AVETE ORDINATO UN DILDO E NON ARRIVA? ECCO LA CAUSA DEL RITARDO: VICINO A OKLAHOMA CITY UN TIR ZEPPO DI CAZZI DI PLASTICA, VIBRATORI E LUBRIFICANTI SI È RIBALTATO SCARICANDO IL CARICO SULLA STRADA – DALL'ELICOTERO DELL'EMITTENTE TV NON SI CAPIVA COSA CI FOSSE SPARSO PER LE CORSIE E LA GIORNALISTA IN STUDIO INSISTEVA NEL CHIEDERE ALL’INVIATO CHE COSA CI FOSSE PER TERRA E LA RISPOSTA È STATA…

-

Condividi questo articolo


Da www.today.it

 

camion rovescia dildo di gomma 6 camion rovescia dildo di gomma 6

Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per un incidente su un'autostrada americana qualche giorno fa, dove un uomo - uscito per fortuna illeso - ha perso il controllo del suo tir vicino a Oklahoma City.

 

Il mezzo si è ribaltato e ha perso il suo carico che si è sparpagliato in mezzo alle carreggiate e le immagini sono diventate subito virali, perché nel container erano contenuti centinaia di sex toys, dildo e lubrificanti. Per riportare la situazione alla normalità, è stato necessario chiudere le corsie al traffico bloccando l'autostrada.

camion rovescia dildo di gomma 4 camion rovescia dildo di gomma 4

 

Commentando la scena in diretta, un giornalista ha detto: "Ci sono un sacco di cose sull'asfalto, ora è tutto da ripulire", mentre la collega gli ha chiesto, in totale buona fede, di cosa si trattasse.

 

Dopo qualche secondo di imbarazzato silenzio, il reporter ha risposto "Non sono sicuro di capirlo, ci sono veramente tante scatole per terra".

camion rovescia dildo di gomma 5 camion rovescia dildo di gomma 5

 

Il pubblico a casa però ha sicuramente capito, potendo fare screenshot e zoomare ancora di più sulle immagini: sull'asfalto c'erano dozzine di tubetti di lubrificanti e scatole di giochi erotici.

 

camion rovescia dildo di gomma 1 camion rovescia dildo di gomma 1

E così alcuni screenshot del video hanno fatto il giro del web. Il sito "The Lost Ogle", che copre le notizie locali di quella zona, ha scritto: "Non abbiamo ricevuto conferme ufficiali sul carico di quel camion, ma sicuramente sembrano esserci parecchie scatole di vibratori e lubrificanti sull'asfalto, e poi l'incidente è avvenuto proprio vicino a una ditta che si occupa di prodotti per adulti. Dunque, se il dildo che avete ordinato è in ritardo, ecco la causa".

camion rovescia dildo di gomma 3 camion rovescia dildo di gomma 3 camion rovescia dildo di gomma 2 camion rovescia dildo di gomma 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

NON C'E “DOMANI” PER LA MELONI - NON C'E' SOLO IL BUBBONE SU COME DISINNESCARE SALVINI: SA CHE GLI ALLEATI AMERICANI NON VOGLIONO FILORUSSI NEL GOVERNO. FITTIPALDI SVELA IL CASO CROSETTO: L'IRA DELLA DUCETTA PER LA SUA INTERVISTA A "AVVENIRE", E PURE IL FATTO CHE, COME PRESIDENTE DEGLI ARMIERI DELL’AIAD, POSSA PASSARE PER UNA SORTA DI “MARCO CARRAI DELLA MELONI”. CREANDOLE PROBLEMI DI POSSIBILI CONFLITTI D’INTERESSI - ANCORA: IN SENATO LA MAGGIORANZA DEL CENTRODESTRA È DI SOLI 11 SENATORI, E DUNQUE POCHISSIMI DI LORO POTRANNO FARE I MINISTRI O I SOTTOSEGRETARI, PERCHÉ POI IN AULA O NELLE COMMISSIONI IL RISCHIO DI ANDARE SOTTO NELLE VOTAZIONI SAREBBE ALL’ORDINE DEL GIORNO - RISIKO NOMINE: BELLONI, RONZULLI, LA RUSSA, URSO, SINISCALCO, PANETTA....

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ORA IL COVID È PARAGONABILE ALL'INFLUENZA" - MATTEO BASSETTI: “DUE ANNI FA NON AVEVAMO IN CIRCOLAZIONE UN ANTICORPO. OGGI È CAMBIATO IL GRADO DI PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ: IL 100% DELLA POPOLAZIONE È ORMAI PROTETTO, O DALLA VACCINAZIONE, O DALLA MALATTIA OPPURE DA ENTRAMBE LE COSE. DOBBIAMO PROTEGGERE SOLO LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO. SOLO AI FRAGILI E AGLI ANZIANI RACCOMANDATO L'USO DELLA MASCHERINA, SUI TRASPORTI E ANCHE AL SUPERMERCATO” - IO MINISTRO? NON MI HA CHIAMATO. SE LO FARÀ, VEDREMO…”