festini cocaina e sesso

A BOLOGNA LA “POLVERE” NON FINISCE SOTTO IL TAPPETO MA NELLE NARICI DEI PROFESSIONISTI - FESTINI A BASE DI SESSO E COCA NEI LOCALI: INDAGATO UN IMPRENDITORE 46ENNE CHE FACEVA INCONTRARE OSPITI FACOLTOSI (AVVOCATI, NOTAI, QUALCHE SPORTIVO, UNO STILISTA) CON GIOVANI DONNE DISPOSTE A PROSTITUIRSI - E’ UN FILONE DI INCHIESTA PARTITO DALLE INDAGINI SUI FESTINI A “VILLA INFERNO” - MA NON È FINITA: PERCHÉ SENTENDO I TESTIMONI I CARABINIERI SONO VENUTI A CONOSCENZA DELLE VOCI CHE CIRCOLANO SULLA MORTE DI UNO SPORTIVO BOLOGNESE, STRONCATO ANNI FA DA UN INFARTO PROPRIO AL TERMINE DI UN FESTINO…

Andreina Baccaro per https://corrieredibologna.corriere.it

 

festini

Un noto locale tra Bologna e San Lazzaro dove il venerdì sera si fa festa: si mangia, si balla, si beve. Ai tavoli facoltosi imprenditori, avvocati, notai, qualche sportivo, uno stilista e ragazze bellissime in vena di divertirsi. È uno degli organizzatori, imprenditore 46enne molto conosciuto nel mondo della movida bolognese perché in passato ha gestito anche una nota discoteca, a invitare giovani ragazze che sa essere disposte a concedersi per qualche grammo di cocaina o qualche regalo.

 

La ricostruzione degli inquirenti

FESTINI SESSO

È così che funzionano le sue serate secondo i carabinieri del nucleo investigativo e il pm Stefano Dambruoso che, dopo aver chiuso il cerchio sul giro di festini a base di sesso e coca di Villa Inferno, negli ultimi mesi hanno indagato su un altro filone, partito proprio dalle dichiarazioni di una delle testimoni che aveva ricostruito una serata nella villa dell’imprenditore Davide Bacci, dove finì anche una minorenne.

 

La teste in questione, una 25enne, ha raccontato di essersi trovata a Villa Inferno in compagnia del 46enne, di aver visto molti personaggi facoltosi della città accompagnati da ragazze molto giovani, ma anche che il suo accompagnatore, che organizza un altro genere di serate del tutto lecite, nei suoi party fa invece incontrare offerta e domanda, tra ospiti facoltosi a caccia di sesso e cocaina, e giovani donne disposte a concedersi in cambio di droga e regali.

 

villa inferno

I frequentatori delle feste

Le sue feste sono frequentate anche ex appartenenti alle forze dell’ordine, qualcuno ancora in servizio, poi uno stilista, un notaio, agenti immobiliari, avvocati e imprenditori. La stessa versione è stata fornita anche da altre quattro o cinque ragazze che frequentano le serate. Nei mesi scorsi sono state sentite decine di persone, tutti facoltosi frequentatori della serate e la versione sarebbe sempre la stessa. Per questo il 46enne è indagato per spaccio e favoreggiamentodella prostituzione. Dalle intercettazioni sarebbe emerso un quadro abbastanza chiaro: gli uomini prenotano un tavolo e gli chiedono «mi raccomando, mettici le ragazze», ma anche polvere bianca.

villa inferno

 

Il giallo della morte di uno sportivo bolognese

Ma non è finita: perché indagando e sentendo i testimoni i carabinieri sono venuti a conoscenza delle voci che circolano sulla morte di uno sportivo bolognese, stroncato alcuni anni fa da un infarto proprio al termine di una serata. L’ipotesi è che a causare l’arresto cardiaco possa essere stata proprio una dose di cocaina ceduta da qualcuno dello stesso giro della nuova inchiesta.

cocaina

 

Nonostante il tempo trascorso, anche per quella morte sospetta è stato aperto un fascicolo per morte in conseguenza di altro reato e spaccio, in cui c’è un indagato. Sull’inchiesta sui party in cui girano cocaina e giovani escort, un altro terremoto che fa tremare la Bologna della notte dopo Villa Inferno, c’è stata invece una strana fuga di notizie, arrivata all’orecchio dell’indagato principale e sulla quale non è escluso che gli inquirenti vogliano vederci chiaro.

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBOANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...