victoria beckham-1

LA BATTAGLIA PER LA VICTORIA – SFANCULATI GLI HATERS CHE LA VOLEVANO IN ROTTA CON IL MARITO DAVID BECKHAM, L’EX POSH SPICE MOSTRA IL SUO FISICO DA ASPIRANTE ANORESSICA SU INSTAGRAM MENTRE TIRA PUGNI A UN SACCO DA BOXE – E ADESSO I RUMORS SU UN POSSIBILE RITORNO NELLE SPICE GIRLS SI FANNO SEMPRE PIÙ INSISTENTI…(VIDEO)

DAGONEWS

 

victoria beckham 1

Guantoni, leggins attillati e un top crop per mostrare gli addominali. A 45 anni e dopo quattro figli Victoria Beckham è ancora in grandissima forma. Lo scatto è stato pubblicato su Instagram ed è un modo per veicolare i nuovi capi sportivi di Reebok disegnati dall’ex Spice Girls che negli anni ha fondato la sua casa di moda.

 

victoria beckham 3

Nell’immagine Posh Spice è alle prese con un sacco da boxe ed è intenta a tirare un pugno agli haters. Spazzate via le voci su una possibile crisi con il marito Victoria, adesso si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile riunion con le altre ex ragazze della girl band.

 

Marco Della Corte per "www.ilgiornale.it"

 

david e victoria beckham

La madre di quattro figli è riuscita a destreggiarsi nella sessione di allenamento con la sua nuova impresa commerciale, nonché a prendere parte a domande e risposte su Instagram con i suoi fan, dove ha rivelato di aver ottenuto tre nuovi piercing.

 

In uno scatto, Victoria ha sfoggiato i suoi addominali dai toni invidiabili mentre indossava un top corto color lampone abbinato a leggings avvolgenti abbinati. La stilista ha abbinato il capo a scarpe da ginnastica bianche, mentre indossava le sue lucide chiusure di corvo in una coda di cavallo riccia fissata sotto un berretto da baseball nero.

spice girls

 

Alcune settimane fa, nel corso di un'intervista a Vogue, Victoria Beckham (45) ha spiegato la sua assenza nel corso del nuovo tour di concerti delle Spice Girls, celebre gruppo pop in cui la moglie di David Beckham (43) militò negli anni '90 e "resuscitato" ultimamente, tramite una reunion svoltasi in Gran Bretagna tra maggio e giugno.

 

victoria beckham 8

Victoria ha precisato: “Preferisco concentrarmi sulla mia famiglia e sulla mia linea di moda“ . Tuttavia, la situazione potrebbe presto cambiare. È infatti probabile una nuova reunion da parte delle Spice Girls per il 2020, in occasione dei 50 anni del Festival di Glastonbury. Sembra che Victoria non resista più all'effetto nostalgia ed abbia voglia di tornare sul palco assieme alle sue amiche e colleghe.

victoria beckham 6

 

La rivelazione proviene dal Mel B: “Vorrebbe tornare il prossimo anno. Come lo so? Mia madre era tra gli invitati della festa estiva organizzata dalla madre di Victoria e lei era lì, e ha detto a mia madre che le piacerebbe partecipare l’anno prossimo al Festival di Glastonbury per il suo cinquantesimo anniversario.

spice girls 9

 

Vorrebbe esibirsi con noi. Non sto dicendo che Vic lo ha raccontato a me, lo ha detto a mia mamma” . I fan sperano che questa non sia l'ennesimo scherzo da parte della cantante e che Victoria abbia realmente intenzione di fare una sorpresa allo zoccolo duro di fan fedeli che, nonostante il tempo trascorso, non l'hanno mai dimenticata.

victoria beckham 4

 

Eppure, durante la precitata intervista a Vogue, la consorte di David sembrava abbastanza sicura e ferma sulle sue posizioni, tanto da affermare: "Dire di no richiede coraggio e a me ne è servito molto per decidere di non andare in tour con le Spice Girls e passare per l’unica che diceva: 'Sapete, non mi va proprio di farlo perché le cose non sono più come un tempo'". Il dilemma per gli amanti delle Spice Girls è evidente e solo il tempo saprà appianare qualsiasi dubbio. Appuntamento al 2020.

victoria beckham 2victoria beckham 2le spice girls con la t shirt iwannabeaspicegirlspice girlsvictoria beckham 9victoria beckham 5spice girls 6SPICE GIRLSSPICE GIRLSprove tour spice girls 1prove tour spice girls 2prove tour spice girls 3prove tour spice girls 4prove tour spice girls 5prove tour spice girls 6spice girls 1spice girls 10spice girls 11spice girls 12spice girls 13spice girls 14spice girls 15spice girls 16spice girls 2spice girls 3spice girls 4spice girls 5victoria beckhamvictoria e david beckham 2victoria e david beckhamvictoria beckham 2victoria e la figlia harper beckham victoria beckhamle gambe di victoria beckham le gambe di victoria beckhamvictoria beckham occhiaievictoria beckham alexandra shulman e victoria beckhamtom lenk come victoria beckhamvictoria all ingressoVIctoria beckham senza ditovictoria beckhamBECKHAM VICTORIA ADAMSvictoria beckham 3giuseppe zanotti e victoria beckhamvictoria beckham 3victoria beckhamvictoria beckham david beckhamvictoria beckham 3victoria beckham 1david e victoria beckham

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?