BOTTURA FA FREDDURA - IL RESPONSABILE CULTURALE DI FDI, QUELLO CHE AVEVA POLEMIZZATO CON PEPPA PIG, HA DEFINITO IERI "ILLEGALI" LE COPPIE OMOSESSUALI. PER COERENZA, A BREVE, IL PARTITO DOVREBBE CAMBIARE NOME IN "FRATELLI D'IRAN" - A STO PUNTO L'UNICA SPERANZA PER IL PD E' CHE D'ALEMA DICA DI VOTARE LA MELONI...

-

Condividi questo articolo


Luca Bottura per “la Stampa”

PINO INSEGNO MELONI PINO INSEGNO MELONI

 

A 'sto punto l'unica speranza per il Pd è che D'Alema dica di votare la Meloni.

 

La presenza di Pino Insegno sul palco della Destra era il classico «wishful thinking»: con ogni evidenza, la Meloni spera di doppiare il Pd.

 

Travolgente chiusura di campagna elettorale nel Pd. Non si vedeva così tanto entusiasmo dall'ultimo 0-0 in casa dello Spezia.

federico mollicone peppa pig federico mollicone peppa pig

 

Grillo non è intervenuto alla chiusura di campagna dei Cinque Stelle. È davvero la volta buona che fanno il botto.

 

Anche Pupo inneggia a Giorgia Meloni: fratellini d'Italia.

 

Il responsabile culturale di FdI, quello che aveva polemizzato con Peppa Pig, ha definito ieri «illegali» le coppie omosessuali. Per coerenza, a breve, il partito dovrebbe cambiare nome in «Fratelli d'Iran».

 

silvio berlusconi tiktok silvio berlusconi tiktok

Berlusconi: «Se gli italiani non votassero bene, Putin potrebbe sempre sostituire i governanti con alcune persone perbene».

 

Matteo Renzi ribadisce che per far trattare Russia e Ucraina occorre un inviato speciale Ue: «Se poi è nato nella culla del Rinascimento, anche meglio».

 

L'ambasciata russa ha twittato contro la presunta ingerenza di Ursula Von der Leyen negli affari italiani. E di ingerire, basta chiedere a Livtinenko, i russi ne sanno a pacchi.

 

Berlusconi che inneggia alla sostituzione di Zelensky, Salvini che dà di matto sotto la sede della Commissione Europea... L'ambasciata russa deve averne un bel po', da ricordare.

 

MATTEO RENZI MATTEO RENZI salvini meloni berlusconi piazza del popolo 5 salvini meloni berlusconi piazza del popolo 5 salvini meloni berlusconi piazza del popolo 3 salvini meloni berlusconi piazza del popolo 3 salvini meloni berlusconi piazza del popolo 4 salvini meloni berlusconi piazza del popolo 4 ENRICO letta piazza del popolo ENRICO letta piazza del popolo ENRICO letta piazza del popolo ENRICO letta piazza del popolo ENRICO letta piazza del popolo ENRICO letta piazza del popolo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…