BIDELLO PORCELLO - A CASTELLAMMARE DI STABIA UN 55ENNE VIENE ARRESTATO DALLA POLIZIA DI CON L'ACCUSA DI STUPRO AGGRAVATO AI DANNI DI UNA MINORENNE DI 15 ANNI - I FATTI SI SAREBBERO CONSUMATI NEL MESE DI DICEMBRE 2018 IN UN ISTITUTO ALBERGHIERO DOVE IL BIDELLO HA ABUSATO DELLA RAGAZZINA IN UN RIPOSTIGLIO - A INCASTRARLO SONO STATE LE…

-

Condividi questo articolo


Da “il Giornale”

 

violenza sessuale violenza sessuale

Un bidello di 55anni è stato arrestato dalla polizia di Castellammare di Stabia con l' accusa di stupro aggravato ai danni di una minorenne di 15 anni. I fatti si sarebbero consumati nel mese di dicembre 2018 in un istituto alberghiero di Castellammare di Stabia, all' interno di un ripostiglio appartato.

 

La ragazzina, che sarebbe stata violentata, rientrò in classe in lacrime e scattò la denuncia per A.L. in seguito alla quale furono sequestrati gli abiti che i due indossavano in quella circostanza. Il Gip ha ritenuto che le dichiarazioni della vittima 15enne, trovassero «puntuale e granitico riscontro nella comparazione dei referti biologici» effettuata dalla scientifica e ha disposto gli arresti domiciliari per l' uomo, che ha negato il fatto ma sarebbe stato incastrato dalle tracce biologiche trovate sui vestiti, in particolare sui pantaloni della ragazzina.

 

violenza sessuale violenza sessuale

Già negli anni scorsi lo stesso bidello era stato sorpreso, quando lavorava in un altro istituto in penisola sorrentina, mentre spiava studentesse in bagno. All' epoca dei fatti il bidello non fu sospeso dal lavoro ma fu spostato in altro istituto e venne solamente sottoposto ad un richiamo verbale.

 

Ma anche una seconda minorenne, questa volta, avrebbe dichiarato di essere stata vittima delle sue «attenzioni». E su questa seconda segnalazione gli inquirenti, che seguono il caso, stanno ancora indagando e cercado ulteriori riscontri.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…