belen rodriguez

BELIN, BELEN! – LA SHOWGIRL SU INSTAGRAM CON UN PANCINO SOSPETTO FA SCATTARE I DUBBI DEI FAN – LA FOTO SENZA VELI IN CUI È COPERTA SOLO DA UN DRAPPO DI TULLE ROSSO: “AVETE FINITO DI INCARTARE I REGALI? IO MI SONO PORTATA AVANTI!”, E TAGGA STEFANO DE MARTINO – DELLA PRESUNTA GRAVIDANZA SI PARLA DA MESI, MA ORA… – VIDEO

BELEN E STEFANO A MARRAKECH

 

 

 

 

 

Ludovica Marchese per www.ilgiornale.it

 

BELEN RODRIGUEZ IN ACCAPPATOIO

Belen Rodriguez è senza dubbio una delle donne più amate del momento. Oltre che bellissima, infatti, la showgirl argentina è anche simpaticissima ed è proprio questo mix perfetto a renderla irresistibile agli occhi degli uomini, incantando tutti su Instagram, il social network preferito dai Vip.Proprio poche ore fa l’affascinante Belen Rodriguez ha lasciato nuovamente tutti senza fiato con alcuni scatti tratti da uno shooting bollente.

 

BELEN RODRIGUEZ E IL PANCINO SOSPETTO

Come se non bastasse, ha voluto anche interagire con i suoi followers di Instagram facendo loro una semplice domanda: "Avete finito di incartare i regali di Natale? Io mi sono portata avanti!". Fin qui una domanda come le altre, se non fosse per il contenuto del post. Nello scatto in questione, infatti, la mamma di Santiago posa vestita come fosse un pacco regalo pronto da scartare. Così, la foto senza veli e coperta solo da un drappo di tulle rosso ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, facendo così passare in secondo piano la domanda che Belen ha rivolto a tutti.

belen 5

 

Grazie al vedo non vedo della stoffa, i suoi fan possono hanno potuto apprezzare le sue generose curve. Il suo décolleté è uno spettacolo per gli occhi. Infine, a rendere lo scatto ancora più sensuale ci ha pensato la sua espressione. Capo inclinato, occhi chiusi e labbra leggermente aperte e tinte di rosso hanno scatenato la fervida immaginazione dei followers, che hanno invaso il post di like e commenti. Insomma, Belen è il regalo perfetto che tutti gli uomini vorrebbero trovare sotto il proprio albero a Natale.

 

BELEN E LA DOCCIA MEZZA NUDA SU INSTAGRAM, UN FAN: 'MA L'ULTIMA FOTO VESTITA RISALE ALLA COMUNIONE?'
belen 4belen e stefano de martino 6

Ma è proprio in questo meraviglioso scatto che alcuni fan hanno notato qualcosa di sospetto. Di questa presunta gravidanza se ne parla ormai da mesi e l’interesse del pubblico italiano è cresciuto a dismisura, tanto che sono in tantissimi a chiedersi se la showgirl sia davvero incinta. In molti sostengono, infatti, che la bellissima Belen Rodriguez abbia superato il primo trimestre e sia pronta per dare una sorellina o un fratellino al piccolo Santiago. In effetti, il velo con cui la Rodriguez si copre sembra allargarsi proprio in prossimità della pancia dell’argentina. Che sia stato un modo per coprire il pancino cresciuto? Così ecco alcuni commenti apparsi sotto il post: "Bebè in arrivo", "Pancino sospetto", "Sei incinta?" e "È un maschietto oppure una femminuccia? Santy cosa vorrebbe?". Ma da Belen non è ancora arrivata conferma né smentita. Non ci resta che attendere ulteriori novità!

belen 2i baci e le coccole tra stefano de martino e belen rodriguez 3belen stefano e santiagoDILETTA LEOTTA BELENbelenbelen scollatissima a sanremo young 3belen e stefano de martino 4belen e stefano de martino 3belen e stefano de martino 5belen e stefano de martino 3belen 1belen 11belen 3belen 7belen 8santiago 1stefano de martino 1santiago 2santiago 3belenbelenbelenbelenbelenbelenbelenstefano de martino belenstefano de martino belenbelenbelen rodriguezbelen rodriguez stefano de martinobelen rodriguez stefano de martinobelen 1

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?