asia argento

BARBARA COSTA: “METOOISTE, FEMMINISTE, DOVE SIETE? AL MARE, IN MONTAGNA? FELICE PER VOI, MA VORREI FARVI NOTARE CHE LA VOSTRA PALADINA NE HA FATTA UN’ALTRA: ASIA ARGENTO È SU TUTTI I GIORNALI PAPARAZZATA TRA LE BRACCIA DI UN 17ENNE, TALE ANDREA PITTORINO - ASIA SERVIVA SOLO QUANDO ACCUSAVA WEINSTEIN? DUNQUE, VOI VE LO BACERESTE UN RAGAZZINO? VE LO PORTERESTE IN TRIONFO QUALE VOSTRO TROFEO, PREMIO, OPPURE NO? - A PROPOSITO DIELLA DIFFERENZA D’ETÀ: SE LA COPPIA ARGENTO-PITTORINO FOSSE STATA A SESSO INVERSO, SAREBBERO SCOPPIATI APPLAUSI, ELOGI, PER L’"ATTEMPATO" ANCORA IN GRADO DI DIMOSTRARE AL MONDO LA SUA VIRILITÀ?

Barbara Costa - https://mowmag.com/lifestyle/asia-argento-e-il-17enne-pittorino-dove-sono-le-femministe-adesso

 

asia argento e andrea pittorino 4

Metooiste, femministe, a raccolta! Detentrici del bene e delle regole, di ciò che si deve fare e no, di ciò che è giusto, opportuno, morale alla causa del progresso della donna, dove siete? Al mare, in montagna? E stavolta non avete tempo di indignarvi, costruire barricate via social per salirci su? Non vi interessa più? Avete finalmente trovato un uomo che vi rispetta e onora e ascolta, e calma le vostre fregole?

 

asia argento e andrea pittorino 5

Felice per voi, e però, vorrei farvi notare che la vostra paladina ne ha fatta un’altra: Asia Argento è su tutti i giornali e i siti di gossip (e non solo) perché paparazzata tra le braccia di un 17enne, non si sa se suo nuovo amore o no. Uno famoso, tale Andrea Pittorino, promettente attore, diretto da Asia medesima nel suo film "Incompresa".

 

Vi sembra corretto, conveniente, o non ve ne frega niente, perché per il progresso del genere femminile, come voi lo volete, Asia Argento non serve più, non si adatta più, mentre quando accusava Weinstein sì, quando era di moda andare addosso agli uomini e farli a pezzi sì, tutti sotto accusa perché possessori di peni sicché porci e orchi a prescindere… ma ve lo ricordate quel tempo?

asia argento e andrea pittorino 3

 

O ne è passato troppo, di tempo, e il lockdown ha mutato anche il vostro sdegno un tanto al chilo? Dunque, che si fa? Voi ve lo bacereste un ragazzino? Ve lo portereste in trionfo quale vostro trofeo, premio, medaglia, prova inconfutabile di cosa la vostra femminilità riesce ancora a fare? Oppure no?

 

Siete forse tra quelli che (sempre via social s’intende, de visu non sia mai!) incolpano Asia di essere penosa, di vergognarsi perché potrebbe essere la di lui madre, e che questa è solo l’ennesima trovata per apparire? A parte che le foto tra Asia e Andrea mi sembrano le poche in questa estate di flirt organizzati a sembrar veri scatti rubati, chi ce lo dice che stanno insieme, magari sono solo amici, colleghi…

 

Non è che il vostro furore progressista, care metooiste, new-femminist o come cavolo vi chiamate ora, si è spostato verso cause a vostro parere superiori, verso altri lidi, altri yacht… Non mi dite che si è spostato a lodare la coppia Francesca Pascale - Paola Turci!

asia argento e andrea pittorino 2

 

asia argento weinstein

Che meraviglia, quello sì che è amore, e chi lo mette in dubbio. Quelle loro sono soprattutto vacanze progressiste, non trovate? Sono il simbolo di ciò che è lodevole: vacanze esclusive, pagate col sudore delle fronte, dopo anni di sacrifici, di duro lavoro, sì, sì, quello sì che è il trionfo del merito, di ciò che una donna si è guadagnato.

 

asia argento e andrea pittorino 1

Certo, certo, ma solo a me un po’ puzza tutto questo osannare l’amore omosessuale come fosse più delicato, speciale, diverso da quello etero, quando invece è uguale, stesse gioie e spine, ve lo posso assicurare! Tutta questa affettazione, che sento e leggo, e sussiego, e smancerie… ma che vi dovete far perdonare?

 

A proposito di amori, passioni a notevole differenza d’età: non mi dite che, se la coppia Argento-Pittorino fosse stata a sesso inverso, sarebbero scoppiati applausi, elogi, pacche sulle spalle per l’"attempato" ancora in grado di dimostrare al mondo la sua virilità. No, vero? Voi non siete così, mica siete così indietro! Paladini e paladine del giusto e del bene, è ancora in caldo la Cancel Culture?

 

paola turci francesca pascale foto da oggi 3

No, perché, se volete dare addosso a qualche amore del passato davvero proibito, allora andate a Londra, alla Tower House, e citofonate a casa Page. Jimmy Page, non ditemi che non lo conoscete, il chitarrista dei Led Zeppelin, colui che ha fatto e firmato un bel pezzo di storia del rock mondiale.

asia argento e massimo giletti

 

Sapete, lui, anni fa, quando era 30enne, ebbe una storia con una 14enne, Lori Maddox, sua fan, sua groupie. 14 anni. Sesso da denuncia sicura, specie negli Stati Uniti, dove vivevano la loro relazione con la benedizione della madre di lei ma in totale clandestinità, chiusi giorni e notti in hotel con la paura che la polizia venisse ad arrestarlo.

 

jimmy bennett

Una storia illecita, bollente e magnifica, per chi se la sa gustare togliendosi gli odierni paraocchi della moralità. Se poi ci metti che Jimmy Page era – e per me è – un figo da paura, e che faceva – e chissà se ancora fa – sesso sadomaso…

jimmy page

asia argento gogo tales 5asia argento gogo tales 1asia argento e jimmy bennettasia argento 9asia argento e jimmy bennett 1asia argento transylvaniaasia argento fantasma operac alessia marcuzzi asia argento i post sui social 3i post sui social 4i post sui social 5asia argento by terry richardsonASIA ARGENTO INSTAGRAM RAPE MEasia argento by terry richardson 1asia argento by terry richardson 4asia argentoasia argento alla manifestazione wetooasia argento scarlet divamorgan asia argentoasia argento alla manifestazione wetoo asia argento e claudia gerini al gay village asia argento e claudia gerini al gay villageASIA ARGENTOASIA ARGENTOASIA ARGENTO PER TERRY RICHARDSON ASIA ARGENTO FOTO DI GIOVANNI COZZI ASIA ARGENTO E ANGELICA DI MAJOASIA ARGENTO E ANGELICA DI MAJOmorgan asia argento 2asia argentojimmy bennett 1manifestazione wetoo asia argento rose mcgowen miriana trevisanasia argento ASIA ARGENTOasia argento scarlet divaasia argento e hugo clement foto barillari 6asia argento e hugo clement foto barillari 7asia argentoanthony bourdain e asia argento 2ASIA ARGENTOasia argento e hugo clement foto barillari 5asia argento e hugo clement foto barillari 8asia argento e anthony bourdain 10asia argento 1asia argento 3Asia ArgentoASIA ARGENTO FESTEGGIA I SUOI 43 ANNI asia argento nuda in scarlet diva 2asia argentoasia argentoasia argentoasia argento 4asia argento 5asia argento 7shadow con asia argento e annalou castoldi 6asia argento 8asia argento 9il video di asia argento e vera gemma 1il video di asia argento e vera gemma 3il video di asia argento e vera gemma 9il video di asia argento e vera gemma 10asia argento 2eugenia chernyshova con asia argentoil bacio tra asia argento e luxuria a muccassassinaasia argento. asia argento vera gemmaASIA ARGENTO E VERA GEMMAIL BACIO TRA ASIA ARGENTO E VLADIMIR LUXURIAASIA ARGENTOASIA ARGENTO AL GAY PRIDE 2019asia argento 1gay pride 2019 asia argento asia argento 6asia argentogay pride 2019 asia argentobacio tra asia argento e vladimir luxuria 7asia argento tattoo marco manzoMARILYN MANSON NELLE FOTO DI ASIA ARGENTOasia argento 1asia argento 4ASIA ARGENTOASIA ARGENTOAUTOSCATTO DI ASIA ARGENTO IN MOSTRA A TORINOASIA ARGENTO AL CONCERTO DI SALMOasia argento bacia un altro uomo le foto davanti a coronaASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONAASIA ARGENTOASIA ARGENTOASIA ARGENTOASIA ARGENTO asia argento gogo tales 4

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?