BADATE ALLA BADANTE! - A FOGGIA, UNA COLLABORATRICE DOMESTICA HA CERCATO DI STRANGOLARE A MORTE L'ANZIANA CHE ASSISTEVA E POI HA TENTATO IL SUICIDIO - LA DONNA, PENSANDO DI AVER UCCISO LA SIGNORA ULTANOVANTENNE, HA CERCATO DI TOGLIERSI LA VITA INGERENDO DEI FARMACI (O UNA SOSTANZA CORROSIVA) - LE DUE SONO RICOVERATE IN OSPEDALE IN CONDIZIONI GRAVI…

-

Condividi questo articolo


MALTRATTAMENTI ANZIANI MALTRATTAMENTI ANZIANI

(ANSA) - Una badante ha tentato di uccidere per strangolamento l'anziana ultranovantenne che assisteva e, pensando di averla assassinata, ha tentato il suicidio. Le due donne sono ora ricoverate in gravi condizioni in ospedale. E' accaduto in un appartamento in via De Amicis, a Foggia. Stando ad una prima ricostruzione la badante, oltre ad aver tentato lo strangolamento, ha anche colpito l'anziana alla testa. Credendo di averla uccisa, ha ingerito farmaci tentando il suicidio. Sono stati i vicini di casa, allarmati dai rumori provenienti dall'appartamento, ad allertare i soccorritori. Sul posto è giunta la polizia che ha avviato le indagini.

MALTRATTAMENTI ANZIANI MALTRATTAMENTI ANZIANI

 

L'anziana - a quanto si apprende - dopo aver subito il tentativo di strangolamento è stata colpita al capo con un groppo vaso. Subito dopo la badante ha tentato il suicidio ingerendo farmaci, oppure, come sembra più probabile, una sostanza corrosiva, molto probabilmente candeggina o acido muriatico. L'anziana è stata trovata riversa sul pavimento della stanza da letto. Al momento la polizia non ha ancora ricostruito con precisione l'accaduto. Le condizioni dell'anziana sarebbero gravi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…