asia argento

BARBARA COSTA: “METOOISTE, FEMMINISTE, DOVE SIETE? AL MARE, IN MONTAGNA? FELICE PER VOI, MA VORREI FARVI NOTARE CHE LA VOSTRA PALADINA NE HA FATTA UN’ALTRA: ASIA ARGENTO È SU TUTTI I GIORNALI PAPARAZZATA TRA LE BRACCIA DI UN 17ENNE, TALE ANDREA PITTORINO - ASIA SERVIVA SOLO QUANDO ACCUSAVA WEINSTEIN? DUNQUE, VOI VE LO BACERESTE UN RAGAZZINO? VE LO PORTERESTE IN TRIONFO QUALE VOSTRO TROFEO, PREMIO, OPPURE NO? - A PROPOSITO DIELLA DIFFERENZA D’ETÀ: SE LA COPPIA ARGENTO-PITTORINO FOSSE STATA A SESSO INVERSO, SAREBBERO SCOPPIATI APPLAUSI, ELOGI, PER L’"ATTEMPATO" ANCORA IN GRADO DI DIMOSTRARE AL MONDO LA SUA VIRILITÀ?

Barbara Costa - https://mowmag.com/lifestyle/asia-argento-e-il-17enne-pittorino-dove-sono-le-femministe-adesso

 

asia argento e andrea pittorino 4

Metooiste, femministe, a raccolta! Detentrici del bene e delle regole, di ciò che si deve fare e no, di ciò che è giusto, opportuno, morale alla causa del progresso della donna, dove siete? Al mare, in montagna? E stavolta non avete tempo di indignarvi, costruire barricate via social per salirci su? Non vi interessa più? Avete finalmente trovato un uomo che vi rispetta e onora e ascolta, e calma le vostre fregole?

 

asia argento e andrea pittorino 5

Felice per voi, e però, vorrei farvi notare che la vostra paladina ne ha fatta un’altra: Asia Argento è su tutti i giornali e i siti di gossip (e non solo) perché paparazzata tra le braccia di un 17enne, non si sa se suo nuovo amore o no. Uno famoso, tale Andrea Pittorino, promettente attore, diretto da Asia medesima nel suo film "Incompresa".

 

Vi sembra corretto, conveniente, o non ve ne frega niente, perché per il progresso del genere femminile, come voi lo volete, Asia Argento non serve più, non si adatta più, mentre quando accusava Weinstein sì, quando era di moda andare addosso agli uomini e farli a pezzi sì, tutti sotto accusa perché possessori di peni sicché porci e orchi a prescindere… ma ve lo ricordate quel tempo?

asia argento e andrea pittorino 3

 

O ne è passato troppo, di tempo, e il lockdown ha mutato anche il vostro sdegno un tanto al chilo? Dunque, che si fa? Voi ve lo bacereste un ragazzino? Ve lo portereste in trionfo quale vostro trofeo, premio, medaglia, prova inconfutabile di cosa la vostra femminilità riesce ancora a fare? Oppure no?

 

Siete forse tra quelli che (sempre via social s’intende, de visu non sia mai!) incolpano Asia di essere penosa, di vergognarsi perché potrebbe essere la di lui madre, e che questa è solo l’ennesima trovata per apparire? A parte che le foto tra Asia e Andrea mi sembrano le poche in questa estate di flirt organizzati a sembrar veri scatti rubati, chi ce lo dice che stanno insieme, magari sono solo amici, colleghi…

 

Non è che il vostro furore progressista, care metooiste, new-femminist o come cavolo vi chiamate ora, si è spostato verso cause a vostro parere superiori, verso altri lidi, altri yacht… Non mi dite che si è spostato a lodare la coppia Francesca Pascale - Paola Turci!

asia argento e andrea pittorino 2

 

asia argento weinstein

Che meraviglia, quello sì che è amore, e chi lo mette in dubbio. Quelle loro sono soprattutto vacanze progressiste, non trovate? Sono il simbolo di ciò che è lodevole: vacanze esclusive, pagate col sudore delle fronte, dopo anni di sacrifici, di duro lavoro, sì, sì, quello sì che è il trionfo del merito, di ciò che una donna si è guadagnato.

 

asia argento e andrea pittorino 1

Certo, certo, ma solo a me un po’ puzza tutto questo osannare l’amore omosessuale come fosse più delicato, speciale, diverso da quello etero, quando invece è uguale, stesse gioie e spine, ve lo posso assicurare! Tutta questa affettazione, che sento e leggo, e sussiego, e smancerie… ma che vi dovete far perdonare?

 

A proposito di amori, passioni a notevole differenza d’età: non mi dite che, se la coppia Argento-Pittorino fosse stata a sesso inverso, sarebbero scoppiati applausi, elogi, pacche sulle spalle per l’"attempato" ancora in grado di dimostrare al mondo la sua virilità. No, vero? Voi non siete così, mica siete così indietro! Paladini e paladine del giusto e del bene, è ancora in caldo la Cancel Culture?

 

paola turci francesca pascale foto da oggi 3

No, perché, se volete dare addosso a qualche amore del passato davvero proibito, allora andate a Londra, alla Tower House, e citofonate a casa Page. Jimmy Page, non ditemi che non lo conoscete, il chitarrista dei Led Zeppelin, colui che ha fatto e firmato un bel pezzo di storia del rock mondiale.

asia argento e massimo giletti

 

Sapete, lui, anni fa, quando era 30enne, ebbe una storia con una 14enne, Lori Maddox, sua fan, sua groupie. 14 anni. Sesso da denuncia sicura, specie negli Stati Uniti, dove vivevano la loro relazione con la benedizione della madre di lei ma in totale clandestinità, chiusi giorni e notti in hotel con la paura che la polizia venisse ad arrestarlo.

 

jimmy bennett

Una storia illecita, bollente e magnifica, per chi se la sa gustare togliendosi gli odierni paraocchi della moralità. Se poi ci metti che Jimmy Page era – e per me è – un figo da paura, e che faceva – e chissà se ancora fa – sesso sadomaso…

jimmy page

asia argento gogo tales 5asia argento gogo tales 1asia argento e jimmy bennettasia argento 9asia argento e jimmy bennett 1asia argento transylvaniaasia argento fantasma operac alessia marcuzzi asia argento i post sui social 3i post sui social 4i post sui social 5asia argento by terry richardsonASIA ARGENTO INSTAGRAM RAPE MEasia argento by terry richardson 1asia argento by terry richardson 4asia argentoasia argento alla manifestazione wetooasia argento scarlet divamorgan asia argentoasia argento alla manifestazione wetoo asia argento e claudia gerini al gay village asia argento e claudia gerini al gay villageASIA ARGENTOASIA ARGENTOASIA ARGENTO PER TERRY RICHARDSON ASIA ARGENTO FOTO DI GIOVANNI COZZI ASIA ARGENTO E ANGELICA DI MAJOASIA ARGENTO E ANGELICA DI MAJOmorgan asia argento 2asia argentojimmy bennett 1manifestazione wetoo asia argento rose mcgowen miriana trevisanasia argento ASIA ARGENTOasia argento scarlet divaasia argento e hugo clement foto barillari 6asia argento e hugo clement foto barillari 7asia argentoanthony bourdain e asia argento 2ASIA ARGENTOasia argento e hugo clement foto barillari 5asia argento e hugo clement foto barillari 8asia argento e anthony bourdain 10asia argento 1asia argento 3Asia ArgentoASIA ARGENTO FESTEGGIA I SUOI 43 ANNI asia argento nuda in scarlet diva 2asia argentoasia argentoasia argentoasia argento 4asia argento 5asia argento 7shadow con asia argento e annalou castoldi 6asia argento 8asia argento 9il video di asia argento e vera gemma 1il video di asia argento e vera gemma 3il video di asia argento e vera gemma 9il video di asia argento e vera gemma 10asia argento 2eugenia chernyshova con asia argentoil bacio tra asia argento e luxuria a muccassassinaasia argento. asia argento vera gemmaASIA ARGENTO E VERA GEMMAIL BACIO TRA ASIA ARGENTO E VLADIMIR LUXURIAASIA ARGENTOASIA ARGENTO AL GAY PRIDE 2019asia argento 1gay pride 2019 asia argento asia argento 6asia argentogay pride 2019 asia argentobacio tra asia argento e vladimir luxuria 7asia argento tattoo marco manzoMARILYN MANSON NELLE FOTO DI ASIA ARGENTOasia argento 1asia argento 4ASIA ARGENTOASIA ARGENTOAUTOSCATTO DI ASIA ARGENTO IN MOSTRA A TORINOASIA ARGENTO AL CONCERTO DI SALMOasia argento bacia un altro uomo le foto davanti a coronaASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONAASIA ARGENTOASIA ARGENTOASIA ARGENTOASIA ARGENTO asia argento gogo tales 4

Ultimi Dagoreport

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...