AVERE 714 MILIONI E CAMPARE CON 100 DOLLARI AL MESE - SOTTO TERRA NON CI PORTIAMO NIENTE: CHOW YUN-FAT, STAR DEL CINEMA ASIATICO, VUOLE LASCIARE IN BENEFICENZA IL SUO PATRIMONIO – L’ATTORE DI ''LA TIGRE IL DRAGONE'' GIRA IN METRO, HA USATO LO STESSO CELLULARE PER 17 ANNI E NON COMPRA VESTITI COSTOSI. “LA COSA PIÙ DIFFICILE NON È FARE SOLDI, MA MANTENERE LA MENTE IN PACE” 

-

Condividi questo articolo


Beatrice Pagan per "Movieplayer"

 

chow yun fat 6 chow yun fat 6

Chow Yun-Fat, una vera star del cinema asiatico, ha rivelato di voler lasciare in beneficenza tutto il suo patrimonio, stimato in circa 714 milioni di dollari.

 

L'attore, intervistato dal sito Jayne Stars, ha dichiarato: "Il mio sogno è essere felice e una persona normale. La cosa più difficile nella vita non è quanti soldi possiedi, ma come mantenere una mente in pace e vivere il resto della tua vita in modo semplice e senza pensieri".

chow yun fat 4 chow yun fat 4

 

Chow sostiene inoltre di vivere attualmente spendendo solo 102 dollari ogni mese, situazione resa possibile da scelte come usare sempre i mezzi di trasporto pubblici e trascorrere il proprio tempo facendo volontariato invece che dedicarsi ad altre attività che richiederebbero una spesa.

 

Il protagonista di film come La tigre e il dragone e i Pirati dei Caraibi ha persino raccontato di avere avuto per ben 17 anni lo stesso cellulare, un modello della Nokia, e di averlo cambiato solo recentemente quando l'oggetto tecnologico ha smesso di funzionare.

 

chow yun fat 5 chow yun fat 5

Le spese dell'attore sono poi mantenute molto basse dalla scelta di non fare quasi mai acquisti e di comprare abiti solo in saldo: "Non indosso i vestiti per le altre persone. Se sono comodi allora per me vanno bene".

chow yun fat 3 chow yun fat 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"