BRUCIA ROMA! SCOPPIA UN INCENDIO (PER CAUSE ANCORA DA ACCERTARE) DAVANTI ALLA STAZIONE TERMINI: UNDICI SCOOTER SONO ANDATI DISTRUTTI. UNA NUVOLA DI FUMO AVVOLGE TUTTA LA ZONA - IL ROGO SI È SVILUPPATO IN UN PARCHEGGIO DI MOTORINI IN VIA MARSALA, DI FRONTE A UN INGRESSO LATERALE DELLO SCALO FERROVIARIO. UNA DONNA INCINTA E' RIMASTA INTOSSICATA NON IN MODO GRAVE – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

https://video.corriere.it/densa-nuvola-fumo-stazione-termini-roma-dieci-motorini-fiamme/2147173a-4657-11ed-a046-56d63cd263b3

 

Da roma.corriere.it

 

stazione termini incendio stazione termini incendio

Un pomeriggio di paura vicino alla stazione Termini. Undici scooter sono andati distrutti nell’incendio che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, poco dopo le 17. Nessun ferito, una donna incinta intossicata: si trovava a passare per via Marsala proprio in quel momento. Per precauzione i vigili del fuoco, intervenuti con un paio di squadre, hanno evacuato un bar ristorante, il Binario 0, mentre in tutta la zona dello scalo ferroviario si è alzata una nube di fumo nero.

 

 

Le indagini del commissariato Viminale sono appena cominciate. Il rogo ha interessato il parcheggio degli scooter sul marciapiede opposto all’ingresso laterale della stazione, dove il traffico ferroviario non ha subìto alcun rallentamento. La polizia scientifica ha effettuato un sopralluogo per risalire alle cause del rogo, forse collegate a uno dei motorini anche se l’analisi dei filmati della videosorveglianza sulla strada potrebbe fornire ulteriori risposte.

 

 

 

stazione termini incendio stazione termini incendio stazione termini incendio stazione termini incendio

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…