BIRMANIA PESANTE - UN TRIBUNALE HA CONDANNATO AUNG SAN SUU KYI, 77 ANNI, AD ALTRI SEI ANNI DI PRIGIONE PER NUOVE ACCUSE DI CORRUZIONE: LA EX LEADER ESTROMESSA ERA GIÀ STATA CONDANNATA A 11 ANNI DI CARCERE PER SEDIZIONE, CORRUZIONE E ALTRE ACCUSE IN PRECEDENTI PROCESSI DOPO CHE I MILITARI AVEVANO…

-

Condividi questo articolo


Da www.lastampa.it

 

Aung San Suu Kyi Aung San Suu Kyi

Un tribunale del Myanmar governato dai militari ha condannato la ex leader estromessa Aung San Suu Kyi, 77 anni, per ulteriori accuse di corruzione ad altri sei anni di prigione. Il processo si è svolto a porte chiuse, senza accesso per i media o il pubblico, e ai suoi avvocati è stato vietato di rivelare informazioni.

 

Suu Kyi era già stata condannata a 11 anni di carcere per sedizione, corruzione e altre accuse in precedenti processi dopo che i militari avevano estromesso il suo governo nel 2021.

aung san suu kyi aung san suu kyi aung san suu kyi 1 aung san suu kyi 1 aung san suu kyi 2 aung san suu kyi 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

ALTA TENSIONE SULL'AUMENTO DI MONTEPASCHI: URGONO CAPITALI MA CHI LI METTE? BISOGNA TROVARE CHI SGANCIA 900 MILIONI - ENTRO IL 13 OTTOBRE IL PROSPETTO DEVE ESSERE CHIUSO CON L'OK DELLA CONSOB E L'OPERAZIONE CHE PUNTA A RACCOGLIERE 2,5 MILIARDI PARTIRÀ LUNEDÌ 17 - MA L'AD LOVAGLIO NON SVELA I SUOI PIANI: AXA E’ PRONTA A PARTECIPARE MA È STALLO CON ANIMA (CHE PRETENDE PERO’ UNA CONVENIENZA INDUSTRIALE, ALLUNGANDO LA PARTNERSHIP CON MPS E ALLARGANDONE IL PERIMETRO) - C'È CHI SCOMMETTE CHE LOVAGLIO LAVORI ANCORA PER COINVOLGERE UN'ALTRA BANCA…

cronache

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute