AVETE ORDINATO UN DILDO E NON ARRIVA? ECCO LA CAUSA DEL RITARDO: VICINO A OKLAHOMA CITY UN TIR ZEPPO DI CAZZI DI PLASTICA, VIBRATORI E LUBRIFICANTI SI È RIBALTATO SCARICANDO IL CARICO SULLA STRADA – DALL'ELICOTERO DELL'EMITTENTE TV NON SI CAPIVA COSA CI FOSSE SPARSO PER LE CORSIE E LA GIORNALISTA IN STUDIO INSISTEVA NEL CHIEDERE ALL’INVIATO CHE COSA CI FOSSE PER TERRA E LA RISPOSTA È STATA…

-

Condividi questo articolo


Da www.today.it

 

camion rovescia dildo di gomma 6 camion rovescia dildo di gomma 6

Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per un incidente su un'autostrada americana qualche giorno fa, dove un uomo - uscito per fortuna illeso - ha perso il controllo del suo tir vicino a Oklahoma City.

 

Il mezzo si è ribaltato e ha perso il suo carico che si è sparpagliato in mezzo alle carreggiate e le immagini sono diventate subito virali, perché nel container erano contenuti centinaia di sex toys, dildo e lubrificanti. Per riportare la situazione alla normalità, è stato necessario chiudere le corsie al traffico bloccando l'autostrada.

camion rovescia dildo di gomma 4 camion rovescia dildo di gomma 4

 

Commentando la scena in diretta, un giornalista ha detto: "Ci sono un sacco di cose sull'asfalto, ora è tutto da ripulire", mentre la collega gli ha chiesto, in totale buona fede, di cosa si trattasse.

 

Dopo qualche secondo di imbarazzato silenzio, il reporter ha risposto "Non sono sicuro di capirlo, ci sono veramente tante scatole per terra".

camion rovescia dildo di gomma 5 camion rovescia dildo di gomma 5

 

Il pubblico a casa però ha sicuramente capito, potendo fare screenshot e zoomare ancora di più sulle immagini: sull'asfalto c'erano dozzine di tubetti di lubrificanti e scatole di giochi erotici.

 

camion rovescia dildo di gomma 1 camion rovescia dildo di gomma 1

E così alcuni screenshot del video hanno fatto il giro del web. Il sito "The Lost Ogle", che copre le notizie locali di quella zona, ha scritto: "Non abbiamo ricevuto conferme ufficiali sul carico di quel camion, ma sicuramente sembrano esserci parecchie scatole di vibratori e lubrificanti sull'asfalto, e poi l'incidente è avvenuto proprio vicino a una ditta che si occupa di prodotti per adulti. Dunque, se il dildo che avete ordinato è in ritardo, ecco la causa".

camion rovescia dildo di gomma 3 camion rovescia dildo di gomma 3 camion rovescia dildo di gomma 2 camion rovescia dildo di gomma 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! GIORGIA HA DISSOTTERRATO IL MANGANELLO: DA DRAGHETTA È TORNATA DUCETTA! - SENTENDOSI ACCERCHIATA DAI POTERI “STORTI”, L’ALA DURA DI FRATELLI D’ITALIA HA CALZATO L’ELMETTO PER ANDARE ALLO SCONTRO FRONTALE CON IL “DEEP STATE” ITALIANO E L'EURO-BUROCRAZIA CHE OSANO INTERFERIRE E OSTACOLARE L'AZIONE DI GOVERNO (SCONFITTO MANTOVANO CHE SPINGEVA PER IL DIALOGO) – ALLEATASI CON BERLUSCONI, A GIORGIA RIMANE  UNA SPINA NEL FIANCO, SALVINI. ORA VUOLE SPINGERLO A DESTRA SERRANDO LA PORTA DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI DI CUI E' PRESIDENTE - SE E' SCESO IL GELO CON  MATTARELLA, GIORGIA-RAMBO HA ANCHE SMESSO DI CONFRONTARSI PERIODICAMENTE CON MARIO DRAGHI, IL QUALE, IN PRIVATO, PONE LA LAPIDE SU MELONI: ''IL PNRR È MORTO. NON SI FA''

DAGOREPORT! TIRA ARIA DI RIVOLUZIONE A MEDIASET – PIERSILVIO STA PENSANDO DI VINCOLARE I RICCHISSIMI CONTRATTI DELLE STAR ALLO SHARE - NUOVO DIRETTORE AL TG5 COL TRASLOCO A MILANOL’AVVICENDAMENTO A “STASERA ITALIA” TRA PALOMBELLI E PORRO, MOLTO STIMATO DA GIORGIA MELONI, VEDE SCONFITTA VERONICA GENTILI, IN QUOTA MAURO CRIPPA – TRABALLANO BARBARA D’URSO E MARIO GIORDANO (TROPPO TRASH) – NEL MIRINO ANCHE ILARY BLASI CHE POTREBBE SALVARSI GRAZIE ALLA FORTE AMICIZIA CON "PIERSILVIA" TOFFANIN - PORRO VS D'URSO...

FLASH! - QUALCHE ANIMA PIA AVVISI GIORGIA MELONI CHE IERI SERA ALL'OSTERIA TRASTEVERINA LA GENSOLA SI SONO ATTOVAGLIATI IL VICE PREMIER E MINISTRO MATTEO SALVINI COL SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, ALFREDO MANTOVANO - CHISSA' SE, COME PIATTO FORTE DI CONVERSAZIONE, HANNO SCELTO L'ASSALTO DEL GOVERNO ALLA CORTE DEI CONTI, CHE HA VISTO L'EX MAGISTRATO MANTOVANO, FINO A IERI "MENTE" POLITICA DELLA MELONI, USCIRE SCONFITTO DALLO SCONTRO CON L'ALA DURA E PURA DI FRATELLI DI GIORGIA (FAZZOLARI, FOTI, DONZELLI...)

"BANALIS", FREGNACCIA SARA’ LEI! - COME DAGO-RIVELATO IL 12 APRILE, PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI ANNUNCIANO LA SEPARAZIONE. AL NOSTRO SCOOP I DUE SMENTIRONO CON TONI COATTI: “SITO DE FREGNACCE”, “FATEVI I CAZZI VOSTRI”. EPPURE, DOPO NEANCHE DUE MESI SONO COSTRETTI A CALARE LE BRAGHE E A LAVARLE IN PUBBLICO CON UN’INTERVISTA LECCATA E LACCATA A “VANITY FAIR” - COME GIA’ AVVENNE PER TOTTI E ILARY BLASI, ANCHE LORO “TANATI” DA DAGOSPIA NELLA CRISI CONIUGALE E ALTRETTANTO POLLI NEL TENTARE DI NEGARE L’EVIDENZA, ANCHE IN QUESTO CASO LA SMENTITA SI RITORCE CONTRO CHI LA FA - MORALE DELLA FAVA: DAGOSPIA AVEVA RAGIONE, LORO TORTO. A CHI TOCCA, NUN SE ‘NGRUGNA!