flavio briatore zangrillo berlusconi

BRIATORE COVID NEWS - SABATO SCORSO IL BULLONAIRE SCOPRE DI AVERE 38,5 DI FEBBRE. ALL'INIZIO DÀ LA COLPA ALLA PROSTATITE DI CUI SOFFRE, POI SI SPAVENTA, LA FEBBRE NON CALA, ENTRA IN PARANOIA, CHIAMA ZANGRILLO E SI FA RICOVERARE AL SAN RAFFAELE - MA COME? NON DICEVANO ENTRAMBI CHE IL VIRUS NON ESISTEVA? – BRIATORE HA INCONTRATO UN SACCO DI GENTE IN QUESTI GIORNI: A FERRAGOSTO C’È STATA LA PARTITA A CALCETTO CON BONOLIS E MIHAJLOVIC (POSITIVO ANCHE LUI), E QUALCHE GIORNO PRIMA SI ABBRACCIAVA CON SILVIO BERLUSCONI – LA FOTO CON IL BANANA PERÒ SAREBBE STATA SCATTATA PRIMA DI FERRAGOSTO E DELLE FESTE A RISCHIO. SILVIO IL 16 AGOSTO È SCAPPATO DA VILLA CERTOSA IN DIREZIONE ARCORE..

 

DAGONOTA

flavio briatore con silvio berlusconi il 12 agosto

Come sta Briatore? Le condizioni del “Bullonaire” non sono disperate, ma comunque gravi. Sabato scorso scopre di avere 38,5 di febbre. All'inizio dà la colpa alla prostatite di cui soffre, poi si spaventa, la febbre non cala, entra in paranoia, chiama Zangrillo e si fa ricoverare al San Raffaele.

 

Briatore ha incontrato moltissima gente in questi giorni: non solo la partita di calcetto con Bonolis e Mihailovic, ma ha anche passato una giornata con l’amico Silvio Berlusconi.

 

L’incontro con il Banana con la foto apparsa su Instagram il 12 agosto sarebbe comunque avvenuto prima di ferragosto e delle feste a rischio Covid. Silvio è comunque andato in paranoia e il 16 agosto ha lasciato in fretta e furia Villa Certosa in direzione di Arcore

 

flavio briatore con mihailovic, della valle, bonolis, marcolin e parpiglia a ferragosto

 

 

 

“GRANDE GIORNATA, TI TROVO IN FORMA”. BRIATORE DA BERLUSCONI: IL SIPARIETTO IMPERDIBILE

Da www.liberoquotidiano.it (12 agosto 2020)

 

SELVAGGIA VS BRIATORE E ZANGRILLO

Grande giornata oggi, sono venuto a trovare un mio amico al quale voglio tanto bene”. Così Flavio Briatore in un video su Instagram che è diventato immediatamente virale. Il noto imprenditore ha fatto un salto da Silvio Berlusconi: “Ti trovo in gran forma, grande Silvio!”. E l’ex premier ringrazia: “Grazie di cuore”.

 

 

renzo rosso con flavio briatore

Berlusconi, Bonolis, Mihajlovic: tutti i vip che ha incontrato Briatore mentre era in Sardegna

Carmelo Leo per www.tpi.it

 

Flavio Briatore è positivo al Coronavirus e adesso le autorità sanitarie dovranno tracciare i contatti che l’imprenditore ha avuto negli ultimi giorni soprattutto con altri vip, per intercettare altri possibili contagiati. L’ex team manager di Formula 1 ha passato le ultime settimane in Sardegna, in Costa Smeralda, proprio dove sorge il suo noto locale, il Billionaire. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, si vede che Briatore ha incontrato moltissimi vip durante la sua vacanza: da Silvio Berlusconi a Renzo Rosso, passando per Paolo Bonolis e Sinisa Mihajlovic. Persone che, adesso, dovranno sicuramente fare un tampone per accertare di non essersi infettate.

BRIATORE E ZANGRILLO A MAGGIO DICEVANO CHE IL VIRUS NON ESISTE

 

Emblematica, a questo proposito, la foto pubblicata sui social lo scorso 15 agosto da Briatore: una partita di calcetto a cui hanno preso parte anche Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna risultato positivo pochi giorni fa, l’ex patron della Fiorentina Diego Della Valle, il conduttore Mediaset Paolo Bonolis, l’ex calciatore Dario Marcolin e il giornalista Gabriele Parapiglia.

 

Qualche giorno prima, Briatore aveva postato anche una foto con il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, con tanto di didascalia: “Visita a un amico speciale”.

 

flavio briatore con il figlio e due amici in barca

Sotto osservazione, ovviamente, anche i familiari di Briatore, compreso il figlio Falco Nathan, nato dalla love story dell’imprenditore con Elisabetta Gregoraci. Su Instagram c’è anche una foto di padre e figlio, insieme ad altri due ragazzi.

FLAVIO BRIATORE

 

Tra i vip che hanno incontrato Briatore negli ultimi giorni e che adesso rischiano di essere contagiati dal Coronavirus c’è anche Renzo Rosso, imprenditore fondatore del marchio “Diesel”.

 

La notizia della positività di Briatore al Coronavirus è arrivata nella mattina di oggi dal settimanale L’Espresso, che spiega che l’imprenditore è ricoverato al San Raffaele di Milano “in gravi condizioni”.

BOB SINCLAIR E FLAVIO BRIATORE

flavio briatore, elisabetta gregoraci e il figlio nathan falcoflavio briatore e ludovica campana

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…