepolture. Il progetto sarebbe cambiato ancora, con l'idea di realizzare solo le tombe per i familiari. E quella dell'ex moglie Ivana sarebbe appunto la prima.

 

Ivana Trump è stata trovata morta nel suo appartamento di Manhattan il 14 luglio scorso. L'infarto era sembrato, in un primo momento, la causa della morte, ma l'autopsia ha stabilito che è stata invece una caduta dalle scale. Secondo quanto raccontato al «Post» da un amico della 73enne, Zach Erdem, da tempo soffriva di dolori alle gambe che le impedivano di uscire.

bedminster golf club bedminster golf club fred, donald e ivana trump fred, donald e ivana trump la tomba di ivana trump al bedminster golf club di trump la tomba di ivana trump al bedminster golf club di trump donald e ivana trump. donald e ivana trump. donald e ivana trump. donald e ivana trump. donald trump vintage a mar a lago donald trump vintage a mar a lago donald trump e melania ai funerali di ivana donald trump e melania ai funerali di ivana ivana e donald trump nello spot di pizza hut ivana e donald trump nello spot di pizza hut donald e ivana trump a un matrimonio donald e ivana trump a un matrimonio donald e ivana trump 1 donald e ivana trump 1 ivana trump 2 ivana trump 2 ivana e donald trump. ivana e donald trump. donald e ivana trump donald e ivana trump ivana e donald trump ivana e donald trump ivana e donald trump 3 ivana e donald trump 3 david lynch isabella rossellini ivana trump david lynch isabella rossellini ivana trump donald, ivana e ivanka trump donald, ivana e ivanka trump ivana trump 1 ivana trump 1 ivana trump a mar a lago ivana trump a mar a lago ivana trump. ivana trump. la legge del new jersey sugli sgravi fiscali per i cimiteri la legge del new jersey sugli sgravi fiscali per i cimiteri ivana trump a parigi nel 1991 ivana trump a parigi nel 1991 ivana donald e melania trump funerali di ivana ivana donald e melania trump funerali di ivana

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."