mutande capodanno boxer

AVETE SCELTO LA MUTANDA SCEMA PER CAPODANNO? - PER CHI, TRA UN COTECHINO E UN TRENINO, NON VUOLE PERDERE TEMPO, C’È IL BOXER COL BUCO DAVANTI CHE LASCIA LIBERO, "SVESTITO", IL PENE; AVANTI POI COI BOXER DA STRAPPARE, COI BOXER SCARTA-REGALO, BOXER BIG SURPRISE, BOXER CON SPERMATOZOO CULTURISTA, BOXER PELOSETTI "SPRUZZO DI NEVE". PER GLI AMANTI DEL SESSO SADOMASO, ECCO I BOXER SPANKING...

Barbara Costa per Dagospia

 

mutanda big surprise

"Stasera si tromba", c’è chi lo porta stampato sui boxer, e se lo vuoi fare a Capodanno, inizia dalla mutanda giusta, quella che farà impazzire la tua donna: è impossibile sul web non trovare quella più adatta, che ti piace di più, e se il tuo intento è stupire, prendi spunto da questa foto-gallery.

 

Per l’ultimo dell’anno, rosso è il colore predominante, ma attento alla scritta "intima": si va dal boxer "che tromba" con relativo strumento stampato sui genitali, al boxer precauzionale "agitare bene prima dell’uso"; dal boxer spara-regali, con Babbo Natale fucile in mano, a quello della renna ubriaca, completamente sbronza, abbracciata alla bottiglia di spumante.

 

mutande renna avanti e dietro

I perizomi non passano mai di moda, ma ti distinguerai se opterai per uno ad uncinetto: puoi scegliere tra quello a palla dell’albero, a pupazzo di neve, e quelli a forma di animaletto: maialino, toro, gatto, renna, anche se il più gettonato è quello a topolino. Per i più classici, il boxer con le papere nataline, per i più esuberanti, quello a tinta unita tra cui spunta, proprio lì, il gufetto che fa cu cu.

 

Per chi, tra un cotechino e un trenino, non vuole perdere tempo, c’è il boxer col buco davanti che lascia libero, "svestito", il pene; avanti poi coi boxer da strappare, coi boxer scarta-regalo, boxer big surprise, boxer con spermatozoo culturista, boxer pelosetti "spruzzo di neve". Per gli amanti del sesso sadomaso, ecco i boxer spanking, con Babbo Natale che sculaccia con la sacca dei regali la renna vogliosa, e quello con Babbo Natale in posizione doggy-style, chiappone al vento, che aspetta di essere preso a pedate, e di godere del frustino della sua renna-mistress.

mutande do you like

 

Per un Capodanno intimo all’insegna dell’eleganza, vai con il boxer smoking, bianconero e farfallina, o boxer giacca e cravatta. Ci sono pure le mutande da uomo pizzo e merletto, bianche candide, o nero intrigante. Per i più freddolosi, ecco i mutandoni di lana a tema: da quello rosso coi cuoricini, a quello "Dumbo" con pene-proboscide ed enormi orecchie rosa ai lati, al più tenero, scarlatto orsetto Teddy.

 

Se sei gelosissima del tuo lui, per il veglione fagli indossare le giudiziose mutande "a Capodanno faccio il bravo", oppure i temutissimi boxer "stai lontana dal mio uomo!": le altre invitate desisteranno. Per un Capodanno a due, romantico, pieno di coccole orali, scegli il dolce boxer "koala lecca lecca", o gli slip fatti di caramelline, se non gli intramontabili tanga di cioccolata: infilalo nella stella/cuore di cacao, fattelo succhiare e lascia che "tutto" si mischi e si sciolga nella bocca di lei.

mutande pizzo e merletto

 

Infine, se il Capodanno lo passi da solo, prima di andare a letto scegli il pigiama giusto tra quello pandoro e panettone, per i cuori solitari più golosi, quello blu con le lucine, e il pigiama che per davvero al buio si illumina come un abete addobbato, rendendo allegri e sfavillanti i tuoi giochi onanistici sotto le lenzuola. E se la notte di Capodanno a tutto pensi meno che al sesso, indossa il boxer "chiuso per cessata attività": a chiunque sbottoni i tuoi pantaloni con folli intenzioni, sarà chiaro il tuo status!

perizoma uncinetto rennamutande spara regalimutande cucuperizoma uncinettomutande stai lontana dal mio uomoperizoma al cioccolatomutande capodanno 1mutande perizoma regalomutande bucopigiama pandoro panettonemutanda cravattaperizoma coccodrillomutande pelose spruzzo di nevemutande capodannomutande proprieta privatamutande superspermatozooperizoma uncinetto maialinoperizoma caramellemutande buon capodannomutanda cravatta 1mutanda lana dumbomutanda perizoma rennamutande lecca lecca koalamutanda lana cuorimutande lana teddyperizoma uncinetto topomutanda cravatta (2)mutande perizoma elefantemutande renna kinkpigiama natale brilla al buiomutande renna ubriacamutande chiuso per cessata attivitaperizoma uncinetto palla di natalemutanda agitare prima dell usoperizoma rosso paperaperizoma stasera si trombamutanda paperemutanda cravatta 1

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”