harry meghan

IL BIMBO D’ORO -  NON SI CONOSCE ANCORA IL NOME DEL FIGLIO DI MEGHAN E HARRY MA SI SA CHE INTORNO A LUI C’E’ UN GIRO D' AFFARI DI 100 MILIONI DI STERLINE, CIRCA 115 MILIONI DI EURO, TRA GADGET E OGGETTISTICA – ALTRO CHE 'ROYAL BABY': IL PICCOLO È IL SETTIMO IN LINEA DI SUCCESSIONE AL TRONO D'INGHILTERRA - VIDEO

 

Caterina Belloni per “la Verità”

 

annuncio nascita figlio meghan e harry

Fino a pochi giorni fa i bookmaker puntavano tutto su una femmina, invece il principe Harry e sua moglie Meghan Markle, duchessa del Sussex, hanno dato alla luce un maschio. Segno che l' alone di mistero sull' ultimo nato di casa Windsor è rimasto intatto fino all' ultimo.

 

A svelare la verità è stato l' annuncio ufficiale della Casa Reale, che ha segnalato la nascita alle 5,26 di ieri. Il piccolo, che pesa poco più di 3 chili e 200 grammi, e la madre stanno bene. Il padre ha seguito tutto il travaglio e lo ha trovato un' esperienza straordinaria.

meghan

 

Tanto che sui social media e nelle dichiarazioni ai giornali ha voluto mettere in evidenza la sua ammirazione. «Sono orgoglioso di mia moglie e del piccolo», ha detto. «È stata la più incredibile esperienza che io potessi immaginare. Come ogni donna possa fare ciò che fa, va al di là della mia comprensione. Siamo assolutamente elettrizzati e così grati a tutti coloro che ci hanno mandato auguri e messaggi di affetto».

 

Anche sul nome del piccolo rimangono molti misteri.

annuncio nascita figlio meghan e harry

Harry ha precisato che ci sarà tempo per parlarne, visto che il battesimo non sarà prima di giugno. I bookmaker per la femmina parlavano di nomi Ivy, Alice o Diana, la madre di Harry, ma per i maschi non ci sono ancora certezze. I neogenitori hanno promesso che mostreranno il piccolo al mondo nel giro di un paio di giorni. Un altro approccio rispetto a quello di William e Kate, che si sono fatti fotografare con gli eredi dopo poche ore, sugli scalini della clinica dove si era tenuto il parto.

 

Harry e Meghan hanno invece pensato a uno stile diverso, anche perché il loro piccolo non ha grandi chance di salire al trono, visto che è soltanto il settimo in linea di successione dopo suo padre. Ragion per cui non sono stati diffusi dettagli sul parto, che probabilmente è avvenuto a casa, a Fragmore House, dove qualche giorno fa è arrivata dagli Stati Uniti anche Doria Ragland, la madre di Meghan, che si fermerà per assisterla nelle prime settimane della maternità.

harry e meghan

 

Privacy o non privacy, comunque, intorno al baby Sussex si stima già un giro d' affari di 100 milioni di sterline, circa 115 milioni di euro, in termini di oggettistica e gadget, dalle tazzine alle magliette, ai magneti.

 

il principe harry da solo alla messa di pasqua 2019

La Royal Collection, per fare un esempio, ha realizzato un orsacchiotto commemorativo, in edizione limitata al prezzo di 125 sterline. Pupazzo che andrà sicuramente a finire anche nella cameretta del piccolo, dove peraltro ci sono già parecchi altri peluche, ricevuti in dono durante i viaggi della coppia, insieme a giocattoli che sono stati offerti dai potenti del mondo. Forse è per questo che d' ora in poi, la coppia ha chiesto a coloro che vogliono mandare auguri e doni, di cambiare obiettivo e finanziare alcune associazioni di volontariato che lavorano con l' infanzia, come Lunchbox fund, Well child, Baby2baby e Little village. Niente pupazzi o bavaglini per il bebè, insomma, ma donazioni che portino il suo nome e facciano sorridere altri piccoli. Che non devono combattere per la riservatezza ma per la sopravvivenza.

il comunicato di meghan e harrymeghan 2meghan e harryharrykatemeghankate, william, harry e meghan 4kate, william, harry, meghan e carlowilliam kate e rose diana, carlo, william e harry 4harrymeghan harry e elisabetta iimeghan 1meghan markle con il pancione

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO