ambra angiolini massimiliano allegri

GLI AVVOCATI DI AMBRA VALUTANO UN’INIZIATIVA LEGALE CONTRO VALERIO STAFFELLI PER “L'ILLEGITTIMA INTROMISSIONE E CONSEGUENTE SPETTACOLARIZZAZIONE DI UNA VICENDA PRIVATA E DOLOROSA” - “LIBERO”: “QUESTA FACCENDA HA TRASFORMATO ALLEGRI IN UN MOSTRO. MA NON LO È, AL MASSIMO UN TROMBATORE SERIALE. CERTO, DA FIDANZATO DOVRESTI EVITARE DI DIVENTARE UNA TRIVELLA UMANA, IN PARTICOLARE SE IL TUO NOME È SULLA BOCCA DI TUTTI E IN PASSATO HAI ABBANDONATO LA TUA METÀ A UN PASSO DALL'ALTARE (COSÌ SI DICE DEL SIOR MAX)”

1 - LEGALI DI AMBRA, SI VALUTA INIZIATIVA SU STRISCIA ALLEGRI, AMBRA? MAI PARLATO DELLA MIA VITA PRIVATA

Da www.ansa.it

 

meme su ambra angiolini e max allegri

"Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani". Alla vigilia della sfida di campionato tra la sua Juventus e la Roma, Massimiliano Allegri dribbla così la domanda sulla recente rottura con Ambra Angiolini.

 

Intanto gli avvocati Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, in nome e nell'interesse di Ambra Angiolini, si sono riservati "di valutare - è scritto in una nota diffusa oggi - ogni migliore iniziativa a tutela della loro assistita in considerazione dell'illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del Signor Valerio Staffelli", inviato di Striscia la notizia.

 

ambra valerio staffelli

I legali contestano anche il "comunicato del Tapiro d'Oro" in risposta al Ministro Elena Bonetti, soprattutto dove si afferma che "la Signora Ambra Angiolini fosse consenziente".

 

2 - MAX SCIUPAFEMMINE

Fabrizio Biasin per “Libero quotidiano”

 

LA STORY DELLA FIGLIA DI AMBRA ANGIOLINI SUL TAPIRO D'ORO ALLA MADRE

Ambra ha preso il Tapiro d'Oro per una presunta questione di corna, lo sanno anche i sassi (rendetevi conto, il tapiro). Il tapiro- lo sapete- è una specie di "premio" che viene assegnato a un vip qualunque, uscito male da una vicenda qualunque. Lo definiscono "attapirato" (pensate come siamo messi). L'obiettivo di colui che consegna il tapiro, il signor Staffelli di Striscia la Notizia, è provocare una reazione nel malcapitato/a.

 

MAX ALLEGRI AMBRA

Nella migliore delle ipotesi la vittima si incazza come una iena e ti fracassa il tapirone sul cranio, cosa che genera grande godimento negli autori del programma, che vedono gli ascolti crescere a dismisura. Quando invece va male e la vittima è persona dotata di sale in zucca, non succede una fava: quello/a ritira il premio, ascolta le considerazioni di Staffelli («Sior Tizio, Siora Caia...»), in sottofondo si sentono agghiaccianti risate registrate e buonanotte ai suonatori (ma dimmi te, nel 2021, ancora il tapiro. Vabé).

 

Nel caso specifico, Ambra è stata fenomenale: di fronte alla provocazione tapiresca ha reagito con classe. Non un insulto, nessuna reazione scomposta, qualche minimo riferimento al suo ex (Max Allegri, allenatore della Juve) e arrivederci a mai più. A reagire sono stati tutti gli altri al grido di «ma era proprio il caso? Ma non potevate andare alla fonte, ovvero da chi le corna le ha messe, invece che rompere l'anima a lei, cornuta e mazziata?». Ci sta.

 

TAPIRO AMBRA ANGIOLINI

Oddio, forse gli indignati sono andati oltre per questioni molto contemporanee legate al politicamente corretto, ma è vero che un minimo di delicatezza in più si poteva usare. Diciamo che un bel «ma chissenefrega del Tapiro» avrebbe sepolto la faccenda in partenza, evidentemente però non siamo ancora pronti per uscire dal Medioevo. E veniamo al punto.

 

Tutta questa faccenda (Ambra che riceve il tapiro) ha trasformato Massimiliamo Allegri in un mostro. Massimiliano Allegri non è un mostro, al massimo un trombatore seriale (lo scriviamo sulla fiducia, per fortuna non abbiamo prove). Ce ne sono tanti qua e là in giro per il mondo, alcuni più furbi di altri. Quelli furbi non si fidanzano e strombazzano a piacimento. Badate bene, non stiamo facendo distinzioni di genere, capita anche a molte esponenti dell'altro sesso e - lo diciamo ad alta voce - fanno benissimo: zero impegno, massima libertà. Da fidanzato, invece, dovresti evitare di diventare una trivella umana, in particolare se il tuo nome è sulla bocca di tutti e in passato hai abbandonato la tua metà a un passo dall'altare (così si dice del Sior Max).

 

MAX ALLEGRI AMBRA CHI

Questo straordinario curriculum vitae, però, non è sufficiente per trasformare il trivellatore in quello che l'opinione pubblica ha più o meno definito "demonio". Cioè, possiamo anche farlo, ma dobbiamo avere il coraggio di guardarci allo specchio. Allegri è stato uno stronzo? Se è vero quello che ci hanno detto sì, è stato uno stronzo. È stato uno stronzo più di un qualunque altro nostro conoscente, amico, amica, cugino, compagno di padel?

 

No. Anzi, magari noialtri abbiamo fatto o subìto di peggio, perché purtroppo il mondo- e qui sveliamo uno dei tre misteri di Fatima - è pieno di infamacci. Ieri Ambra ha detto così a Radio Capital: «Grazie a tutti. Vedere questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola, è commovente». La abbracciamo forte, consapevoli del fatto che molti di quelli che le stanno dicendo «poverina tu, quanto è infame lui» sono stati l'Allegri di qualcun altro/a.

ambra allegriALLEGRI AMBRAambra allegri

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...