joe biden hunter jill

I BIDEN, UNA BELLA FAMIGLIA - JOE SI RITIRO’, CON DISONORE, ANCHE DURANTE LE PRIMARIE DEMOCRATICHE DEL 1987: VENNE ACCUSATO DI COPIARE I DISCORSI SCRITTI DA ALTRI - QUELL’AMBIZIOSA ARPIA DI JILL TORNERA’ A FARE LE FETTUCCINE E IL FIGLIO HUNTER, CON UN PASSATO TRA DROGHE, MIGNOTTE E UNA RELAZIONE CON LA VEDOVA DI SUO FRATELLO BEAU, RISCHIA 25 ANNI DI GALERA PER REATI FEDERALI - BARBARA COSTA: “A 30 ANNI BIDEN RIMASE DI BOTTO VEDOVO E PERSE UNA FIGLIA PER COLPA DI QUEL STRAMALEDETTO CAMION DI PANNOCCHIE CHE HA CENTRATO L’AUTO GUIDATA DALLA TUA PRIMA MOGLIE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

jill e hunter biden

Ma Biden, da ex presidente, pensasse a rimettere in sesto la sua famiglia, più volte in delirio totale! C’ha un figlio, Hunter, di 54 anni, primo First Son condannato alla galera, 54enne bambinone, e padre di 5 figli, gli ultimi 2 piccolini! È ora di fare il patriarca, nonno Joe! Anche perché ora, stop, è finita: se Hunter non so come eviterà la galera, a 54 anni è ora che si trovi un lavoro vero, non da artista, o perché “figlio di” consulente e amministratore “etico” di aziende ucraine “per mostrare il dito medio a Putin”!

 

Scusa Joe, ma ti sembra sano che nella tua famiglia ci sia un figlio, sempre Hunter, che ha plurisc*pato con sua cognata vedova? Tua nuora!!! Cosa siete, una soap opera??? Fate tutto tra di voi?! E tu, Joe, che hai dichiarato pubblicamente “io e Jill ne siamo felici”!!! E manco stavi bevuto, sei astemio. E ′sto mezzo incesto è pure durato mesi.

biden secrets new york post

 

Eh, caro Joe, tuo figlio, Hunter, te ne ha dati, di grattacapi: ex alcolista – e il primo bicchiere, bicchierone, se l’è scolato a 8 anni, no, dico, 8 anni! – per poi bere a scolo continuo dal primo anno di superiori. Hunter ti finisce in arresto la prima volta a 18 anni, per possesso e consumo di cocaina. E tu stavi pure male, Joe, ti stavi riprendendo da un aneurisma cerebrale. E poi Hunter, per tutta la prima presidenza Trump, era strafatto di crack, crack-one ogni ora del giorno, una pippata “ogni quarto d’ora!”.

 

Erano solo 8 anni fa, era quando tu, caro Joe, ti volevi candidare la prima volta alla Presidenza, ma c’hai ripensato, si è candidata Hillary Clinton per esser brutalmente battuta da Trump, e tu, Joe, dì la verità: quella volta non ti sei candidato perché, come presentare, e spiegare, al mondo un figlio, Hunter, grande e grosso e causa persa di ogni centro di riabilitazione il più costoso, e pippone di crack, a 45 anni, e convivente con la sua spacciatrice, e padre di 3 figlie, che la sua ex moglie non gli lasciava vedere poiché la volta che Hunter si è portato la più grande con lui a Monte Carlo, si è pippato coca e bevuto lo sa iddio, e l’unica spiegazione che Hunter si e ci dà nella sua autobiografia, è che “Monte Carlo ha troppe tentazioni”?

hunter biden e la cognata hallie

 

Quest’autobiografia di Hunter, "Cose Belle", è stata pubblicizzata  e pompata dai media a te amici, caro Joe, molto prima della sua uscita e non a caso, ma unicamente per salvare te, Joe, per pararti il c*lo nella tua campagna elettorale che NON HAI FATTO contro Trump perché nel 2020 stavamo inguaiati fino al collo nel Covid, e allora che ancora vai cianciando di aver sconfitto Trump? Tu nel 2020 non hai vinto, è Trump che ha perso. Se non ci fosse stato il Covid, Trumpone si sarebbe fatto la doppia, zero storie.

joe e hunter biden

 

Ritornando ai guai di tuo figlio, caro Joe, stai attento: tu ora ti sei ritirato e sei stanco ma non hai tempo di riposarti. È in uscita il memoir di Lunden Alexis Roberts, la conosci sì? È una che è stata a letto con Hunter quando era crackomane matto, sicché una che ne ha, da raccontare. Tipo che c’ha fatto una figlia, che ora ha 5 anni, che Hunter non voleva né riconoscere né mantenere, e che un giudice ha bastonato a farlo come è giusto.

joe e hunter biden (2)

 

E che, ′sta bambina non è tua nipote come tutti gli altri, nonno Joe??? E voi Biden vi proclamate cattolici, praticanti! Il libro su questa tua nipotina (di cui tuo figlio Hunter, Joe, non parla mai: comodo far finta che non esista?) s’intitola "Fuori dalle Tenebre", e esce a agosto. Se l’erano giusto programmato per la tua coronata convention, mannaggia…

biden new york post

Voi Biden da sempre predicate che la famiglia, la vostra “famiglia cattolica”, noi media non ve la possiamo toccare.

 

Ed è vero, mister ex presidente: tu a 30 anni sei rimasto di botto vedovo e hai perso una figlia per colpa di quel stramaledetto camion di pannocchie che ha centrato l’auto guidata dalla tua prima moglie, e su cui viaggiavano anche i vostri 2 figli maschi, Hunter e Beau, rimasti feriti. Poi, quand’eri vicepresidente di Obama, hai perso Beau per un tumore al cervello. Beau era il tuo primogenito e quello su cui puntavi ogni chance. Te lo vedevi pure presidente, un giorno.

la famiglia biden (1)

 

Ma pure la pecora nera Hunter, dopo il funerale di Beau, si sognava in politica. Che faccia tosta. Stai attento di nuovo, caro Joe. Perché Trump è una iena e non dimentica: se ridiventa presidente, e gli viene gusto di vendicarsi di chi sa e vuole lui, Donaldone ti va a rimestare nel passato non tanto passato tuo e di Hunter tuo, nelle dipendenze, nelle m*gnotte, e “nelle zone di spaccio a pochi isolati dalla Casa Bianca”, e nei “baccanali di 6 giorni, di depravazione”, ogni nefandezza possibile, e in quell’impiccio con quell’azienda di gas naturale ucraino, aspetta, come si chiamava… sì, Burisma... no, che stupida, scusate, qui, è tutto a posto, qui, le accuse erano tutte falsità. Già.

 

i biden new york post (3)

Voi Biden avete querelato "Fox News" per aver trasmesso le turpi immagini di Hunter nudo pippato con le escort, immagini e video che IL MONDO INTERO conosce per una cosa di nome web.

 

E pensate di vincere? Joe, forse scordi che esiste una roba, chiamata I Emendamento, che garantisce libertà di parola e di espressione specie sulle persone pubbliche, e specie se politiche.

 

Joe, non si capisce perché l’hai fatta così lunga a ritirarti. Per te, mica è la prima volta: ti sei ritirato durante le primarie del 1987, e con disonore, accusato di copiare i discorsi scritti da altri. L’avete fatta tanto grave, voi democratici, contro Melania Trump, copiona di 2 righe di discorso di quell’intelligenza rara di Michelle Obama, però di questa macchia, del passato tuo, non parla nessuno.

 

i biden new york post

A ogni modo, Joe, stammi bene, e mi raccomando, salutami tanto Jill, anzi, la “Dottoressa Jill”, che la tua signora, per carità, è prof. laureata, e ai suoi titoli ci tiene. Non ha fatto altro che ostentarli, da First Lady. Ora, con te pensionato, avrà tempo di destreggiarsi in ciò che sa fare meglio: le fettuccine. Ma se a Hunter confermano 25 anni di galera per reati federali – f-e-d-e-r-a-l-i, Joe – ne avrete, di caz*i familiari, a cui pensare… ma Joe, a Hunter non lo aspetta un altro brutto processo, per reati fiscali, e federali, a settembre?

hunter biden 1lunden alexis roberts out of the shadowsi biden new york post (1)hunter biden e seconda moglie melissajill e hunter e melissa bidenjoe biden e i figli beau e hunter nel 1982hunter e sua cognata hallie (1)joe e jill biden new york posti biden new york post (2)joe e hunter biden (1)famiglia biden kamala harrisjoe e jill biden baciohunter biden documentbiden new york post (1)hunter biden cose bellehunter e cognata hallie e fratello beaui biden national enquirerbiden national enquirerfamiglia bidenhunter e jill e joe bidenhunter e sua cognata halliehunter biden processohunter biden

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…